Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te... - Pagina 198

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 382117 Visite

1. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79 Visualizza Messaggio
    perchè allora te lo ripeto, anche quello che ho detto io della tua fidanzata non può essere considerato un insulto, ma semplciemente , se lei è cosi....
    Ma che dici??? Il punto è che nel vocabolario italiano,se tu l'hai mai letto...quella parola è considerata un dispregiativo verso la persona...mentre quella che ha detto Nazio,no.

Ultima modifica di Slavetolove; 01-07-2011 alle 01:06

2. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1972

Predefinito

altro esempio, per cercare di essere più chiari: il padre di mia cugina l'ha abbandoanta alla nascita e non ne ha mai voluto saperne.
    per un uomo che fa uan cosa del genre è spregevole: non è un pedofilo, on è un assassino...però non mi si può dire che è un modello di comportamento.o uan brava persona, tutto sommato. per quanto riguarda il vocabolario italiano, lo conosco, ma conosco anche l'ujso che si fa delle parole nel parlato comune. e perdonami se ho il pieno sospetto che il tuo amico non abbia usato quella parola a caso e innocentemente.
    Ultima modifica di charlotte79; 01-07-2011 alle 01:07

3. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1973

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slavetolove Visualizza Messaggio
    Bè...se quella persona si ci comporta...lo direi anch'io....
    ok, poi però non si può pretendere che non reagisca...

4. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010

Predefinito

per quanto riguarda il vocabolario italiano, lo conosco, ma conosco anche l'ujso che si fa delle parole nel parlato comune. e perdonami se ho il pieno sospetto che il tuo amico non abbia usato quella parola a caso e innocentemente.
    E tu invece?

Io cmq non capisco quale doppiosenso offensivo può esserci in quello che ti ha detto lui.
    Ultima modifica di Slavetolove; 01-07-2011 alle 01:09

5. L'avatar di Nazionalista

Nazionalista Nazionalista è offline JuniorMessaggi 1,477 Membro dal Feb 2011
    Località Devo dire che all'inferno si sta bene...

Predefinito

no, certo,,, quindi tu lo faresati anche nella vita reale, no?
    aprlando con un gruppo di persone, ti alzeresti e puntando il dito contro una di queste diresti "tu sei un'esaurita!"...faresti questo quindi.
    mi spiace ma invece nel mondo comune dare dell'esaurita a una persona comunemente lo si fa solo a mò di insulto, non per altro motivo.
    e anche (e sopratutto)se questa person questi problemi dovesse averceli davvero.perchè allora te lo ripeto, anche quello che ho detto io della tua fidanzata non può essere considerato un insulto, ma semplciemente , se lei è cosi....
    Una cosa è dare dell'esaurita...una cosa è dare della z.o.ccola...trova le differenze...E la mia(cacchio,me lo stai facendo ririririririscrivere) non voleva essere un'offesa,a differenza della tua...trova le differenze anche qui....ora..sei capace di non andare in continuazione off topic con sta storia?

Io anni fa sta cosa dell'esaurimento l'ho detta anche ad un mio caro amico..e questo mio caro amico,invece di sentirsi offeso,si è fatto controllare...ed effettivamente qualche problema ce l'aveva...se invece se ne fosse andato dietro ai pregiudizi comuni e ignoranti...chissà che fine faceva...

p.s.:Slave..mi sono fumato una sigaretta sul balcone..adesso creerò anche disastri ecologici!
    Ultima modifica di Nazionalista; 01-07-2011 alle 01:12
    Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!

6. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1976

Predefinito

io l'ho gia detto, ho risposto a lui.

Una cosa è dare dell'esaurita...una cosa è dare della z.o.ccola..trova le differenze.
    eccole: siccome sei stato tu a darmi dell'esaurita ti ritieni nel giusto e giustificato; per l'altro termine siccome sonos tata io a darli alal tua fidanzata ritieni che abbia torto. se le avessi dato io dell'esaurita l'avresti ritenuta ugualmente un'offesa(lla faccia dell tua spiegazione sul perchè non la ritieni tale) e non un termine normale.cosi se ti fosse venuto in mente di dare a me l'altro termine..avresti sicuramente trovao una giustificzione.

E la mia(cacchio,me lo stai facendo ririririririscrivere) non voleva essere un'offesa,a differenza della tua...trova le differenze anche qui....

guarda, devo riquotarti il tuo intervento in questione? e poi vienimi ancora a dire che non l'hai fatto apposta per offendere...
    Ultima modifica di charlotte79; 01-07-2011 alle 01:15

7. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalista Visualizza Messaggio
    p.s.:Slave..mi sono fumato una sigaretta sul balcone..adesso creerò anche disastri ecologici!
    ...già fatto...non fare finta di nulla...Il buco nell'ozono c'è da anni...

Ci provi sempre...

8. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010

Predefinito

Charlotte...se a dirti che hai l'esaurimento nervoso fosse un'analista...la prenderesti sempre come un'offesa?
    Ultima modifica di Slavetolove; 01-07-2011 alle 01:16

9. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

. e perdonami se ho il pieno sospetto che il tuo amico non abbia usato quella parola a caso e innocentemente.
    E allora di che stiamo a parlare se hai questo pregiudizio nei miei confronti?Si può chiudere questa discussione tra di noi cortesemente?Non vale la pena stare a scrivere,scrivere,scrivere se c'è pregiudizio nell'altro.

10. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slavetolove Visualizza Messaggio
    ...già fatto...non fare finta di nulla...Il buco nell'ozono c'è da anni...

Ci provi sempre...
    Manneggia...devo trovare qualche altra cosa...ahahahah