Quando lui cerca solo sesso è possibile coinvolgerlo in qualche modo? - Pagina 4

Discussione iniziata da Vero22 il 14-10-2020 - 33 messaggi - 3020 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #31

Predefinito

Una svuotapalle sarà sempre e solo quello, e tu quello sei ai suoi occhi. Non ti sta bene quindi lo mandi a stendere, andasse avanti con le pippe.
    Un po’ di amor proprio no eh? Te li vai a cercare col lanternino. Loro sono co*lioni sicuramente, ma il fatto che trovi tipi così la dice lunga anche su di te, avrai problemi di autostima altrimenti non ti faresti trattare così né rincorreresti qualcuno che non ti si fila.
    A fare il primo passo non c’è niente di male, ma non a fare tutto tu.
    Vero22 likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. Vero22 Vero22 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Lascia stare se non vuoi piangere poi come una Maddalena con il cuore a pezzi.
    E poi un po d'amore proprio,vuoi diventare quella che gli implora di fare sesso con te?e poi quando ti gettera come a un giocattolo rotto stare a scrivere 5 thread per essere consolata?
    Svegliati,vuole solo utilizzarti,non esiste comportamento o strategia tua da poter cambiare questo!
    La cosa che mi fa rabbia è appunto l'atteggiamento da primadonna, il fatto di doverlo quasi pregare per una briciola di attenzione. Ai messaggi risponde sempre anche dopo 24 ore. Ma chi ti credi di essere? Guarda io ho amici o conoscenti di ogni genere. Alcuni svolgono anche professioni importanti in ospedale e sono fidanzati. Non c'è n'è uno che si comporti in questo modo irrispettoso. Quando racconto di questo tizio non riescono a crederci ma purtroppo è così. Comunque ho scoperto che si comporta alla stessa maniera da super uomo con tutte e che viene sempre snobbato puntualmente per la sua altezzosita. Alla fine questa gente a furia di tirarsela rimane sola

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 826 Membro dal Jun 2021 #33

Predefinito

Ciao! Se non piacciamo a un uomo non possiamo farci nulla, ed è palese che tu non gli piaci, qualunque sia la motivazione e il periodo nel quale si trova in questo momento. Non me la sento di avere una brutta opinione su di lui anche se lo conoscessi bene. Per lui, semplicemente, non è scattata. Punto. Se poi tu continui a ronzargli intorno è chiaro che lui ci "provicchia" ma solo per quello. Pensa al contrario: un ragazzo perso per te e tu che manco te lo fileresti. Saresti sfuggente proprio xke non ti piace. Se poi metti che come essere umani siamo innegabilmente affascinati da ciò che che ci sfugge.... L'unica via d'uscita è troncare i contatti. Sia per te stessa che per non gonfiargli troppo l'ego. Cerca di fartene una ragione e in bocca al lupo 😊
    How do you stop the mind's chatter?