Quando il rapporto si trasforma

Discussione iniziata da libertaeperline il 17-10-2018 - 9 messaggi - 981 Visite

Like Tree7Likes
  • 2 Post By flashcar
  • 1 Post By rabe
  • 2 Post By babi79
  • 1 Post By Sousuke
  • 1 Post By oltrepo
  1. libertaeperline libertaeperline  offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Quando il rapporto si trasforma

All'inizio sono messaggi su una piattaforma. Tre, quattro, cinque lungo l'arco della giornata.
    Poi sono e-mail. Sempre lungo tutto l'arco della giornata.
    Poi ci si scambia il numero di telefono. Una telefonata al mattino, qualche messaggio, qualche e-mail durante la giornata.
    E poi...?
    Come cambia la frequenza con cui ci si sente dopo che ci si scambiati il numero di telefono?
    Una telefonata al mattino vi sembra sufficiente? E niente durante il giorno?
    Insomma: il rapporto telefonico, pi diretto, pu sostituire il flusso pi o meno continuo che c'era quando ci si scambiavano e-mail e messaggi nel virtuale?

2. flashcar flashcar  offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

difficile dare una risposta ci sono persone che odiano chiamare e preferiscono inviare messaggi o viceversa
    babi79 and passerosolitario84 like this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 26,552 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ma di cosa stiamo parlando esattamente?
    jonesthecat likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di alpha_scorpii

alpha_scorpii alpha_scorpii  offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Io lo odio il rapporto "telefonico"

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 25,209 Membro dal Aug 2013
    Localit Italia

Predefinito

in effetti non specifica che tipo di rapporto c'... comunque dando per scontato che trattasi di feeling uomo-donna, diventa anche difficile quantificare il non quantificabile, non c' un numero fisso di messaggi, chiamate, telefonate, e relativa lunghezza di queste... a volte un sms di 2 parole gi troppo altre volte 2 ore di telefono sono poche....
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. babi79 babi79  offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2012 #6

Predefinito

Io sono come dice flashcar.... odio parlare al telefono!,E quando chatto e qualcuno poi attacca a chiamarmi spesso, a me da molto fastidio. Preferisco i messaggi ed eventualmente vedersi. Le chiamate mi imbarazzano

7. Sousuke Sousuke  offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Localit Gallarate - Padania

Predefinito

dipende da come i due sono abituati; c' chi ama mandare messaggi, chi di pi telefonare

non credo scambiarsi il numero di telefono cambi molto; oggi con whatsapp ormai si usa di pi il cellulare per chattare o sul web che per telefonare

in genere io non mando tanti messaggi n telefonate, anche perch non sono un fan del cellulare in s; tantomeno le buonanotte o queste robe inutili

tanto poi posso vederla dal vivo
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-11-2018 alle 16:28

8. oltrepo oltrepo  offline JuniorMessaggi 2,239 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babi79 Visualizza Messaggio
    Io sono come dice flashcar.... odio parlare al telefono!,E quando chatto e qualcuno poi attacca a chiamarmi spesso, a me da molto fastidio. Preferisco i messaggi ed eventualmente vedersi. Le chiamate mi imbarazzano
    babi79 svuota la posta non riesco a mandarti nulla
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di kibamba84

kibamba84 kibamba84  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2016
    Localit Italia

Predefinito

Dipende. Ci si pu sentire tutto il giorno e non dirsi nulla, o basta un messaggio per dirsi tutto. La telefonata di per s la stessa cosa. Che tipo di rapporto c' tra queste due persone? Per ottenere una risposta precisa, ci dovresti dare maggiori dettagli :-)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]