Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te...

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 420315 Visite

1. L'avatar di Nazionalista

Nazionalista Nazionalista è offline JuniorMessaggi 1,477 Membro dal Feb 2011
    Località Devo dire che all'inferno si sta bene...

Predefinito Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te...

Per prima cosa un saluto a tutti..spero di non annoiarvi con la mia situazione,e chissà,magari avere qualche piccolo consiglio da voi..
    Bene,inizio con il dire che sono un ragazzo di 26 anni,fidanzato da 5 con la mia attuale fidanzata.Bellissima storia d'amore,con alti e bassi,ma che è sempre stata forte e va a gonfie vele,tant'è che si incominciano a fare progetti..un passettino alla volta,ma si fanno..
    La mia fidanzata ha una sorella di 20 anni,l'ho praticamente vista crescere visto che aveva 14-15 anni quando l'ho conosciuta...L'ho sempre considerata come una sorella minore più che una "cognata",infatti c'è stato sempre un rapporto affettuoso tra noi(ovviamente solo da "fratello e sorella",e la mia fidanzata era ed è contenta di questa cosa( ma se sapesse...).
    Poi incomincia a passare il tempo,la ragazza in questione incomincia a crescere e ad avere i suoi primi amori,e anche in quel caso io per lei c'ero sempre,pronto a darle consigli se ne avesse avuto bisogno..A 18 anni si lascia con il suo primo vero ragazzo(è lui a lasciarla),ma supera in pieno la sua storia,confidandosi poco,ma perchè lei è una ragazza forte..Io e sua sorella(la mia fidanzata),ne siamo contentissimi,quasi meravigliati,perchè comunque era stata insieme a questo ragazzo per due anni,che non sono tanti ma neanche pochi..
    Tempo qualche mese e la mia "sorellina" si mette insieme ad un altro ragazzo suo coetaneo,ragazzo che fino ad un mesetto fa era il suo fidanzato...Bravissimo ragazzo,forse fin troppo,che non faceva altro che ricoprirla di attenzioni,ponendo lei al centro del suo universo,tanto da diventare "il cocco" della famiglia della mia ragazza,proprio per quella sua aria bonacciona..insomma,il classico ragazzo da sposare,come si direbbe...Ma durante i suoi quasi due anni con questo ragazzo,la mia "sorellina" mostrava segnali di insofferenza verso di lui..gli voleva bene,eppure non faceva altro che trattarlo come una pezza,tanto che molte volte io,la mia fidanzata,sua madre,le suggerivamo di trattarlo meglio data la sensibilità estrema del suo ragazzo(ora ex)...ovviamente non andando mai oltre,perchè comunque erano affari loro,ma ci dispiaceva veramente per come lo trattava,perchè questo era ed è un ragazzo squisito(se un giorno dovessi avere una figlia,lui sarebbe il fidanzato che vorrei per lei una volta diventata grande)...

La mia sorellina,durante i suoi quasi due anni con questo qui,avrà subito una metamorfosi,diventando diavolo tentatrice....

Domani scriverò i pezzi mancanti di questa storia..è troppo lunga e non riuscirebbe ad entrare tutta in un post,e inoltre sarebbe illeggibile ai vostri occhi..

continua.....

2. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

'mbè....ci lasci così???

Lo spero davvero tanto che tu non abbia ceduto! Comunque che tristezza...già dal titolo.

3. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

@Amethyst

Perchè che tristezza già dal titolo?
    Ultima modifica di silvia8692; 06-02-2011 alle 22:42 Motivo: quote non necessario

4. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

perchè si sente già puzza di corna, ecco perchè...

5. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

@sandyanna

Mai giudicare senza sapere...;-)
    Ultima modifica di silvia8692; 06-02-2011 alle 22:42 Motivo: quote non necessario

6. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

visto che la "sorellina" ci prova....la puzza ci sta tutta...e dove c'è fumo c'è arrosto...anche senza giudicare....
    attendiamo il seguito....

7. L'avatar di Amethyst

Località Italia.

Predefinito

@Nazionalista: non dico che credo tu abbia tradito..ho scritto: spero di no.
    Tristezza perchè è triste che una persona ci provi col fidanzato della proprio sorella. Tutto qui. Non credi sia triste?

Comunque attendo il resto...

8. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

SECONDA PARTE:

In questi ultimi due anni,che coincidono con la storia della mia "sorellina" con il suo ormai
    ex ragazzo(il bonaccione),c'erano state delle avvisaglie che avevo clamorosamente frainteso,forse perchè vedendola come "sorellina" non pensavo mai a male e non vedevo quindi un secondo fine da parte sua(che spiegherò dopo)...Premetto che è una ragazza davvero molto bella,non voglio adulare nessuno ma merita veramente di essere definita tale(ma ripeto,pur ammettendo la sua bellezza la vedevo con occhi diversi).Con il suo ex si vedeva che gli voleva bene,ma non faceva altro che trattarlo male..(può sembrare paradossale la cosa,ma vi assicuro che è cosi)..Lo riprendeva su tutto,e quante volte l'ho sentita chiamarlo "stupido","imbranato","impedito" e cosi via...A descrivere queste cose può sembrare che la ragazza in questione sia un mostro,ma ciò nonostante l'ho vista molte volte fare grandi gesti verso il suo ex...

Un pomeriggio(primo campanello d'allarme?)la sorellina confidò alla mia ragazza,in maniera piuttosto amareggiata, che a letto il suo ex era un disastro,non riusciva,metaforicamente parlando,a fare due più due..Avevano rapporti intimi,ma più che altro per "merito" suo...Diceva che a letto,a tratti,non lo sopportava,e che era più impedito del solito..ma ciò nonostante continuava a sperare in lui,sotto tutti i punti di vista,e a volerli bene..

L'estate scorsa,la Domenica,andavamo spesso a mare tutti e quattro..alle volte,prendendola in maniera divertente,io e la mia ragazza gli sfottevamo per il fatto che litigavano spesso,quel tipo di liti dove lui per qualsiasi motivo si sentiva apostrofato in tutti i modi..E qui torno alle "prime avvisaglie" che avevo accennato qualche rigo fa...A mare,in acqua,non faceva altro che buttarsi addosso a me,cercava sempre un contatto..una volta(non davanti alla mia ragazza però)mi abbassò pure da dietro il costume(sapete i classici giochi da spiaggia no?)..Ma ero troppo cieco per capire che erano altre le intenzioni..Capitò una volta che io usci' dall'acqua un po prima per andarmi a sedere..lei 20-30 secondi dopo usci' dall'acqua,lasciando la mia ragazza ed il suo ex sdraiati in riva al mare a prendere il sole,raggiungendomi..Mai mi scorderò il modo in cui,avvicinandosi a me,si sedette non sulle mie gambe,ma su altro(la cosidetta terza gamba)..In quel momento mi abbracciò e mi disse:"Ti voglio bene" ...sinceramente rimasi un poco imbarazzato,neanche risposi,mi limitai ad alzarmi e a trovare una scusa,giusto per trovare il modo di staccarmi...subito dopo lei ribatte:"Quanto vorrei che G*****(il suo ex) fosse come te,in tutto e per tutto"..Io la presi a ridere la cosa,facendo un po il pagliaccio e a fare il finto vanitoso..poi mi sdraiai sull'asciugamano,lei sembrava tentare un approccio facendo la "parte" di quella che massaggiava la schiena,ma si tirò subito indietro perchè vide che il suo ex e la mia fidanzata(sua sorella) stavano uscendo dall'acqua..la cosa mi colpi',diciamo che incominciai a "migliorare la vista",e per tutto il ritorno in macchina non dissi A...

Cercai di dimenticare subito l'episodio,mi dissi:"ma no,è inutile farsi ***** mentali,cosa vado a pensare,che ci stava provando con me?"...
    Passarono i giorni e nel frattempo preparavamo tutti e 4 la vacanza da fare in Croazia nella classica settimana di Ferragosto..fortunatamente non vidi altri "segnali" e la cosa mi tranquillizzò non poco(a parte gli abbracci quando mi vedeva o robette simili)

Partiamo carichi di entusiasmo in quel maledetto posto(ormai lo considero cosi),non sapendo che non saremmo più tornati da li da "fratello e sorella"(per i malpensanti...neanche da amanti!)

continua...

9. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amethyst Visualizza Messaggio
    @Nazionalista: non dico che credo tu abbia tradito..ho scritto: spero di no.
    Tristezza perchè è triste che una persona ci provi col fidanzato della proprio sorella. Tutto qui. Non credi sia triste?

Comunque attendo il resto...
    Scusa il ritardo,ma ho dovuto scrivere nuovamente il post precedente perchè risultavo scollegato!!

Più che triste,direi strano...perchè credimi,non è la migliore amica della tua ragazza a provarci con te,ma sua sorella..ed è la cosa che meno avrei voluto al mondo!

10. L'avatar di Amethyst

Località Italia.

Predefinito

Forse dal tuo punto di vista è strano...per me è davvero triste e, dopo aver letto la seconda parte, anche un po' squallido! >.<