Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te... - Pagina 172

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 382108 Visite

1. L'avatar di rupe

rupe rupe è offline Super ApprendistaMessaggi 617 Membro dal Nov 2010 #1711

Predefinito

Quoto hermione
    Esattamente come la vedo io, sono solo fidanzati

Il bicchiere e' mezzo pieno in questo caso

2. L'avatar di hermione08

hermione08 hermione08 è offline SeniorMessaggi 10,389 Membro dal Feb 2011
    Località UK

Predefinito

Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire..
    Zavid needz a tizzue for his eyez Adam Buxton The BUG

"That crazy love bomb was dropped by me. But like a magic spell gone wrong, you saw someone else instead."

"Endless faith in hopeless deeds...." Sue (or in a Season of Crime) - David Bowie

3. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tullio84 Visualizza Messaggio

Il "BASTA" lo vai a dire in altre sedi, se permetti.
    Questo è un forum e ognuno può dire quello che vuole quante volte vuole e nessuno si deve permettere di limitare un altro utente.
    Anche di te, di @Nazionalista o di @crimar abbiamo capito come la pensano, eppure continuano con la loro tiritera che, guarda caso, assomiglia alla tua e allora loro possono continuare a promuoverla, mentre chi rema contro dovrebbe starsene zitto? LOOOL ".
    eddai, tullìolo!
    ti ringrazio per la difesa, ma sai che qui a volte ci si scalda....e non si ragiona troppo.
    in fondo slave mi è simpatica....

4. tullio84 tullio84 è offline BannedMessaggi 1,453 Membro dal Aug 2010 #1714

Predefinito

Non miravo principalmente alla tua difesa, è il tono e le pretese che in certi casi sono assurde e meritano una smorzata a loro volta.
    Chi è lei più di te o di me?
    Perchè lei, e chi la pensa come lei e @Nazionalista, possono scrivere e dare le pacchette sulle spalle mentre tutti gli altri, che la pensano in modo contrario, dovrebbero stare zitti "visto che ormai si sa come la pensano"?? Perchè, come la pensano loro non si è capito?
    Eppure hanno la presunzione di far valere la cosa solo per chi la pensa al contrario...e nemmeno si rendono conto dell'ipocrisia utilizzata nel lementarsi di cose che loro stessi/e fanno.
    MHA.

5. L'avatar di hermione08

hermione08 hermione08 è offline SeniorMessaggi 10,389 Membro dal Feb 2011
    Località UK

Predefinito

Ognuno ha diritto alla sua opinione e ad esprimerla come vuole (nei limiti ovviamente), ma sarebbe interessante anche ascoltare e cercare di capire, non salire sulla torre d'avorio e da li' lanciare invettive....a che serve senno'???
    Zavid needz a tizzue for his eyez Adam Buxton The BUG

"That crazy love bomb was dropped by me. But like a magic spell gone wrong, you saw someone else instead."

"Endless faith in hopeless deeds...." Sue (or in a Season of Crime) - David Bowie

6. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1716

Predefinito

@tullio: è quello che fatto notare più voltre anche io, e non solo in questa discussione...

7. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79 Visualizza Messaggio
    eddai, tullìolo!
    ti ringrazio per la difesa, ma sai che qui a volte ci si scalda....e non si ragiona troppo.
    in fondo slave mi è simpatica....
    Charlotte...lo sai benissimo che la simpatia è ricambiata...

8. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Sei tu, subito dopo quello che ti ha tirato EMME, che intendi "fare agli altri quello che non vuoi che sia fatto a te"....predichi bene ma razzoli male....

Quello che fanno gli altri non è sotto il nostro controllo, per cui se non conosco quella regoletta del "non fare agli altri...ecc..." non ci possiamo fare nulla.
    Io la regoletta la so e la applico, infatti non attacco mai per primo. Ma se qualcuno mi attacca, di sicuro non sto a guardare. Del resto se non gliela insegno io a chi non la conosce, in modo che la provi sulla propria pelle, chi ci penserà? Se nessuno lo fa, costoro continueranno a comportarsi male impunemente, e la prossima vittima potresti essere proprio tu.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

9. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Chi è lei più di te o di me?
    A parte che già porsi una domanda simile è indice di frustrazione...Bisogna pure riconoscere le cose come stanno.

Dire che tutti gli utenti qui sono uguali,che tutti portano lo stesso grado di aiuto alla comunità del forum...è un pò una sciocchezza.

L'opinione possiamo esprimerla tutti,sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto...ma ci sono voci che valgono più delle altre,è inutile fare finta che non sia cosi.

Io stessa,nel mio 3d ho fatto una scrematura consistente..

Bisogna porsi nel modo giusto se vogliamo essere ascoltati e se vogliamo dare un aiuto.
    Se il forum serve solo a sfogare le nostre frustrazioni e la nostra infelicità sugli altri,poi non dobbiamo lamentarci se veniamo considerati di serie B.

Non siamo tutti bravi allo stesso modo...e non siamo tutti utenti del forum allo stesso modo.
    Negarlo sarebbe avere gli occhi foderati di prosciutto.
    Ultima modifica di Slavetolove; 04-05-2011 alle 13:49

10. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

mentre tutti gli altri, che la pensano in modo contrario, dovrebbero stare zitti "visto che ormai si sa come la pensano"?? Perchè, come la pensano loro non si è capito?
    Più che altro perchè io ho posto una domanda precisa: quanto tempo, più o meno, doveva durare il "ri-corteggiamento" da parte di Nazionalista, prima di rinunciare definitivamente?
    E nessuno di voi ha saputo rispondere.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.