Quando lui mi vede... - Pagina 2

Discussione iniziata da medusa__0 il 15-07-2020 - 13 messaggi - 657 Visite

Like Tree1Likes
  1. medusa__0 medusa__0 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è una tua responsabilità ... non puoi tirarti indietro ... devi assolvere al tuo dovere ... blue balls ...
    Il problema non è mio,ho deciso di chiudere perché si ok,sono una trombamica ma almeno il saluto per strada me lo merito e siccome ho capito di provare dei sentimenti,ho chiuso

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,579 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medusa__0 Visualizza Messaggio
    Ho notato che lui in mia presenza è stranervoso e addirittura fugge quando ci sono io...perché?
    Magari sa di averti solo usata mentre tu provavi dei sentimenti, quindi sotto sotto se ne vergogna. Oppure semplicemente è in imbarazzo, dal momento che avete chiuso non sa cosa dirti.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal Mar 2020 #13

Predefinito

Potrebbe temere che tu dica agli altri del suo flop e questo lo rende nervoso.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]