Quando i ragazzi ti definiscono "una mia amica"....

Discussione iniziata da ironica e creativa 8 il 13-02-2010 - 3 messaggi - 1159 Visite

1. L'avatar di ironica e creativa 8

ironica e creativa 8 ironica e creativa 8 è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Feb 2008
    Località Roma

Predefinito Quando i ragazzi ti definiscono "una mia amica"....

intendono riferirsi alla pura e semplice amicizia oppure a una ragazza con cui c'è una frequenza in corso ma non vogliono dirlo perchè non stanno ancora insieme ufficialmente?
    Ragazzi, aspetto le vostre opinioni, anche in base alle vostre esperienze

"Più sei estroverso e brillante socialmente, meno sei intelligente. La vera intelligenza si nutre di solitudine.

"L'omino del sonno è venuto da troppo lontano perchè tu gli dica: "Torna un altro giorno".

2. L'avatar di ironica e creativa 8

ironica e creativa 8 ironica e creativa 8 è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Feb 2008
    Località Roma

Predefinito

Non era il titolo che avevo scritto io, così si dà un senso diverso a ciò che volevo dire.
    Volevo dire "quando i ragazzi parlano CON ALTRE PERSONE e dicono "una mia amica" si può capire se intendono una pura e semplice amicizia o una frequentazione?
    Se stanno frequentando una ragazza diranno lo stesso "una mia amica" perchè la cosa non è ancora ufficiale, anche se c'è interesse da entrambi le parti?
    Eppure quando i ragazzi dicono no spesso rispondono "sei un'amica"....non è strano?
    "Più sei estroverso e brillante socialmente, meno sei intelligente. La vera intelligenza si nutre di solitudine.

"L'omino del sonno è venuto da troppo lontano perchè tu gli dica: "Torna un altro giorno".

3. L'avatar di francone

francone francone è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Feb 2009 #3

Predefinito

Non è strano dire "sei un amica " se non ci interessa niente altro.
    E non esiste una regola nè si puo generalizzare,da un affermazione simile non si capisce niente,puo voler dire veramente "è solo un amica" cosi come "fatti gli affari tuoi,quando sara' la mia donna te lo diro'"