Quando navigate sul forum? - Pagina 2

Discussione iniziata da Iote il 22-06-2021 - 21 messaggi - 808 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,722 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Well

Mi collego mentre sono in pausa dal pub.
    Sempre con il telefonino, mai dal PC o tablet...
    Come adesso..

Don't eat the jellow snow

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Principalmente la sera quando sono a casa mia e non a casa del mio ragazzo e nel fine settimana quando ho del tempo libero (adesso che è estate fortunatamente poco...).

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Dal pc raramente, sulla tazza mai, a volte a letto o sul divano, per il quando direi se ho voglia e tempo.
    passerosolitario84 likes this.

4. Iote Iote è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    A casa sul divano , fuori no raramente anche perché con il cell è scomodo poi non ne vedo la necessità a meno che non mi interessi particolarmente un post ... toglimi una curiosità e i social in che contesto li usi ? ....
    Io ho solo Facebook e WhatsApp. Facebook l' ho attivato da un paio d' anni. Mi serve piú che altro per rimettermi in contatto con vecchie conoscenze. Sbirciare le loro attività. In piú lo uso come catalogo delle attività del tempo libero. WhatsApp l' adopero per le comunicazioni rapide con i conoscenti( niente gruppi). Come forum frequento solo amando. Mi fa riflettere su cose che mi interessano, inoltre lo trovo utile nel leggere la moltitudine di visioni che ogni persona ha. Un allenamento all' anti giudicare.... Mettiamola cosí...Il contesto dei social, come quello del forum.Sul lavoro se posso permettermelo. Oppure se sono in relax al mare o in montagnaA volte alla sera prima di dormire, se proprio non ho niente da fare
    Ultima modifica di Iote; 23-06-2021 alle 05:51

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,758 Membro dal Aug 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Un allenamento all' anti giudicare..
    Oddio.... Il giudicare è proprio lo sport preferito per tanta gente, qui...
    A meno che tu intenda che, per reazione, ti viene il disgusto per chi voglia solo giudicare, e quindi, in questo senso, ti alleni all'anti-giudicazionismo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Iote Iote è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Oddio.... Il giudicare è proprio lo sport preferito per tanta gente, qui...
    A meno che tu intenda che, per reazione, ti viene il disgusto per chi voglia solo giudicare, e quindi, in questo senso, ti alleni all'anti-giudicazionismo.
    Diciamo che leggere tanti pareri differenti mi serve ogni volta per sottolineare la moltitudine di visioni differenti dalle mie.
    Lo trovo un buon allenamento all' accettazione dei pareri che possono differire dai miei. Inoltre arricchiscono anche la visione limitata delle cose che ho.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Più che leggere...prefsrisco scrivere...sono già tanto complicato io.. figuriamoci se posso stare dietro pure agli altri😁
    Cell.. tablet..anche dal cesso.🤣.dal Pc sia mai😳
    Non avendo Facebook e altre diavolerie social...ultimamente mi diletto solo qui. 😇
    In compenso "lavoro" molto di mail..le trovo molto affascinanti 😋

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal Dec 2017 #18

Predefinito

Io mi collego dieci minuti il pomeriggio , guardo i nuovi post , rispondo se c'è qualcosa che mi interessa e poi chiudo . Il mio tempo di permanenza qui non supera mai il quarto d'ora ed è già tanto . Su Facebook sto di più , lo apro dal cellulare dove ho l'applicazione ... in totale tra apri e chiudi ci starò un'ora in totale ma li ho molti più gruppi e c'è più da rispondere . In generale comunque non sono una drogata di web
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sembra che ci sia una forte repulsione nell'ammettere di stare spesso collegati su Amando .🙄
    Guardate che non vi fanno contravvenzione 😁🤣🤣🤣
    Minsc likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Jun 2021 #20

Predefinito

È da poco che sono su questo forum e all'inizio ci ho dedicato un po' di tempo x i miei standard. Poi i post (recenti) che mi interessano li ho letti tutti e ce ne sarebbero altri ma non ho voglia di andare a pescare robe datate 2016 e a ritroso! Alla fine a volte leggo senza commentare non tanto x il topic ma x una cerchia di persone che mi sono diventate familiari (se posso fare i nomi, altrimenti segnalatemelo che cancello sto post): spettrale, hannibal, melite, isolda, antonio, ...