Quando navigate sul forum?

Discussione iniziata da Iote il 22-06-2021 - 21 messaggi - 979 Visite

Like Tree14Likes
  1. Iote Iote è online ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito Quando navigate sul forum?

Per mia curiosità....In quale occasioni della giornata state a navigare sul forum?Io per esempio ci sto, al lavoro quando ho poco da fare... Oppure in spiaggia nei ritagli di tempo come passatempo...

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,407 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

A casa sul divano , fuori no raramente anche perché con il cell è scomodo poi non ne vedo la necessità a meno che non mi interessi particolarmente un post ... toglimi una curiosità e i social in che contesto li usi ? ....
    Iote likes this.
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

1)Con l'IPad, la mattina appena alzato, davanti alle mie due tazze di caffè più cappuccino, in attesa di connettere (ultimamente, però, quasi mai, vado troppo di fretta);
    2) Col telefonino in treno, taxi, metro, sala d'attesa degli aeroporti, per ammazzare il tempo delle attese;
    3) Davanti al pc, dall'ufficio, nei ritagli di tempo, per rilassarmi tra una questione di lavoro e l'altra (sempre più di rado...)
    4) Qualche volta, nuovamente con l'IPad, la sera per vincere l'insonnia (ebbene sì, qualche discussione mi ispira...)

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Spesso, come in questo caso, quando sono seduto sulla tazza.

(ebbene sì, qualche discussione mi ispira... 😁 ) Cit.
    Melite, Minsc and Kjallar27 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Volevo scriverlo io, solo mi è sembrato disdicevole per una signora 😂😂😂
    Soldatojoker and Minsc like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,185 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quindi quando siete qui sappiamo che siete in bagno 😂 vi ispirano certe storie talmente tanto da farvi...
    Kjallar27 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Basta molto meno di una storia, una frase può essere già sufficiente
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,185 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Una volta si diceva "No Maria io esco!" Ora "vado a fare cacchina"
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Immagino che in casa vostra il bagno sia spesso occupato.
    Io in camera mia, quando ho tempo.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Volevo scriverlo io, solo mi è sembrato disdicevole per una signora 😂😂😂
    Guarda che lo facciamo tutti, solo non lo diciamo perché non siamo così... ruspanti come Soldato...😁
    Melite likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"