Quando lui cerca solo sesso è possibile coinvolgerlo in qualche modo?

Discussione iniziata da Vero22 il 14-10-2020 - 33 messaggi - 2940 Visite

Like Tree25Likes
  1. Vero22 Vero22 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Quando lui cerca solo sesso è possibile coinvolgerlo in qualche modo?

Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi aiuto! Ho conosciuto questo ragazzo che inizialmente mi sembrava timido e chiuso nel suo mondo. Mi sono fatta avanti io a cercarlo, a dargli presenza e disponibilità. Quando ci siamo visti al primo appuntamento però ho avuto la netta sensazione che fosse uscito soltanto perché in qualche modo forzato. Sì è messo in una sorta di podio , si comportava in modo parecchio vanitoso come se tutto gli fosse dovuto solamente perché gli avevo dimostrato io un interesse. È vero sono io l'interessata ma se non vedo neanche un minimo di riscontro dall'altra parte mi blocco. Quindi mi sono comportata semplicemente in modo amichevole ed è finita lì. Lui è stato sempre gentile ma ho percepito sempre questa sgradevole sensazione di forzatura e non ha tentato minimamente nessun approccio. Puoi piacermi finche vuoi ma a me questi atteggiamenti da primadonna mi smontano.Dopo l'uscita scompare per un po' e poi inizia a farsi sentire saltuariamente buttandola direttamente con battutine sul piano sessuale ( alla faccia del timido) e mi dice che lui è sempre disponibile. Gli chiedo il perché della sparizione dopo l'uscita e mi dice che si aspettava molto di più e aggiunge la faccia con l'occhiolino. Adesso mi è chiaro che questa persona cerca solo un qualcosa a livello sessuale senza metterci il minimo impegno.In pratica voleva che durante l'uscita gli saltassi addosso o facessi più la smorfiosa. Tutte cose che non rientrano nel mio modo di fare abituale. Ha capito il mio interesse e vuole giocare. Il problema è che io mi sono presa una bella cotta e sinceramente ho tanto desiderio di uscirci. Quali comportamenti potrei adottare in modo da coinvolgerlo almeno un minimo? 😥

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,932 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ma sei vera? Già l'altro thread era abbastanza surreale, ma questo quasi lo batte 😰

Te lo scrivo brutalmente: sei così bisognosa da scegliere tra migliaia di ragazzi un cotanto st ronzo?
    Hurrem likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. Vero22 Vero22 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma sei vera? Già l'altro thread era abbastanza surreale, ma questo quasi lo batte 😰

Te lo scrivo brutalmente: sei così bisognosa da scegliere tra migliaia di ragazzi un cotanto st ronzo?
    Perché surreale scusa? Non mi sembra niente di così assurdo. Purtroppo per me mi interessa e vorrei avere dei consigli sulla situazione. Lo so che è uno *******, altrimenti non sarei stata qui ad aprire il thread.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per il tuo bene dovresti lasciar perdere, una volta che otterrà quello che vuole (il sesso) scapperà via, soffrirai ed avrai a che fare con un narcisista che ti distruggerà l'animo. Chiaro che non è davvero interessato in senso amoroso e non puoi cambiare questa cosa, fidati del tuo istinto che ti sta dando sensazioni negative con questa persona, troverai di meglio tranquilla
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,297 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Ma direi di lasciar proprio perdere.
    Non vedi come siete già partiti?
    Lui interessato solo ed esclusivamente al sesso, sparisce, fa pure il principino...
    Digli di farsi una pi.pp@ e tanti saluti.
    Melite and Hurrem like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Mi chiedo come fai ad essere cotta di un tizio così... cosa ti piace di questo tizio ?! Solo l'aspetto fisico voglio sperare... Se cedi ,alla fine, quando ottiene ciò che vuole ...saluti e baci e starai male il doppio. È evidente che cercate cose diverse... lascia perdere.
    Minsc, unsempliceboy84 and Hurrem like this.
    Ultima modifica di norge; 14-10-2020 alle 17:14

7. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,062 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Quando una femmina in cotta, col pallino dei sentimenti, incontra uno strano solitario, con le palle in canna, beh, quella in frégola è una donna già stesa ancor prima della botta.

La nobiltà con cui vuoi abbellire l'istinto tuo di accoppiamento (sia di coppia pucci-pucci, sia in senso lato, quale lato scegli tu) è classica, solita, comprensibile.
    Tuttavia non sembra essere colta, essa, nel modo in cui vorrebbe la tua etichetta.
    Dunque, o giuochi colle regole terra-terra e valuti nel mentre, o cerchi giocatori migliori.
    Ex audente.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lascia stare se non vuoi piangere poi come una Maddalena con il cuore a pezzi.
    E poi un po d'amore proprio,vuoi diventare quella che gli implora di fare sesso con te?e poi quando ti gettera come a un giocattolo rotto stare a scrivere 5 thread per essere consolata?
    Svegliati,vuole solo utilizzarti,non esiste comportamento o strategia tua da poter cambiare questo!
    Minsc and Melite like this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,236 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Fossi femmina una così lo caccio a pedate..😬
    ipazia73 and Vero22 like this.

10. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #10

Predefinito

Ma due bei calci in quel posto scusa eh... Che tipo assurdo... Uno pensa di aver sentito tutto nella vita
    IsoldaCoeurDAnge and Vero22 like this.