Quando un ragazzo conosciuto in chat prima ti fa la corte, e poi sparisce?

Discussione iniziata da Anna923009 il 01-07-2013 - 39 messaggi - 24474 Visite

Like Tree6Likes
  1. Anna923009 Anna923009 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jun 2013 #1

Red face Quando un ragazzo conosciuto in chat prima ti fa la corte, e poi sparisce?

Ciao a tutti....il mio problema è questo: è da un po' di tempo che un ragazzo, conosciuto in chat, che mostrava un grande interesse per me, è sparito dalla circolazione... ci sentivamo quasi tutti i giorni attraverso whatsapp, facebook e chat.. lui mi ha confessato di avere un debole per me, di avere il desiderio di incontrarmi. ho parlato molto con lui, abbiamo un carattere simile, siamo entrambi abbastanza timidi. Lui sì è mostrato subito dolce nei miei confronti e ha mostrato di capirmi più di quanto potessi immaginare da uno sconosciuto. a causa di vari impegni però, da circa un mese ci siamo sentiti più raramente...lui non sì è fatto sentire per alcuni giorni, così l'ho cercato io, sì è mostrato felice di sentirmi, e io gli ho fatto notare il fatto che fosse "sparito"... lui ha esordito con la frase: "come, in amore non vince chi fugge''?... ci siamo poi sentiti altre volte, ma ora come ora sono circa 20 giorni che aspetto un suo messaggio...ma niente...è sparito...perchè??
    p.s grazie a chi mi aiuterà a chiarirmi le idee:

2. jos87 jos87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Dec 2011 #2

Predefinito

l'hai detto tu stessa: "un pò di tempo".
    Fatti due conti..le ragazze in chat vengono bombardate..e io dopo due settimane se non si arriva all'incontro sparisco o dico chiaramente "ciao, a mai più" perchè avranno la mente impegnata in altro oltre alle cose "in reality" se hanno una vita reale

3. Anna923009 Anna923009 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

noi però non abbiamo fissato una data per il nostro incontro.. abitiamo a 300km di distanza l'uno dall'altro.... avevamo accennato di poterci vedere a giugno,perchè lui forse doveva venire vicino alla mia zona a far visita a dei suoi parenti...dovrei lasciar perdere la cosa? io ormai ho deciso di non scrivergli più...se avrà voglia di far andare avanti questa situazione dovrebbe farsi avanti lui..altrimenti lo lascerò perdere...

4. jos87 jos87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Dec 2011 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna923009 Visualizza Messaggio
    noi però non abbiamo fissato una data per il nostro incontro.. abitiamo a 300km di distanza l'uno dall'altro.... avevamo accennato di poterci vedere a giugno,perchè lui forse doveva venire vicino alla mia zona a far visita a dei suoi parenti...dovrei lasciar perdere la cosa? io ormai ho deciso di non scrivergli più...se avrà voglia di far andare avanti questa situazione dovrebbe farsi avanti lui..altrimenti lo lascerò perdere...
    sese ancora con la favola delle relazioni a distanza...le inizierei solo con chi conosco già, mai con chi ho chattato 2-3 volte.
    Quello può benissimo essere fidanzato e vedersi con altre.. fino a giugno e anche dopo che vi siete visti
    Ultima modifica di jos87; 01-07-2013 alle 12:52

5. Anna923009 Anna923009 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

ma infatti non abbiamo nessun tipo di relazione...la nostra intenzione è quella di conoscerci "dal vivo"

6. Anna923009 Anna923009 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jun 2013 #6

Predefinito

altri consigli o opinioni??

7. jos87 jos87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Dec 2011 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna923009 Visualizza Messaggio
    altri consigli o opinioni??
    ***** con un'altra e sei la seconda scelta

8. Anna923009 Anna923009 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

allegra la cosa... mentre io penso a lui...
    Ultima modifica di Anna923009; 05-07-2013 alle 22:44

9. L'avatar di Flogger

Flogger Flogger è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2011
    Località Napoli

Predefinito

Io sono sparito ormai 1000 volte quando vedevo che non c'era interesse dall'altra parte... A volte faccio anche un "test": Quando inizio a chattare con una ragazza che risponde normalmente senza dare segni di seccatura, a un certo punto la cancello da FB. Ecco nel 98% dei casi mi è successo che l'altra persona non si sia nemmeno accorta che l'abbia cancellata, quindi significa che era uno dei tanti che la contattavano e anche che ovviamente non visitava il mio profilo (perchè se ne fregava). Solo 2 volte è successo che 2 ragazze se ne accorgessero subito ed erano infatti ragazze interessate (con una mi ci fidanzai e con l'altra ci sono solo uscito e qualche bacio... ovviamente in periodi differenti eh!). Una volta invece una tizia se ne è accorta dopo 3 mesi ma perchè avrà visto qualche mio post sulla bacheca di un amico in comune e avrà cliccato per curiosità sul mio proifilo... infatti non è per niente interessata :P
    Anna923009 and NovaS like this.
    Ultima modifica di Flogger; 06-07-2013 alle 10:38
    Thrash Up!!

10. L'avatar di ImDani

ImDani ImDani è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Jan 2012
    Località Veneto

Predefinito

flogger sei uno stratega micidiale!!! ahahaha

se le tue statistiche sono esatte... 98% ... e solo 2 se ne sono accorte, ne hai contattate già 100!? ossignuuur!!!

magari fra queste c'è pure Anna! :P
    NovaS likes this.
    "Per Te, che sei l'intenso colore di un dipinto
    che fa arrossire anche me..."