-
Quando il passato sessuale della propria donna irrompe nel letto
Salve a tutti,
vorrei condividere con voi le mie esperienze traumatiche col passato delle donne con cui sono stato, e ascoltare anche le vostre a riguardo...
Il primo segnale di un passato sessuale "variopinto" l'ho colto sempre nel momento in cui, fin dai primi appuntamenti, mi accorgevo che c'era poco o nessun contatto visivo con lei (tranne le occhiate ammiccanti o seducenti, ma quelle fanno parte della manipolazione), intendo nessun contatto visivo profondo, nessuno sguardo intenso e sincero che mi facesse sentire unico e speciale, o che comunque facesse intendere che lei provasse per la prima volta certe sensazioni.
Poi arrivava il momento della frequentazione in cui ci si confidava, e allora tutto diventava più chiaro, io come la maggior parte degli uomini ho subito fin da giovane l'indottrinamento in base al quale "il passato è passato", "non sono cose che ti riguardano", "concentrati solo sul presente e sul futuro", quindi non mi sono fatto problemi riguardo al passato avventuroso di lei e ho creduto di poter essere l'unico per lei, il migliore, quello che avrebbe soppiantato tutti gli altri, quello che lei stava aspettando da una vita e al quale sarebbe stata fedele per sempre.
Ovviamente tutte questa illusioni si sono scontrare tragicamente con la realtà. E lo hanno fatto nel modo più crudele. Mentre eravamo a letto mi è capitato di tutto: paragoni tra il mio corpo e quello degli ex, paragoni tra il mio membro maschile e quello degli ex, sex toys e pomate utilizzate con gli ex e tirate fuori anche con me, bugie di ogni tipo per fami sentire speciale o per farmi sentire quello che le faceva provare le sensazioni più forti mai provate, ragazze che scoppiavano in lacrime se provavo ad accarezzarle il viso, ragazze che scoppiavano in lacrime se provavo una determinata posizione (ricordando l'esperienza traumatica con l'ex di turno, pensando al quale però le si illuminavano stranamente gli occhi), per non parlare degli sguardi incattiviti nei miei confronti quando qualcosa non raggiungeva lo standard che avevano raggiunto nelle pratiche spinte con i loro ex, con annesse esclamazioni del tipo: "eh, lui però quando faceva questa cosa la faceva in questo modo e quest'altro, tu no..."
Queste ragazze mi hanno poi chiesto di sposarle, inutile dire che ho declinato gentilmente la proposta e sono passato avanti...
E voi? In che modo il passato delle vostre donne è venuto fuori durante la vostra relazione?
-
Non ho capito nulla di quello che hai scritto.
Posso solo rispondere all'unica cosa chiara, la tua domanda finale.
Mai mi sono chiesto in vita mia cosa facesse lei o come erano gli ex uomini di questa o quella donna che era con me.
E' passato, quindi non conta più nulla.
Ma che senso ha farsi una domanda del genere??
E se qualcuna scoppiava in lacrime facendo una determinata posizione... beh... o le facevi male o lei era da TSO (trattamento sanitario obbligatorio).
Ma poi, tutte le tue ex donne o solo una in particolare faceva questi discorsi??
Se fossero tutte quello da TSO sei tu e non loro...Ultima modifica di Adanyy; 23-02-2021 alle 11:50
-
Ultima modifica di robinson_crusoe; 23-02-2021 alle 11:57
-
Onestamente hai fatto bene a lasciarle e che non ti sei sposato nessuna di queste ragazze, sicuramente non erano innamorate di te. Se siamo una coppia a letto non esistono i confronti con ex ed ex e non solo a letto. A me da fastidio anche quando al primo appuntamento a cena si esce il discorso ex e si concentra la serata su di loro, figurati. Mi è capitato, io ho ringraziato per la serata e alzato i tacchi appena ho potuto perché ho già capito la canzone e come va a finire
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Vabbè @Adany
il passato è passato, su questo non ci piove!
Ma queste sono delle cretinetti,
sono loro a tirare fuori questo passato nei momenti poi meno opportuni (come se ci fosse il momento giusto per certe cose, poi).
Tu a letto manco puoi dire ad un altro: eh noooo, il mio ex ce l'aveva più grosso. -
Onestamente hai fatto bene a lasciarle e che non ti sei sposato nessuna di queste ragazze, sicuramente non erano innamorate di te.
Per il resto sono d'accordo con te -
Beh, devo ammettere che mi è successo... ma una sola volta e solo il fatto del frignare durante l'amore, per il resto nulla da dichiarare... Sarò stato "fortunato" ?
Ps, mi suona un po' strana la storia che tutte queste donne poi chiedessero la tua mano, vabbè, la considero una boutade 😉"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
il passato è passato, su questo non ci piove!
Non immagini quante volte stanno a letto con te e fantasticano su qualcuno del loro passato. Se poi preferisci non saperlo...è un altro conto. -
Che una persona possa piangere per qualche motivo può succedere ma fare confronti con gli ex è da stronz.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it