Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te... - Pagina 177

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 382108 Visite

1. L'avatar di barbara5280

barbara5280 barbara5280 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2010
    Località Siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slavetolove Visualizza Messaggio

Tu per caso ADESSO,vai dalla tua amica a dirle quanto le vuoi bene,quanto sei leale con lei e quanto è importante la vostra amicizia...e poi vai da lui a dire che vuoi portartelo a letto?
    Non penso proprio.
    no, io non dico a lei tutto questo anche se le voglio molto bene e sicuramente ormai non dirò nemmeno all' altro che voglio andare a letto con lui, abbiamo deciso cmq di mantenere solo l'amicizia e da qui voglio ricominciare, se o meno decido di restare in contatto con loro. Quello che c'è stato non ci sarà più a meno che un giorno (ma non starò li ad aspettarlo) mi dovesse dire che non può vivere senza di me e che è disposto a lasciare tutto. Ma non credo proprio.

2. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

Quello che c'è stato non ci sarà più a meno che un giorno (ma non starò li ad aspettarlo) mi dovesse dire che non può vivere senza di me e che è disposto a lasciare tutto.
    E nella remota ipotesi che lui la lasciasse per te...come pensi di coportarti nei suoi confronti?
    E' solo una curiosità, ovviamente.

3. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

@nazionalista: ho come l'impressione che gli ultimi problemi riguardano il fatto che la diavolita ha parlato con la madre di voi due....sbaglio?

4. tullio84 tullio84 è offline BannedMessaggi 1,453 Membro dal Aug 2010 #1764

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flip
    Nazionalista, segui il tuo cuore e stai solo con chi ti fa stare bene...
    Il resto che importanza ha?
    Ma si, giusto...che importanza ha il resto!!
    Calpesta....passa sopra a chiunque....fai star male le persone senza che loro ti abbiano fatto niente, tanto che ti frega??
    Poi trovati una bella scusa per rompere con la fidanzata e potersi sbombare la sorellina che, in altro modo altrimenti non avresti potuto farti....e nel frattempo continua a raccontare a tutti che con la tua ex ci stai riprovando, eccerto!
    Questa si che è la strada più giusta da fare, sopratutto tenendo conto dei sentimenti degli altri...

Citazione Originariamente Scritto da barbara5280
    mi diceva che mi voleva a tutti i costi
    1) "ti voleva" per cosa? spupazzarti un po' mentre è sposato? WOW....
    2) "ti voleva" in altri sensi rispetto al Punto.1?? Ma se è sposato, non c'erano "costi" disponibili se non quello normale del post-divorzio (che di sicuro non ha fatto)

ma cosa vuol dire tutto ciò? Sapete illuminarmi?
    Semplice: si vuole divertire anche con altre donne...solita mentalità "harem" dell'uomo medio-basso (non come soldi) comune.
    L'insoddisfazione a letto sono le solite scuse.....ma anche se fosse vero tu ci andresti solo per non farlo sentire insoddisfatto del rapporto che si è SCELTO e che ha VOLUTO lui??? hahahahaha

secondo te scrivere sempre su facebook che la ama e facendole capire anche davanti a me che ci tiene a lei, è realmente quello che sente oppure lo fa per convincersi per forza che sia cosi??
    Lo fa perchè di sicuro la moglie vede quelle cose che scrive...se le scrivesse su di te credo che amici/parenti (se non addirittura direttamente sua moglie) gli chiederebbe parecchie spiegazioni in tono poco carino....quindi deve reggere il gioco che lo vede sposato e buon marito, mentre sotto-sotto è una feccia unica come solo i traditori sanno essere.

5. L'avatar di Nazionalista

Nazionalista Nazionalista è offline JuniorMessaggi 1,477 Membro dal Feb 2011
    Località Devo dire che all'inferno si sta bene...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amethyst Visualizza Messaggio
    @nazionalista: ho come l'impressione che gli ultimi problemi riguardano il fatto che la diavolita ha parlato con la madre di voi due....sbaglio?
    Fortunatamente la madre reputa il sottoscritto il responsabile di tutto..ma di questo preferisco parlarne piu avanti,anche perchè credo che non manchi molto a dei confronti con delle persone..Sinceramente preferisco scrivere tutto di un fiato determinate cose,anche perchè ultimamente c'è "molta confusione" in questo 3d.

6. L'avatar di TACHIPIRINA

TACHIPIRINA TACHIPIRINA è offline SeniorMessaggi 9,834 Membro dal Dec 2010 #1766

Predefinito

ciao nazionalista....è vro qusto 3d è diventato un pò diciamo "caotico....tu com stai?

7. L'avatar di Nazionalista

Nazionalista Nazionalista è offline JuniorMessaggi 1,477 Membro dal Feb 2011
    Località Devo dire che all'inferno si sta bene...

Predefinito

Molto bene!
    Ultima modifica di Nazionalista; 06-05-2011 alle 15:00

8. L'avatar di barbara5280

barbara5280 barbara5280 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2010
    Località Siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amethyst Visualizza Messaggio
    E nella remota ipotesi che lui la lasciasse per te...come pensi di coportarti nei suoi confronti?
    E' solo una curiosità, ovviamente.
    per il momento non lo so, devo trovarmi nella situazione, ma penso che se proverò ancora tanto amore seguirò il mio cuore, se invece posso sopportare di non stare accanto a lui anche se provo qualcosa che non sia fortissimo allora gli dirò di restare con lei, per il bene di tutti.

9. L'avatar di TACHIPIRINA

TACHIPIRINA TACHIPIRINA è offline SeniorMessaggi 9,834 Membro dal Dec 2010 #1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalista Visualizza Messaggio
    Molto bene!
    l'important è questo...a m interessa qusto..poi il mio pnsiero lo conosci fin troppo bene..

10. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Ci mancherebbe anche che stesse male... Dopo mesi che si fa i cavolacci suoi incurante della reazione altrui!