Quando tempo deve passare per vivere di nuovo una vita normale - Pagina 7

Discussione iniziata da Deluso79 il 10-11-2018 - 67 messaggi - 9195 Visite

Like Tree83Likes
  1. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2018 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Auguri Deluso69, tantissimi auguri. Ma non troppi.
    Ciao fausto, e sempre un piacere leggerti.
    Come stai?

2. Beargrizzly Beargrizzly è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Aug 2018 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deluso79 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e scusate la mia assenza.
    Voglio fare gli auguri di buon natale a tutti voi che mi siete stati vicino, e anche a tutti quelli nuovi che si sono iscritti qui.
    Ho passato un felice natale, con moglie e figli. Spero che sia stato lo stesso anche per voi. Auguriiiiiiiii
    Tanti auguri anche a te caro Deluso!!!! Mi fa tanto piacere sentire che sei di nuovo sereno con la tua famiglia. Credo sia un bel regalo!

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,630 Membro dal May 2017 #63

Predefinito

Auguri deluso..mi fa piacere che tu abbia trascorso un felice Natale.

4. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2018 #64

Predefinito

Bear, miele, buongiorno e grazie.
    Dopo tutti questi anni insieme ho deciso di dare un altra possibilità alla nostra storia, in fondo noi ci amiamo ancora e questa è la base su cui partiamo.
    Questa volta ho messo veramente il passato alle spalle e viviamo il presente e il futuro.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,282 Membro dal Feb 2015 #65

Predefinito

Auguri anche da parte mia, mi fa piacere che stiate passando delle belle feste insieme.
    Sarà che per me questo Natale è molto triste ... ma ti invidio, goditi la fortuna di avere la salute e una famiglia unita.
    Deluso79 likes this.

6. Beargrizzly Beargrizzly è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Aug 2018 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deluso79 Visualizza Messaggio
    Bear, miele, buongiorno e grazie.
    Dopo tutti questi anni insieme ho deciso di dare un altra possibilità alla nostra storia, in fondo noi ci amiamo ancora e questa è la base su cui partiamo.
    Questa volta ho messo veramente il passato alle spalle e viviamo il presente e il futuro.
    Deluso, hai davvero tutta la mia stima per la scelta che hai fatto. Non è da tutti dopo quello che hai passato. La cosa importante ora è davvero chiudere tutto in un cassetto e non riaprilrlo mai più e continure ad amarvi come e più di prima. In bocca al lupo, un abbraccio Bear.
    Deluso79 likes this.

7. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2018 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Auguri anche da parte mia, mi fa piacere che stiate passando delle belle feste insieme.
    Sarà che per me questo Natale è molto triste ... ma ti invidio, goditi la fortuna di avere la salute e una famiglia unita.
    Ciao trale e un piacere scriverti, perché sei triste? Auguro anche a te la fortuna di avere la salute e una famiglia unita. Un abbraccio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]