Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te... - Pagina 180

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 382108 Visite

1. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbara5280 Visualizza Messaggio
    no, io non dico a lei tutto questo anche se le voglio molto bene

wow, bel modo di volerle bene...come si suol dire:
    "dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io"...

2. L'avatar di Flip

Flip Flip è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal May 2010
    Località Lombardia

Predefinito

Destriero, quando ho scritto "segui il tuo cuore" intendevo proprio dire l'opposto di quello che sostieni tu, ovvero che secondo me nei sentimenti non si può proprio pianificare nulla...

Tullio, scrivendo "il resto che importanza ha?" non intendevo dire che i sentimenti altrui possono venire calpestati a piacimento, mi riferivo al fatto che ormai la situazione ha preso una determinata direzione e tornare indietro per cambiare le cose non è possibile, sopratutto se dall'altra parte, a torto o ragione, non viene concessa nessuna possibilità di dialogo.

Con "Fiumi di parole..." intendevo invece che alcune persone scrivono le solite cose e i soliti (pre)giudizi, e per carità hanno tutto il diritto di farlo, ma del resto se qualcuno è annoiato da questi papiri lunghissimi può sempre decidere di non leggerli...

Io personalmente sono interessato a questa vicenda di Nazionalista, ma i commenti di determinati utenti di questa discussione ormai li salto completamente...
    E' in mio diritto, o no?

3. L'avatar di barbara5280

barbara5280 barbara5280 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2010
    Località Siracusa

Predefinito

charlotte credimi, non so più cosa pensare, ci sono caduta con tutte le scarpe e non so per quanto tempo devo ancora pagare tutto questo. Posso solo dire che mi sono messa in testa che da oggi in poi con lui non ci sarà più nulla, sia per il fatto che soffrirei continuamente vista la situazione e poi perchè non voglio essere la causa di futuri problemi loro.

4. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova

Predefinito

barbara5280, hai aperto una tua discussione? scrivi in quella, e per favore rispondetele tutti li, altrimenti nel topic di nazionalista facciamo troppa confusione

5. L'avatar di Flip

Località Lombardia

Predefinito

Chiedo scusa, mi riferivo a Desierto e ho scritto Destriero...

6. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Flip,
    secondo me più che di sentimenti bisognerebbe parlare di qualcos'altro...

7. L'avatar di Flip

Località Lombardia

Predefinito

Desierto, è più romantico dire "a cuore non si comanda" invece di "a pisello non si comanda"...

Non trovi?

8. L'avatar di Alexx

Alexx Alexx è offline JuniorMessaggi 1,038 Membro dal Oct 2008 #1798

Predefinito

Mi dispiace dirtelo flip, ma il romanticismo è fuori luogo in questa storia. Sotto tutti i punti di vista.
    We're all separate islands. However close we get, some distance will always remain. Love, I've come to realize, lies not only in sharing each other but in being at peace with those parts that will never be shared.

(C.MF.)

9. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Sì, Flip, è più romantico, ma non è certo il caso di Nazionalista.

10. L'avatar di TACHIPIRINA

TACHIPIRINA TACHIPIRINA è offline SeniorMessaggi 9,834 Membro dal Dec 2010 #1800

Predefinito

NAZIONALISTAAAAAA...se ci sei batti un colpo...