-
Quando una persona torna cambiata
L'ho frequentato più di sei mesi fa, credevo fosse realmente interessato a me, ma nel momento di fare sul serio arriva la sua risposta: non so se sono pronto...da lì ho evitato qualsiasi contatto, lui ha continuato a cercarmi ma non ho mai risposto, fino a che l'ho bloccato. Per sei mesi ho fatto finta non esistesse, mi arrivavano voci di amici in comune dicendomi che lui aveva chiesto di me.. anche a loro chiedevo di non parlarmi di lui. L'ho cancellato, ma non è mai andato via dalla mia testa. A fine anno decido di liberarmi di questa rabbia e fargli gli auguri. Da lì lui, dopo un primo momento di indecisione, prende spunto per tornare. Io diffidente, ma lui ha insistito, facendo tutto ciò che avrei voluto facesse quando ci vedevamo. Lo sento presente, interessato. Mi ha spiegato che era un momento della vita dove i problemi gli hanno impedito di concentrarsi su altro. Ma che io sono nel suo cuore e sono speciale. Vuole rivedermi e sta organizzando cose che potremmo fare assieme. Io a questi cambiamenti non credo troppo, ma allo stesso tempo non so se sarebbe capace di dire cose importanti solo per portarmi a letto di nuovo. Abbiamo deciso di vederci per parlare, ma io per ora sono molto razionale. Vi è mai capitato?
-
Siamo in continuo cambiamento (per fortuna).
Ci può stare che in un momento della vita non ci si senta pronti. Molti la usano come scusante, è vero, ma non è sempre così.
Va bene la razionalità, il beneficio del dubbio però concediamoglielo, tanto se ti prende in giro si smaschera solo"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
{S. King} -
Io una possibilità gliela darei,dopottutto ha continuato a cercarti e ad informarsi su di te sempre,quindi può essere effettivamente vero.
Tanto se gioca ancora te ne accorgerai ben presto,ma almeno non avrai rimpianti o dubbi . -
Dagli una possibilità, saranno i fatti a parlare se davvero è interessato e ci tiene. Ovviamente sii cauta e non crearti castelli che le delusioni sono sempre dietro l'angolo
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Non conosco la vostra storia precedente, ma francamente se fossi in lui ti renderei pan per focaccia bloccandoti in ogni dove.
Invece trovi uno che è disposto ad ingoiare il boccone e a organizzare qualcosa da fare insieme (tra l'altro ti ha anche dato delle spiegazioni su prima) e tu sei qua a domandare a noi cosa puoi fare???
Abbi almeno il coraggio di non prenderlo per il k.u.l.o. visto che poi sei stata tu ad andare a cercarlo.
E se accetterai il suo invito... fallo solo se la cosa ti interessa.. altrimenti lascia stare!Ultima modifica di Adanyy; 13-01-2021 alle 14:16
-
-
Organizza e fai di tutto con lui,eccetto il sesso e cosi vedi se veramente l'interessi o vuole solo sesso with only benefits😉.
-
-
Ricordati sempre che il lupo perde il pelo ma mai il vizio,quindi attenta a chi dai la fiducia.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it