Quando è la sorella della tua fidanzata a provarci con te... - Pagina 205

Discussione iniziata da Nazionalista il 05-02-2011 - 2046 messaggi - 369707 Visite

1. sadbaby sadbaby è offline JuniorMessaggi 1,591 Membro dal Sep 2010 #2041

Predefinito

l'ho chiesto perché se avesse chiesto i soldi ai genitori sarebbe stato il colmo!
    Ma credimi, non fa niente di più di quello che facciamo tanti di noi qui dentro...
    Lo so che vuoi difenderla a tutti i costi ed è normale...magari lasciati un minimo margine di dubbio...per il tuo bene!

2. AnitaB AnitaB è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Jun 2011
    Località a casa mia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amethyst Visualizza Messaggio
    Dunque rettifico Anita: la sorellina traditrice ha ripreso i contatti con la famiglia. I genitori vorrebbero che tornasse a casa ma non si sa perché lei tentenni (io qualche motivello cattive ce l'ho però... ). L'ex di Naz. continua nella sua linea di non avere a che fare con la sorella, qualche chiacchiera a pranzo...ma nulla di più...
    Ahahahah mitica! (scusa per lo scambio di sesso, ma i danni morali no dai, mi pari convinta non puoi aver subito grossi traumi!)

3. claudio_rem claudio_rem è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Dec 2010 #2043

Predefinito

Io la sorella di mia moglie me la sono portata a letto più di una volta.
    E' davvero una porcona, mi sono pentito di essermi sposato con la sorella sbagliata.

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalista Visualizza Messaggio
    Sotto il gentile consiglio di un amico di questo forum...farò chiudere questo 3d dall'amministrazione del sito...Ormai è diventato uno dei mezzi di sfogo delle frustrazioni delle altre persone,e non più dei miei pensieri e della mia vita...
    Fai pure, ma personalmente non condivido questa decisione. Foss'anche vero quello che scrivi, le discussioni (ancorchè virtuali) si affrontano, non si scappa.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

5. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito Il mio saluto agli amici

Sto scrivendo nelle discussioni che ho seguito con più partecipazione (sperando di non dimenticarne nessuna) per comunicare ai colleghi forumisti che sto per richiedere allo staff la cancellazione del mio account a causa di un ammonimento inaccettabile ricevuto per un presunto "linguaggio inappropriato" usato nel messaggio n° 299 del mio topic "Cristiano e Anna23: pazzi per Materazzi".
    Chi volesse eventualmente rimanere in contatto con me, trova tutti i riferimenti nel profilo Incontri, sulla pagina Facebook di Cristiano Marzorati, o sul mio sito raggiungibile digitando "Crimarzor" e "Wordpress".
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. thebust thebust è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2016 #2046

Predefinito Amare due sorelle..

Sbagliare... ma davvero si può credere che nel ritrovarsi una bella “cognata” mezza nuda sul letto, sia stato possibile mandarla in bianco?
    Credo che certe situazioni solo vivendole si possa capire quanto destabilizzino i soggetti coinvolti. Ho amato 2 sorelle e alla fine dopo 7 anni sono rimasto singol for ever a differenza di loro che si sono sposate entrambi con prole. Quindi direte che sono stato l unico sconfitto, non credo proprio. La loro infelicità la percepisco al loro "passare". Quando eravamo tutti e 3 insieme volavamo, ora siamo destinati a strisciare per sempre. è triste ma farsi condizionare da regole scritte mettendo in secondo piano i propri sentimenti, è il piuu grande delitto che la vita ci può presentare.
    Bye TheB U S T for Ely and Cry.