Quando lo smartwatch monitora anche il ciclo mestruale.

Discussione iniziata da Spettrale il 23-09-2020 - 5 messaggi - 268 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By Melite
  • 2 Post By Hafsa
  • 1 Post By Melite
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,374 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Quando lo smartwatch monitora anche il ciclo mestruale.

DÈ già da un po' di tempo che è stato creato un orologio digitale che va "oltre " le sue funzioni standard...tipo la frequenza cardiaca...la distanza percorsa..il conto dei passi ect..ect..Ma la sua innovazione sta nell'aiutare le donne a conoscere meglio il proprio organismo...😅andando a monitorare anche il ciclo mestruale.🦋Per non farla tanto lunga...si può sapere con precisione quando ci sarà il prossimo ciclo mestruale...che sfugge a molte donzelle...e soprattutto il periodo più fertile .che non mi sembra ..di poco conto😁Per le più maniache ..si può ricostruire lo storico... attraverso le date ...la quantità del flusso e pure il ..tipo🤯fino a vedere il grado di ..dolore😲.Chissà se qualche donzella ne era a conoscenza?...io no davvero 🤣🤣Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,374 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi sembrava una notizia Interessante 😪
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Penso che in molte siano a conoscenza di queste app da parecchio, almeno quelle come me che non si ricordano mai niente se non lo appuntano. È veramente una gran comodità, avverte anche quando sta per arrivare il ciclo, così ci si può preparare psicologicamente 😁
    Hafsa and Gigetta89 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Penso che ormai da anni la maggior parte delle donne ne usi una.
    All'inizio pure io facevo caso a segare tutto, l'umore, la dolorosità, la quantità farmaci assunti.. dopo un po' è diventata una rottura però, tanto fa sempre un male cane e lo stato d'animo è sempre di m3rda uguale, per cui ora già è tanto se mi ricordo di segnare quando finisce.
    Però è vero che è comodo come promemoria, e per tenere sott'occhio la regolarità o meno del ciclo.
    Melite and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Hafsa, tranquilla che io son peggio: non segno nemmeno il durante né la fine, ma solo l'inizio Tanto a me il ciclo dura pochissimo, solo tre giorni
    Hafsa likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)