Quando non riesci a capire qual è la cosa giusta. - Pagina 4

Discussione iniziata da Gypsy il 13-03-2016 - 37 messaggi - 2420 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di arcangelopalmentieri

arcangelopalmentieri arcangelopalmentieri è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Feb 2016
    Località Italia

Predefinito

Dov'è l'orizzonte? riesci a vederlo? no, non più, tutto rimane così, spento, rimani di pietra perché non ti aspettavi che potesse capitare proprio a te e invece, si, il buio ha avvolto anche i tuoi pensieri e non riesci più a vedere nulla, l'unico spiraglio di luce che trovi è il conforto in altre persone, coloro che cercano di riempire quel vuoto che lui ti ha lasciato, quel lui in cui avevi riposto tutto ciò che avevi e che adesso non c'è, rimanendoti sola con i tuoi pensieri, pensieri che piano piano diventeranno sempre più razionali e ti apriranno gli occhi verso quegli orizzonti che adesso non vedi dove le certezze sono come sabbia che il vento spazza via, quel vento che prima o poi scomparirà e ti lascerà di nuovo la serenità di un tempo e con essa nuove speranze che ti daranno la forza di andare avanti verso quegli orizzonti che ti guideranno verso una nuova vita, verso la felicità.

2. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #32

Predefinito

Quando parlavo di serpi pronti a gioire sul mio dolore mi riferivo proprio e solo ad Alex. Ma che misera vita devi avere? E quanto risentimento covi nei miei confronti?
    Devo ricordarti la tua ridicola storia con Aurora? A questo vuoi che arrivi? Non mi pare di aver infierito qualche volta, come stai facendo tu.

Gentilmente togliti fuori dai piedi. Se vuoi rispondermi fallo in privato, non inquinare la mia discussione con le tue opinioni che non rispetto nemmeno un po'.
    Eirwen likes this.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

3. paris24 paris24 è offline Super ApprendistaMessaggi 541 Membro dal Jul 2015 #33

Predefinito

Ciao gipsy!
    Ho letto la tua Storia , mi dispiace perché riesco a comprendere ciò che stai passando , io sono nella stessa situazione , magari se potresti consigliarmi , ne avrei veramente bisogno !
    Stando al di fuori , e non provando nessun tipo di sentimento , e rispondendo in modo razionale e per il bene della tua persona , l'unica cosa che posso dirti e : FATTI FORZA , passerà , il problema non è come , ma quando ? Quando sarai e saremo capaci di superare le notti insonni , i dolori allo stomaco , la rabbia , la tristezza e tutto ciò che concerne un rapporto finito !
    Potremmo teorizzare qualsiasi idea o concetto , di un perché una storia finisca , ripensare a tutte le belle parole , promesse fatte , progetti , ma la risposta è solo una , erano momenti e parole che forse andavano sette in quel momento è che forse ad oggi per chi ci lascia non hanno più valore , un peso . Ma a sostituzione di quelle frasi c'è solo tanto disprezzo ...
    Io mi chiedo come si fa a cambiare radicalmente in questo modo ?
    Io spero che tu possa stare bene , diciamo che , un po' tutti meritiamo di stare bene dopo che una relazione ha fatto tanto male perché finita !
    Gypsy and emmequadro like this.

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Risentimento per cosa? certo che ne inventi di cose. La cosa bella é che quando dicevo cosa ti stava accadendo mi rispondevi che non avevo capito nulla e che la storia era perfetta. Senza senso proprio. Altro che riuscire a capire la differenza tra frequentazione o storia seria.
    Se vuoi uscirne devi solo ammettere A te stessa che in tutto questo tempo hai vissuto con ls tua pigrizia in una relazione totalmente priva di basi. Continua a credere che andava tutto bene e allora si che sbaglierai.

Ps: se non rispetti le opinioni che do' è un problema tuo, un tuo limite.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 15-03-2016 alle 10:32

5. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #35

Predefinito

Non riesco a scrivere in modalità avanzata con il telefono, quindi non posso scrivere nemmeno mp. A chi mi ha scritto stamattina o aspetta stasera la mia risposta oppure se vuole può inviarmi il suo numero

Ps Alex sei petulante e pesante

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

fossi stata petulante e pesante tanto quanto me non saresti arrivata di certo a questo punto. non mi va di riportare le tue risposte di superficialità del vecchio topic.. mi dicevi che leggevo ciò che volevo e che mi inventavo una situazione assolutamente non vera. niente di più triste da leggere.

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Ciao Gipsy :-)

Avevo seguito l'altro topic... che dire? Mi spiace immensamente però, come ti è stato già detto, in questo rapporto mancavano le basi e tu hai subìto troppo, veramente troppo.

Non ti conosco, tuttavia mi sembri abbastanza forte e temo lui si sia approfittato di te in un momento di debolezza: è capitato anche a me, ergo so come tu ti possa sentire ora che è finita.

Se vorrai, potremo parlarne tramite MP.

Eirwen.
    PINASO likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]