Quando si vuole dimenticare un'ex... uscire e andare a letto con altre

Discussione iniziata da Ragazza93 il 12-01-2019 - 66 messaggi - 3866 Visite

Like Tree16Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Quando si vuole dimenticare un'ex... uscire e andare a letto con altre

Il mio ragazzo Nonostante sia davvero un bel ragazzo non ha avuto molte partner occasionali ma perlopiù è sempre stato fidanzato perché dice di non trovare interesse nel sesso fine a se stesso e se va a letto con una è perché gli interessa e spera di farci una storia. Tra l'altro ha sempre avuto una fidanzata dietro l'altra e non è mai stato capace di stare solo.Anche gli amici l'hanno sempre preso in giro perché gli dicevano che fossero stati in lui si sarebbero fatti 100 ragazze e invece lui stava sempre fidanzato e non ha mai concluso molto al di fuori di fidanzamenti. Quando usciva con una ragazza poi ci è stato di solito per 1 2 anni (cioè non è uno che esce di solito un paio di mesi con una e poi capisce che non gli interessa...Lui di solito,non so perché,ma quando usciva con una poi ci stava per tanto tempo quindi non ha avuto tantissime ragazze)Qualche anno fa quando voleva dimenticare una ex mi ha detto di essere uscito con due o tre ragazze per 1 2 mesi con l'interesse di conoscerle ma poi è sempre tornato con l'ex. Lui che mi ha sempre detto di non amare il sesso in macchina perché ama la comodità ha detto di aver portato queste ragazze solo in macchina e mai a casa.*Ricorda questi momenti come momenti di confusione.*Non sono mai riuscita a capire quanto interesse avesse per queste ragazze... In questi casi un ragazzo che dice di amare le comodità cioè il letto e di fare sesso solo con chi gli interessa cosa può aver provato a fare sesso in macchina con queste ragazze? Quando si vuole dimenticare un ex cosa si prova ad andare con un'altra?

noncercarmi likes this.

2. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Per certi versi il tuo ragazzo mi assomiglia. Anch'io vivo male la singletudine, e non è solo per un discorso fisico (anzi è l'ultimo dei problemi), bensì che per dimenticare totalmente una ragazza di cui sono stato innamorato mi ci potrebbero volere anni, e cosa faccio nel mentre, sto li a disperarmi?? Macchè! Mi piace svegliarmi la mattina e pensare che li fuori c'è la ragazza giusta per me, che mi aspetta.Spesso dopo la fine di una storia c'è chi si rifugia in se stesso, o se stessa, e chi invece non vede l'ora di rimettersi in gioco, con la speranza di trovare una persona della quale innamorarsi perdutamente, e che ti faccia dimenticare l'ex. Se dopo 1-2 mesi è tornato indietro, significa che le nuove fiamme non hanno retto il confronto. Conosco persone che imperterrite continuano sulla nuova strada anche sapendo che andranno incontro all'infelicità, altre invece ascoltano il cuore e tornano indietro (ogni riferimento è puramente casuale, sese...).Il discorso comodità del sesso lascia un pò il tempo che trova, voglio dire: se è un ragazzo che va cercando storie serie, dopo non tantissimo tempo mi sa che le presenta ai genitori, quindi a che pro farlo in macchina quando puoi farlo in camera tua? Se con queste ragazze si è limitato alla macchina, significa che non era certo di loro, ed infatti poi te stessa dici che è tornato dalla ex!Quando si vuole dimenticare una ex cosa si prova a farlo con un'altra? Dipende, c'è chi si illude che sia lo stesso in fondo, e chi invece sente una gran sensazione di tristezza (chiaramente parliamo dell'ipotesi dove la nuova persona non ti prenda come la precedente).
    maallorachesifa and Ragazza93 like this.
    Ultima modifica di Magic89; 12-01-2019 alle 17:01

3. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magic89 Visualizza Messaggio
    Per certi versi il tuo ragazzo mi assomiglia. Anch'io vivo male la singletudine, e non è solo per un discorso fisico (anzi è l'ultimo dei problemi), bensì che per dimenticare totalmente una ragazza di cui sono stato innamorato mi ci potrebbero volere anni, e cosa faccio nel mentre, sto li a disperarmi?? Macchè! Mi piace svegliarmi la mattina e pensare che li fuori c'è la ragazza giusta per me, che mi aspetta.Spesso dopo la fine di una storia c'è chi si rifugia in se stesso, o se stessa, e chi invece non vede l'ora di rimettersi in gioco, con la speranza di trovare una persona della quale innamorarsi perdutamente, e che ti faccia dimenticare l'ex. Se dopo 1-2 mesi è tornato indietro, significa che le nuove fiamme non hanno retto il confronto. Conosco persone che imperterrite continuano sulla nuova strada anche sapendo che andranno incontro all'infelicità, altre invece ascoltano il cuore e tornano indietro (ogni riferimento è puramente casuale, sese...).Il discorso comodità del sesso lascia un pò il tempo che trova, voglio dire: se è un ragazzo che va cercando storie serie, dopo non tantissimo tempo mi sa che le presenta ai genitori, quindi a che pro farlo in macchina quando puoi farlo in camera tua? Se con queste ragazze si è limitato alla macchina, significa che non era certo di loro, ed infatti poi te stessa dici che è tornato dalla ex!Quando si vuole dimenticare una ex cosa si prova a farlo con un'altra? Dipende, c'è chi si illude che sia lo stesso in fondo, e chi invece sente una gran sensazione di tristezza (chiaramente parliamo dell'ipotesi dove la nuova persona non ti prenda come la precedente).
    Cosa ci è andato a fare se già sentiva che non gli piaceva per poi lasciarla dopo 2 settimane dopo esserci andato? Voglio dire se già la porta solo in macchina sa già che non gli piace abbastanza no?Per questo mi chiedo cos avrà provato?Fare sesso in macchina è piacevole per un uomo?

4. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2015 #4

Predefinito

Ps
    Nei 4-5 mesi prima di me dopo aver capito che con la sua ex era veramente finita mi ha detto di essere stato completamente solo senza rapporti sessuali né niente per riprendersi dalla fine della storia ef essere pronto a incontrare una persona che veramente gli piacesse e poi ha incontrato me. Avrebbe potuto uscire con tante ragazze e andarci a letto ma non lo ha fatto.
    A me per esempio ha detto che siccome gli sono piaciuta tanto fin da subito mi ha portata subito a casa sua dalla prima volta che abbiamo fatto sesso e non l'abbiamo mai fatto in macchina in 7 mesi.

5. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Vedi? Già da qui devi capire che per lui sei speciale e che le altre sono state storielle di poca importanza.
    Quando ci si conosce, per forza di cose ad una certa si passa alla fisicità, e se il ragazzo dentro di se aveva dei dubbi, a parer mio ha fatto benissimo a non portarle a casa sua.
    Insomma si è accontentato della macchina, ecco.
    Poi vuoi sapere cosa si prova a farlo in macchina? Sinceramente non l'ho mai fatto, e mai lo farò ahah, lo trovo roba da teenager! Però vabè c'è da dire che ho la fortuna di avere una seconda casa (libera) oltre a quella dove vivo con i miei, quindi non ho mai avuto questo tipo di problemi.

6. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2015 #6

Predefinito

Vedi? Già da qui devi capire che per lui sei speciale e che le altre sono state storielle di poca importanza.
    Quando ci si conosce, per forza di cose ad una certa si passa alla fisicità, e se il ragazzo dentro di se aveva dei dubbi, a parer mio ha fatto benissimo a non portarle a casa sua.
    Poi vuoi sapere cosa si prova a farlo in macchina? Sinceramente non l'ho mai fatto, e mai lo farò ahah, lo trovo roba da teenager! Però vabè c'è da dire che ho la fortuna di avere una seconda casa (libera) oltre a quella dove vivo con i miei, quindi non ho mai avuto questo tipo di problemi.
    Lo so che si sono state di là o ortanza. Mo chiedo solo perché ci e andato? E ma per di piu in macchina?

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Secondo te cosa potrebbero saperne degli sconosciuti su un forum del perché ha fatto, del perché ha detto, che cosa ha provato? Non sarebbe meglio chiederlo a lui direttamente?
    Simpas, nadir16 and tyler84 like this.

8. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2015 #8

Predefinito

Riscrivo la mia risposta perché mi sono accorta di aver scritto malissimo.
    Dicevo che lo so che sono state di poca importanza Mi chiedo solo perché ci è andato e perché per di più in macchina Se già non gli piacevano tanto?

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,181 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo te cosa potrebbero saperne degli sconosciuti su un forum del perché ha fatto, del perché ha detto, che cosa ha provato? Non sarebbe meglio chiederlo a lui direttamente?
    Ogni tanto Ragazza93 apre questi topic è un troll per me...e non solo per me.
    Melite likes this.

10. L'avatar di sgrinfia8

sgrinfia8 sgrinfia8 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Dec 2018
    Località Roma

Predefinito

Ma che te ne importa? Sta con te ora e ti fa sentire amata? Questo è ciò che conta! Poi se ha fatto sesso con una, dieci o venti, se ha avuto storielle più o meno importanti, se lo ha fatto in macchina, sulla lavatrice o sull’aereo non capisco cosa ti cambia. Viviti la relazione senza tutte queste cavolate che ai fini della vostra storia non serve a nulla saperlo
    Starry, starry night
    Paint your palette blue and gray
    Look out on a summer's day
    With eyes that know the darkness in my soul
    Shadows on the hills
    Sketch the trees and the daffodils
    Catch the breeze and the winter chills
    In colors on the snowy linen land

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]