Quando mi innamoro mi viene ansia. - Pagina 7

Discussione iniziata da PINASO il 24-12-2015 - 72 messaggi - 6700 Visite

Like Tree28Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,612 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    se ti accetti allora non c'è nulla di cui preoccuparsi o lamentarsi
    Fisicamente sì, mi accetto. Sarebbe salutare che perdessi 5 kg, ma pazienza, lo vedo più come un problema a lungo periodo, non a breve. Io però avevo lo stesso problema quando ero normopeso o sottopeso, quindi è indipendentemente dal mio fisico. L'unica differenza è che mi piacciono donne più in carne rispetto a quelle che mi piacevano prima, ma i gusti possono cambiare anche per altri motivi.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@pinaso

se ti piacciono quelle in carne hai meno concorrenza, quindi più possibilità di cuccare
    Ultima modifica di Sousuke; 18-05-2016 alle 17:19

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,612 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@pinaso

se ti piacciono quelle in carne hai meno concorrenza, quindi più possibilità di cuccare
    più in carne di prima non significa grasse

In ogni caso credo di aver capito quale potrebbe essere uno dei problemi e come risolverlo, ci ho pensato stanotte : mi sono accorto che chiedere di uscire ad alcune tipologie di ragazze non mi creerebbe ansia, ma loro sono quasi tutte impegnate, eccetto quelle con un caratteraccio o davvero ciospe. Dovrò sacrificarmi un po', per rimuovere le cause che mi possono dare ansia a chiedere di uscire alle altre, ma ci proverò.
    toshio27 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se sono più in carne non saranno nemmeno magre di sicuro

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,612 Membro dal Feb 2015

Predefinito

se sono più in carne non saranno nemmeno magre di sicuro
    No, per lo meno mi riferisco a donne bianche, le donne di colore le preferisco magre

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,612 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Fisicamente sì, mi accetto. Sarebbe salutare che perdessi 5 kg, ma pazienza, lo vedo più come un problema a lungo periodo, non a breve. Io però avevo lo stesso problema quando ero normopeso o sottopeso, quindi è indipendentemente dal mio fisico. L'unica differenza è che mi piacciono donne più in carne rispetto a quelle che mi piacevano prima, ma i gusti possono cambiare anche per altri motivi.
    Certo che rispetto a 5 anni fa avevo proprio una visione distorta di me, pensavo di dover perdere solo 5 kg e forse era meglio se ne perdevo 10. Io ne ho persi addirittura 20 e mi dicono tutti che sto meglio. Non ho fatto diete, ho solo avuto problemi di salute.

L'unica cosa che non è cambiata è che quando mi innamoro mi viene ansia. Forse dovrei cambiare completamente mentalità, dovrei pensare che non ho più l'ossessione di voler mettere su famiglia nella mia vita, magari in questo modo prendo le cose diversamente.

Un po' come un ciclista che ha capito che sta indietro e che cerca di arrivare in fondo e basta, senza nessuna velleità per la conquista della maglia rosa (o della maglia gialla).

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,801 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ho letto alcuni commenti indietro, su madri belle signore, che potevano figurare, che poi vivendo la loro vita di mogli e madri, sacrificandosi, non avrebbero figurato nella maniera che avrebbero desiderato.
    Ammetto di non aver letto bene, pero', dentro e fuori le righe, la interpreto, pur sommariamente, cosi'. Inoltre di figli che fino a un certo punto della vita, hanno avuto come riferimento o idealizzato (praticamente) la madre.

Ditemi, amici.... siamo forse parenti?

Siamo in molti, a quanto vedo, ad aver avuto madri di questo genere e carattere.
    Senza offesa per queste signore, la verita' va detta.
    Tra le ragazze, qualcuna si potrebbe meravigliare. Analogamente, pero', siamo pieni anche di donne che, fino a un certo punto della vita, avrebbero visto il babbo come il loro uomo ideale. Il mito crollava quando, incontrando il loro amore, si trattava di un giovane di diversa personalita', non bastasse la diversa generazione. Altrimenti, divenute adulte, vedevano il padre come un uomo possessivo...non di rado potevano avere scontri frontali... nonostante la personalita' di questo signore non fosse molto variata con l'eta'....
    Willkommen in Leisach.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quando mi innamoro,sono tra le nuvole e non vorrei più scendere sulla terra,non è cosa più bella che essere innamorati,si vive con un entusiasmo da folli e solo i folli possono realizzare capolavori.
    Tony59 and Midnight77 like this.

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,801 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Queste madri... sono donne tremende, dalla personalita' mutevole. La mia e' stata cosi'.

Da ragazzino avevo una prof di matematica che aveva il culto dell'eleganza e dell' ultima moda. Era una bellissima ragazza di neanche trent'anni. Sembrava credersi una modella e forse una dea. Snob e un tantino supponenti erano anche certe prof che ho avuto al liceo, donne tra i 35 e 40 anni. Da giovane, verso i trent'anni, tra le mie colleghe, il peggio erano quelle sulla cinquantina; belle signore di mezza eta', da non contrastare sugli argomenti; so on.
    Se incontrassimo ora un'anziana sull'ottantina, che si vede che e' anziana ma ancora non sembra cosi' tanto... perche' gli anziani odierni non di rado si presentano bene....Ma si tende a criticare i giovani e soprattutto le ragazze? Gli anziani, tra i quali soprattutto le donne - per tutta la vita - sono stati una cosa tremenda.
    Vi avranno anche raccontato le loro difficili esperienze. Tutto sommato, a giudicare dai temperamenti, a questa gente ancora troppe cose sono andate bene. I loro begli anni non sono stati quelli della guerra, ma del boom economico.
    Agli uomini che hanno avuto queste madri, autoreferenziali, spesso di bella presenza e dominanti (avevano sempre bisogno di qualcuno da schiacciare), le vostre mamme sono nate negli anni Trenta o inizio Quaranta?
    Negli esempi che ho fatto, i dati comuni era no appunto l'egocentrismo, snobismo, superficialita' e presunzione, moralismo in vario modo, a caratterizzsre donne di quella fascia d'eta'.
    Dimenticavo di dire che erano tutte molto femministe; per loro erano intelligenti e brave solo le donne, gli uomini valevano di meno. Non avavano alcun senso della coerenza.
    Le donne d'oggi, soprattutto le piu' giovani, vanno anche troppo bene, comunque siano, avendo avuto, in gran parte madri e nonne cosi'....!
    Willkommen in Leisach.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non è cambiata è che quando mi innamoro mi viene ansia. Forse dovrei cambiare completamente mentalità, dovrei pensare che non ho più l'ossessione di voler mettere su famiglia nella mia vita, magari in questo modo prendo le cose diversamente.
    L'amore deve donarti gioia e serenità. Non ci si innamora perchè si deve mettere su famiglia e/o sposarsi.
    Quindi, caro Pinaso, goditi l'amore, e sii felice