quando è il momento di dire basta?

Discussione iniziata da soleluna09 il 23-08-2012 - 8 messaggi - 1847 Visite

1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito quando è il momento di dire basta?

quando si decide di dire: basta?
    devo dimenticare quella persona? e come?
    esperienze personali?

2. mesca93 mesca93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 537 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Sole io dico basta quando quella persona che mi piace mi fa soffrire e stare male sul serio.. E in quel punto che , anche se sto male, decido di lasciarci perdere, anche se con lei ci sia amicizia o meno..
    Certo , è chiaro che nel mio caso diciamo che soffro quasi sempre, diciamo "alla leggera", però alcune volte le ragazze mi fanno davvero soffrire e li dico STOP , e dopo un pò di tempo mi passa dalla testa.
    Per STOP intendo che non ci parlo più, non la cerco più, se mi cerca non le rispondo, naturalmente dopo averle detto che non ho più intenzione di avere a che fare con lei.

A volte mi chiedo perchè le ragazze, quando soffrono, ci vanno ancora dietro ._. Non dico tutte, ma da me parecchie ragazze, quasi fino alla mia età (18 anni), fanno così.
    Ultima modifica di mesca93; 24-08-2012 alle 02:03

3. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #3

Predefinito

E' dura dire basta, bisogna proprio che ci faccia incavolare ben bene ed a volte nemmeno quello...tu dirai basta quando troverai qualcun altro senza pensare a lui e poi scoprendo quanto e' meglio questo nuovo capirai quanto tempo hai perso, non devi partire prevenuta nelle conoscenze della serie: "ma tanto a me piace quell'altro"

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

tu nel senso io?
    il topic è in generale, non si parla di me

5. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Si, tu nel senso tu....

6. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #6

Predefinito

io devo dimenticare una persona ma già provo a dimenticarla da tempo
    e di persone ne conosco molte
    sono anche stata fidanzata più volte
    quindi non è proprio il mio caso

7. L'avatar di Micky1966

Micky1966 Micky1966 è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Aug 2012
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    quando si decide di dire: basta?
    devo dimenticare quella persona? e come?
    esperienze personali?
    io dico basta quando la persona che mi sta vicino non mi da più le attenzioni necessarie.. quando ti vengono a mancare le piccole cose della quotidianità...

dimenticare una persona per la quale si ha amato, magari anche vissuto assieme è molto dura... nei momenti di solitudine escono fuori i bei ricordi, i momenti passati in allegria e ci viene il groppo in gola.. troviamo una foto e la mente vola...
    non si pensa più a tutti i momenti brutti e questo fa si che sia difficile dimenticare...

Bisognerebbe trovare un'altra persona che ti prende completamente anche mentalmente che piano piano ti faccia dimenticare... è un percorso lungo ma fattibile...
    o la soluzione migliore è conoscere qualcuno che sia esattamente uguale o fisicamente o caratterialmente

8. L'avatar di cremona

cremona cremona è offline JuniorMessaggi 1,088 Membro dal May 2012
    Località cremona

Predefinito

Quando e' davvero troppo.....si ma quando si puo' dire che e' davvero troppo ? Ognuno di noi ha un limite diverso di sopportazione....per me e per cio' che riguarda la sfera sentimentale, e' il momento di dire basta quando le differenze sono troppe ed insormontabili, quando comprendi che non c'e' piu' amore ma un pallido riflesso di affetto, quando guardandola/o negli occhi, comprendi che non c'e' piu' nulla da dirsi.....
    non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere