Quando il passato sessuale della propria donna irrompe nel letto - Pagina 2

Discussione iniziata da robinson_crusoe il 23-02-2021 - 23 messaggi - 805 Visite

Like Tree22Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,054 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robinson_crusoe Visualizza Messaggio
    Su questo ci piove una tempesta invece...
    Non immagini quante volte stanno a letto con te e fantasticano su qualcuno del loro passato. Se poi preferisci non saperlo...è un altro conto.
    Perchè a te non capita di tanto in tanto di fare qualche pensiero strano e che magari non centra nulla con la tua partner finché fai sesso??
    Si chiamano fantasie.
    E poi come fai a sapere che stanno fantasticando sugli ex finché sono a letto con te??
    Marcioindanimarca likes this.

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,054 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Robinson
    Anche in un altro 3D hai dato una risposta similare all'argomento che hai aperto qui.
    Non è che sei morbosamente geloso del passato di queste donne?
    Ma secondo te un uomo e una donna dovrebbero fare sesso solo da sposati e dovrebbero arrivare al matrimonio vergini?

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,176 Membro dal Apr 2016 #13

Predefinito

Su questo ci piove una tempesta invece...
    Non immagini quante volte stanno a letto con te e fantasticano su qualcuno del loro passato. Se poi preferisci non saperlo...è un altro conto.
    Mmmh, no.
    Il passato è passato, confermo.
    Con affetto, se apri un 3d metti pure in conto che qualcuno possa raccontare di un vissuto diverso dal tuo, che non significa meglio o peggio... ma solo diverso.

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,176 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

@Adanyy

Io invece sì.
    Solo che i paragoni con gli altri erano voluti e cercati per aumentare la propria eccitazione.
    In questo caso è una sessualità assolutamente consapevole, ecco.

Ovvio che se non cerchi e gradisci quel tipo di interazione, eh beh arrivata ad una certa devi chiederti perché invece ti succede spesso.

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Mai successo in ambito sessuale, magari si parla delle precedenti relazioni, ma non ho mai chiesto nulla che potesse essere legato al sesso, ne vorrei dirgli cose mie. E' un argomento esplosivo, mai e poi mai parlare del sesso fatto prima di conoscersi. Preferisco passare per vergine, piuttosto che raccontare qualcosa.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

6. robinson_crusoe robinson_crusoe è online PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Feb 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Mmmh, no.
    Il passato è passato, confermo.
    Con affetto, se apri un 3d metti pure in conto che qualcuno possa raccontare di un vissuto diverso dal tuo, che non significa meglio o peggio... ma solo diverso.
    Accetto il tuo punto di vista, tuttavia dalla mia esperienza (abbastanza varia per poter fare una statistica) posso dire che solo quando ho avuto una ragazza vergine non ho dovuto affrontare il peso del passato. Quindi, con altrettanto affetto, ti auguro di non incappare in tutte le altre che ho conosciuto.

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,176 Membro dal Apr 2016 #17

Predefinito

Uhhh, grazie!
    Ma non credo che ci sia questo "pericolo"
    Gigetta89 likes this.

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,054 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Accetto il tuo punto di vista, tuttavia dalla mia esperienza (abbastanza varia per poter fare una statistica) posso dire che solo quando ho avuto una ragazza vergine non ho dovuto affrontare il peso del passato. Quindi, con altrettanto affetto, ti auguro di non incappare in tutte le altre che ho conosciuto.
    Secondo me c'è qualcosa di più profondo che dovresti indagare con un professionista.

9. mieleditiglio mieleditiglio è online ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Apr 2020 #19

Predefinito

probabilmente con una ragazza vergine avresti dovuto affrontare un altro genere di problemi...

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mmm, Robinson, da quello che hai raccontato ne deduco che frequentare te sia talmente esaltante che con te pensano tutte all'ex.
    Una statistica come la tua non si spiega con la mala sorte.
    Hurrem and rakosi89 like this.