-
Quando navigate sul forum?
Per mia curiosità....In quale occasioni della giornata state a navigare sul forum?Io per esempio ci sto, al lavoro quando ho poco da fare... Oppure in spiaggia nei ritagli di tempo come passatempo...
-
A casa sul divano , fuori no raramente anche perché con il cell è scomodo poi non ne vedo la necessità a meno che non mi interessi particolarmente un post ... toglimi una curiosità e i social in che contesto li usi ? ....
Homo homini lupus ... -
1)Con l'IPad, la mattina appena alzato, davanti alle mie due tazze di caffè più cappuccino, in attesa di connettere (ultimamente, però, quasi mai, vado troppo di fretta);
2) Col telefonino in treno, taxi, metro, sala d'attesa degli aeroporti, per ammazzare il tempo delle attese;
3) Davanti al pc, dall'ufficio, nei ritagli di tempo, per rilassarmi tra una questione di lavoro e l'altra (sempre più di rado...)
4) Qualche volta, nuovamente con l'IPad, la sera per vincere l'insonnia (ebbene sì, qualche discussione mi ispira...)
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Spesso, come in questo caso, quando sono seduto sulla tazza.
(ebbene sì, qualche discussione mi ispira... 😁 ) Cit.Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Volevo scriverlo io, solo mi è sembrato disdicevole per una signora 😂😂😂
-
Quindi quando siete qui sappiamo che siete in bagno 😂 vi ispirano certe storie talmente tanto da farvi...
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Basta molto meno di una storia, una frase può essere già sufficiente
-
Una volta si diceva "No Maria io esco!" Ora "vado a fare cacchina"
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Immagino che in casa vostra il bagno sia spesso occupato.
Io in camera mia, quando ho tempo. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it