Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te... - Pagina 203

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 382117 Visite

1. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #2021

Predefinito

per chi fosse interessato: in questo momento a Forum stanno trasmettendo una discussione molto simile a questa storia! non vorrei che fossero proprio i protagonisti della discussione!

2. L'avatar di Nazionalista

Nazionalista Nazionalista è offline JuniorMessaggi 1,477 Membro dal Feb 2011
    Località Devo dire che all'inferno si sta bene...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amethyst Visualizza Messaggio
    Insomma Nazionalista!!! Qui mi rovini il lavoro...mi rovini la piazza di lavoro!!!

. I genitori vorrebbero che tornasse a casa ma non si sa perché lei tentenni (io qualche motivello cattive ce l'ho però... ...
    ahahahah..hai ragione Amethyst!!Chiedo venia...Però avrò diritto anche io ad una percentuale?Poi ci mettiamo d'accordo...:-)

Comunque a parte gli scherzi..per quanto riguarda il secondo punto...Si può almeno una volta pensare che non ci sia malafede nel non voler ritornare a casa...una casa dove senza se e senza ma ti hanno cacciato facendoti "dormire" una notte nel portone del proprio palazzo e l'altra da un'amica?Può semplicemente essere una questione d'orgoglio?
    Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!

3. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #2023

Predefinito

bè a quanto pare vedendo la trasimissione in questione, non sono l'unica malata, repressa, esaurita ecc....visto che quasi tutti la pensavano come me.(posto che comunque una trasimissione tv non è un granchè, però....).
    eh si, siamo da temere, ce n'è in giro di malati di mente ripressi ed esauriti, a questo punto...poveri noi che non siamo tutti intelligenti e caapci di sentimenti come gente di questo tipo.
    Ultima modifica di charlotte79; 01-07-2011 alle 12:57

4. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

Spero che tu stia scherzando Naz.. Cioè la sorella ne fa una questione d'orgoglio??

No dico...dovrebbe imparare dalla sorella tradita a mettersi un po' in saccoccia l'orgoglio!
    Avrebbe potuto non riprendere mai più i rapporti con la diavolita, visto come si è comportata...eppure l'ha fatto, quanto meno per mantenere una certa decenza.

E poi ti voglio ricordare che nemmeno il suo grande amore (cioè TU) non l'ha accolta in casa quelle sere...eppure non mi sembra che con te abbia molto "orgoglio"...anzi...

ecco perché non posso non pensare che sia in malafede...mi spiace.

5. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

ahahahah..hai ragione Amethyst!!Chiedo venia...Però avrò diritto anche io ad una percentuale?Poi ci mettiamo d'accordo...:-)
    e certo...mo' diamo anche le percentuali agli altri.
    Na naaaaa....questo è un lavoro esclusivo...spiacente! tu aggiorna come si deve...e io aggiorno i nuovi arrivati.

6. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amethyst Visualizza Messaggio
    E poi ti voglio ricordare che nemmeno il suo grande amore (cioè TU) non l'ha accolta in casa quelle sere...eppure non mi sembra che con te abbia molto "orgoglio"...anzi...

ecco perché non posso non pensare che sia in malafede...mi spiace.
    Io quella sera non sapevo niente di cosa stesse succedendo in quella casa,non sapevo che trascorresse la notte in un portone...Non sono padre,quindi non posso capire..ma sicuramente mia figlia(una ragazza quindi),un giorno,non la butterò via di casa cosi,nel pieno della notte..Poi vabbè,ci mancherebbe...puoi continuare ad avere un certo pregiudizio,e ci sta pure..;-)

@Charlotte...sei unica...ahahahah..metti a paragone due storie totalmente diverse...li si parlava di una coppia "scoppiata" dopo 20 anni di matrimonio,con relativa società lavorativa...e poi io non dico che tu sei malata e repressa perchè non condividi le mie scelte e la mia storia...ma lo dico per come ti poni..è diverso...Vedi con Amethyst?Anche lei,come te,ha più o meno le tue stesse opinioni su certe cose..ma le sto dando della malata repressa per caso?Mi pare di no...ci sto pure ridendo e scherzando su certe cose.
    Ultima modifica di Nazionalista; 01-07-2011 alle 13:19

7. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #2027

Predefinito

a quanto pare non hai capito nulla. erano tutte persone giovani e non con 20 anni di matrimonio alle spalle!
    Ultima modifica di charlotte79; 01-07-2011 alle 13:20

8. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

Durante la sentenza del "giudice" ho sentito che si parlava di 20 anni di matrimonio...avrò sentito male,visto che non ho seguito la vicenda da'inizio e stavo pure cucinando...Ma com'è che vai sempre OT?Ma ti piace cosi tanto venire in questo 3d?

p.s.:e i grandi traditori hanno pure vinto la sentenza...ihihihih
    Ultima modifica di Nazionalista; 01-07-2011 alle 13:37

9. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #2029

Predefinito

hanno vinto la sentenza per quanto riguarda la società, e questo era ovvio.ma la condanna da parte di tutti c'è stata.quindi....

10. L'avatar di Nazionalista

Predefinito

Condanna da parte di gente estranea,di una trasmissione di Serie C...fa proprio male..non avranno dormito la notte...ahahahah

Riformulo la domanda..ma ti piace cosi tanto stare in questo 3d?Che sta lo zucchero per caso qui?
    Ultima modifica di Nazionalista; 01-07-2011 alle 13:43