Quando il partner non pu uscire

Discussione iniziata da Aliosa il 04-01-2014 - 7 messaggi - 651 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Gigetta89
  1. Aliosa Aliosa  offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Dec 2013 #1

Predefinito Quando il partner non pu uscire

quando la/il vostra/o ragazza/o per qualsiasi motivo (febbre,studio,problemi, ecc..) non pu uscire con voi, voi uscite lo stesso con gli amici, per esempio, o per "rispetto" rimanete a casa anche voi?

2. L'avatar di FraFra91

FraFra91 FraFra91  offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Oct 2012
    Localit Torino

Predefinito

questa la classica domanda infantile. normale che si esce, non mica irrispettoso
    "Siamo attratti da ci che l'occhio vede. Ma siamo distratti da ci che l'anima richiede."

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89  offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Localit Toscana

Predefinito

Mi pare pi che normale che ognuno abbia le proprie amicizie e trovo giusto uscire anche senza il partner. Anzi,a dire il vero,trovo molto pi strani e poco sani quelli che escono solo in coppia, un cosa da bambinetti.
    Ma poi che c'entra il rispetto?Mancare di rispetto ben altro che godersi una serata con gli amici.

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Rispetto di che?

5. reietto reietto  offline BannedMessaggi 2,188 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Rispetto del fatto che quello sta malato con la febbre, e tu te la vai a spassare

(tu generico, ovviamente)

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89  offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Localit Toscana

Predefinito

Allora,a parte che non si parlava solo del caso di malattia,ma se anche fosse,quello ha la febbre,mica terminale,si prende un'aspirina e si fa una dormita.
    Altrimenti una volta la febbre,un'altra lo studio,un'altra ancora non si ha voglia di uscire.
    Sar strana io,ma nei miei rapporti non ho mai preteso che il mio ragazzo se ne stesse la sera a casa con me se io non potevo uscire,anzi ero felice che andasse a divertirsi.Anche perch io ero a casa mia e lui a casa sua,quindi la vedo proprio strana stare tutti e due reclusi,in due posti diversi,solo perch io ad esempio il giorno dopo avevo un esame.Bah...
    Novembrine_Waltz and naifnaif like this.

7. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Allora,a parte che non si parlava solo del caso di malattia,ma se anche fosse,quello ha la febbre,mica terminale,si prende un'aspirina e si fa una dormita.
    Altrimenti una volta la febbre,un'altra lo studio,un'altra ancora non si ha voglia di uscire.
    Sar strana io,ma nei miei rapporti non ho mai preteso che il mio ragazzo se ne stesse la sera a casa con me se io non potevo uscire,anzi ero felice che andasse a divertirsi.Anche perch io ero a casa mia e lui a casa sua,quindi la vedo proprio strana stare tutti e due reclusi,in due posti diversi,solo perch io ad esempio il giorno dopo avevo un esame.Bah...
    Idem con patate.
    Non concepisco la coppia che vive in simbiosi. Per me la mia libert essenziale. E con questo non credo proprio di mancare di rispetto. Se tipo a lui sta sul cacchio una mia amica perch non dovrei uscirci se lui non ha voglia di uscire ad esempio? Per rispetto di cosa?