Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te... - Pagina 175

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 382108 Visite

1. L'avatar di Nazionalista

Nazionalista Nazionalista è offline JuniorMessaggi 1,477 Membro dal Feb 2011
    Località Devo dire che all'inferno si sta bene...

Predefinito

Lo scrivo per l'ultima volta,poi sarò costretto a scriverlo in arabo..La mia ex non mi ha chiesto nessun tempo..forse nel post notizia ricevuta,ma poi...ci sono stati giorni e giorni senza sentirci..ma non perchè voleva pensarci,ma perchè semplicemente voleva chiudere in questo modo come da lei ammesso..Voleva chiudere senza un confronto,ognuno per la sua strada e tutti a casa..Non voleva un confronto finale,voleva soltanto chiudere in questa maniera..Facendo passare tempo senza sentirci..Mi spiegate quindi,dopo un mese passato in questo modo cosa avrei dovuto fare quando il tutto era già deciso?Farle cambiare idea?Ho già scritto anche questo..non è solo con i fiori e messaggi che ho provato a riconquistarla..Ho provato a cercarla,a scriverle una lettera,o provato in tutti i modi a dialogare con lei..ho rispettato quello che mi chiedeva..Non ho i super poteri,che altro dovevo fare?Buttarmi da un ponte?

2. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1742

Predefinito

La mia ex non mi ha chiesto nessun tempo.

aridagli..a roma direbbero che sei de coccio!
    non doveva chiederti nulla...eri tu che dovevi saper aspettare!
    ti ha semplicemente messo alla prova per vedere se i sentimenti che dicevi di profeessare per lei erano veri; in tal caso, anche da mollato o altro, non ti saresti messo con la sorellina....
    invece è andato tutto l contrario, quindi...semmai le hai dimostrato che non è che provassi poi tutti 'sti grandi sentimenti che dicevi.
    Ultima modifica di charlotte79; 05-05-2011 alle 15:34

3. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

Se lo dici tu....

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalista Visualizza Messaggio
    Lo scrivo per l'ultima volta,poi sarò costretto a scriverlo in arabo
    Citazione Originariamente Scritto da charlotte79 Visualizza Messaggio
    aridagli..a roma direbbero che sei de coccio!
    non doveva chiederti nulla...eri tu che dovevi saper aspettare!
    ti ha semplicemente messo alla prova per vedere se i sentimenti che dicevi di profeessare per lei erano veri
    يقترح عليكم موقع الإنتر و كعادته النص الكامل لتصريحات الرئيس:

هل أنتم سعداء بتأخير فوز الميلان بلقب الدوري بعد فوز فريكم الإنترميلان على التشيزينا؟
    لا، مباراة يوم السبت كانت رائعة بحق، و هامة للغاية، و انتصار جميل في حد ذاته، مباراة سنتذكر إثارتها إلى الأبد. أما إذا كانت كرة القدم عادلة أم لا فهذا أمر لا يمكنني الحسم فيه، لكنها كانت مباراة جميلة بمعنى الكلمة لما آلت إليه نتيجتها".

هل يستحق الميلان الفوز باللقب، من وجهة نظركم؟
    "كل من يفوز باللقب يستحقه عن جدارة، بما أثبته من استمرارية و حظوظا أوفر في التعبير عن إمكانياته بشكل أفضل، و لهذا فلا مجال للشك

TRADUZIONE:
    Ehi, Nazionalista, stavolta mi hai proprio deluso... Come hai fatto a non capire il reale significato dei silenzi della tua ex? Non dirmi che non sei nemmeno capace di leggere nel pensiero?
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

5. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

6. L'avatar di Flip

Flip Flip è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal May 2010
    Località Lombardia

Predefinito

Fiumi di parole...

Nazionalista, segui il tuo cuore e stai solo con chi ti fa stare bene...
    Il resto che importanza ha?

7. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

"Segui il tuo cuore"
    Nazionalista aveva già architettato tutto sin dall'inizio. Quando stava con la sua ex aveva già scelto, sapeva già come sarebbe finita. Altrimenti non avrebbe iniziato a scrivere questa discussione nella sezione "Amanti e infedeltà" mesi fa.

8. L'avatar di barbara5280

barbara5280 barbara5280 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2010
    Località Siracusa

Predefinito

ho letto tutta la storia, fino alle 3.00 di stanotte, mi sono appassionata, perchè è un pò simile alla mia. Nel mio caso io faccio la parte della diavolita, e i due in questione, mi dispiace tanto dirlo (me ne direte di tutti i colori!) sono i miei migliori amici, ci conosciamo da oltre 10 anni e sono sposati, con tre bambini. Io non so cosa mi sia preso, ma un giorno mi sono resa conto di provare una forte attrazione per R...... (lui) ed è da 10 anni che provo qualcosa per lui. Da quando glielo detto è entrato in uno stato confusionale, mi ha anche detto che anche 10 anni fa lui provava qualcosa per me ma non ha avuto il coraggio di dirmelo. Dopo avergli detto ciò che sentivo, lui ha cominciato a pensarmi sempre, mi diceva che mi voleva a tutti i costi, che facendo l'amore con me voleva rendersi conto se era solo attrazione o se mi amava. Dopo la fatidica notte non c'è più stato un noi a letto insieme ma solo qualche giochetto, lui mi ha detto che per lui era solo attrazione e che non c'era altro, nel frattempo però mi dice che non può stare senza di me, che quando non ci vediamo, gli manco e che in quel senso mi pensa sempre (l'altro ieri mi ha detto che la sera prima si era fatto tre s.... pensando a me) metteteci anche che non è soddisfatto sessualmente.. ma cosa vuol dire tutto ciò? mentre dice di amare sua moglie tantissimo e lo scrive sempre anche su facebook.. uomini sapete illuminarmi? io non capisco nulla..
    ieri per il bene di tutti abbiamo deciso di fermarci, di restare solo amici e di stare ognuno al suo posto, ma ci riusciremo??

9. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Se sei una persona seria sì, altrimenti no.

10. L'avatar di barbara5280

barbara5280 barbara5280 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2010
    Località Siracusa

Predefinito

ma tu (se posso darti del tu) da uomo come lo vedi questo suo comportamento?