Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te... - Pagina 199

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 382117 Visite

1. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1981

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalista Visualizza Messaggio
    Io anni fa sta cosa dell'esaurimento l'ho detta anche ad un mio caro amico..e questo mio caro amico,invece di sentirsi offeso,si è fatto controllare...ed effettivamente qualche problema ce l'aveva...se invece se ne fosse andato dietro ai pregiudizi comuni e ignoranti...chissà che fine faceva...

!
    cioè hia datto dell'esaurito a un tuo amico?bell'amico che sei....ma poi bisognerebbe vedere in effetti che cosa gli hai detto in realtà.
    eddai....non vorrai pure venire a drmi che se mi hai dato dell'esaurita l'hai fatto per me, a fin di been?!
    e della fallita allora? li forse è un po piu dura da difendere come posizione..

2. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalista Visualizza Messaggio
    Manneggia...devo trovare qualche altra cosa...ahahahah
    Sospetto che anche la nube tossica...o il petrolio rovesciato a mare...abbiano un solo colpevole....

3. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

cioè hia datto dell'esaurito a un tuo amico
    ma guarda .. oggi me lo sono dato anche io dell'esaurito charlotte .. capita di essere un po' esauriti . anche ai migliori .

a me comunque sembra che tu stia usando l'opportunità data dai termini di naz , per creare una rivalsa . magari all'inizio no ma ora si . insomma per me non ti senti offesa , o perlomeno non ti senti tanto offessa quanto colta nel vivo , la qual cosa non sarebbe così male ! ( senza nessuna offesa eh ) se te ne rendessi conto . non ammettere esaurimenti o fallimenti se ci sono è da immaturi . non ammetterli per partito preso e per incapacità di confronto e un limite . ma tuo in primis , non tanto agli occhi degli altri ..

se invece la questione era l'offesa , e la vogliamo lasciare terra terra insomma .. la hai restituita mi sembra ..
    Ultima modifica di framale; 01-07-2011 alle 01:24

4. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1984

Predefinito

scusa ma s non mi sentissi offesa dire queste cose?

5. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010

Predefinito

Charlotte,puoi rispondere alla mia domanda...? E' semplice...basta dire si o no.

6. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79 Visualizza Messaggio
    scusa ma s non mi sentissi offesa dire queste cose?
    io no capire , augh

7. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1987

Predefinito

quale domanda?

8. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slavetolove Visualizza Messaggio
    Charlotte...se a dirti che hai l'esaurimento nervoso fosse un'analista...la prenderesti sempre come un'offesa?
    Questa domanda.

9. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1989

Predefinito

insomma per me non ti senti offesa

riepto, se non mi fossi offesa, rispoinderei cosi?

per io resto non ho capito nulla del tuo intervento.

10. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1990

Predefinito

se me lo dicesse un'aanlista no, ma certamente la'anlista non userebbe questa cosa a mo' di offesa e magaridicendolo davanti a tutti.