Quando manca un'ora all'incontro...

Discussione iniziata da fiorediciliegio il 04-02-2019 - 115 messaggi - 4821 Visite

Like Tree63Likes
  1. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Quando manca un'ora all'incontro...

Persa nelle mie fantasie e non riesco a lavorare, a ragionare...
    Continuiamo a scriverci e sogniamo quello che faremo ma poi verrà tutto da se..
    Questa ora è infinita..

E voi? Cosa fate nell'attesa? A cosa pensate?

Baci,
    Fiore..

2. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

... o lavoro e penso a te
    Torno a casa e penso a te
    Le telefono e intanto penso a te ...
    Battisti??? Penso a lui???

3. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Anch'io non riesco a ragionare e mi batte il cuore fortissimo! Quando ci siamo visti pochi giorni fa, avevo paura di svenire da quanto ero agitata, anche lui era un po impacciato all'inizio dopo tanto tempo!
    fiorediciliegio likes this.

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Quando manca un'ora all'incontro normalmente mi sto asciugando i capelli sperando di riuscire a domarli per non sembrare un leone. A cosa penso? A che intimo mettermi.
    No regrets

5. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Quando manca un'ora all'incontro normalmente mi sto asciugando i capelli sperando di riuscire a domarli per non sembrare un leone. A cosa penso? A che intimo mettermi.
    Santi pensieri...da uomo, fa piacere vedere un intimo sexy e provocante...anche se poi il contenuto è più interessante
    Xena14 likes this.

6. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Oct 2018 #6

Predefinito

A quello ci penso molto prima

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,451 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Controllo se ho le sigarette...e l'accendino
    Non mi va di chiederle in giro
    wow
    Xena14 likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

8. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helena841 Visualizza Messaggio
    Anch'io non riesco a ragionare e mi batte il cuore fortissimo! Quando ci siamo visti pochi giorni fa, avevo paura di svenire da quanto ero agitata, anche lui era un po impacciato all'inizio dopo tanto tempo!
    Prima di vederci gli ho scritto: ''quasi, quasi, non vengo più. Tutto il giorno ad aspettarti e adesso ho tachicardia''; quindi sono un po' come te...
    Per l'intimo e altre cose ci penso giorni prima

9. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Controllo se ho le sigarette...e l'accendino
    Non mi va di chiederle in giro
    wow
    Giusto Spettry, la sigaretta post coito è sacra!
    angeloazzurro63 likes this.
    No regrets

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,451 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorediciliegio Visualizza Messaggio
    Prima di vederci gli ho scritto: ''quasi, quasi, non vengo più. Tutto il giorno ad aspettarti e adesso ho tachicardia''; quindi sono un po' come te...
    Per l'intimo e altre cose ci penso giorni prima
    Il preservativo chi lo porta?
    Ricordati di ..dimenticarmi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]