Quando ti dicono: io non sono come tutti gli altri!

Discussione iniziata da Mercury3000 il 11-07-2019 - 24 messaggi - 693 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,844 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito Quando ti dicono: io non sono come tutti gli altri!

Cosa vuol dire quando un uomo che si frequenta all'inzio ti dice che non vuole essere assolutamente messo nel calderone con gli altri, che è diverso, che "se nella vita hai conosciuto tutti ******** non vuol dire che lo sia anche io"?
    E si arrabbiano pure tanto!

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,174 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Non vuol dire niente, è semplicemente furbo. Fossi in te mi farei più furba anche io ed eviterei di raccontare delle mie disavventure con gli uomini. Così eviti di dare un metro di paragone o la possibilità al tipo attuale di definirsi un bravo ragazzo, diverso dagli altri ecc.
    norge, flair, Alberich and 2 others like this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... che è come tutti gli altri.
    Alberich and Gigetta89 like this.

4. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jan 2018 #4

Predefinito

Di norma significa che sono peggio degli altri.
    Gigetta89 and Quindici like this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,330 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Bisogna vedere chi sono gli altri.
    We need a more permanent solution to our problem

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Quando dicono così secondo me credono di essere migliori degli altri ma in realtà possono far di peggio 🤣🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,844 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non vuol dire niente, è semplicemente furbo. Fossi in te mi farei più furba anche io ed eviterei di raccontare delle mie disavventure con gli uomini. Così eviti di dare un metro di paragone o la possibilità al tipo attuale di definirsi un bravo ragazzo, diverso dagli altri ecc.
    Esordisco con le mie solite frasi "gli uomini sono" , "gli uomini fanno" eccetera, che uso anche qui
    Qualcuno mi chiede cosa abbiamo fatto, io muta. Non racconto fatti specifici perchè se raccontassi, puta caso, di essere stata usata per il sesso, quello penserebbe di potermi usare anche lui (mai usata per sesso per inciso). Ma la cosa che mi colpisce è quanto si incazzino di essere considerati come tutti gli altri, come se fosse un'offesa. E alla fine sì, sono come tutti gli altri.
    Posso essere diffidente fino al cinismo, ma farmi intortare mai.

8. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,844 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Esordisco con le mie solite frasi "gli uomini sono" , "gli uomini fanno" eccetera, che uso anche qui
    Qualcuno mi chiede cosa abbiamo fatto, io muta. Non racconto fatti specifici perchè se raccontassi, puta caso, di essere stata usata per il sesso, quello penserebbe di potermi usare anche lui (mai usata per sesso per inciso). Ma la cosa che mi colpisce è quanto si incazzino di essere considerati come tutti gli altri, come se fosse un'offesa. E alla fine sì, sono come tutti gli altri.
    Posso essere diffidente fino al cinismo, ma farmi intortare mai.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

è una frase da furbetti, a me non piace usarla infatti non l'ho mai detta a nessuno anche se sono sicuramente diverso dalla maggior parte degli "altri"
    Ultima modifica di SoloInMente; 12-07-2019 alle 16:32

10. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Quando dicono così è solo un modo per dire che sono migliori ma in realtà probabilmente peggio degli altri,è solo un modo furbo per apparire quelli che non si è.
    Chi è speciale davvero diverso dagli altri in senso positivo non sa nemmeno di esserlo,sono gli altri a dirglielo.
    A me dicono che sono diversa dagli altri,ma non credo sia così,sono una donna normale con dei buoni valori di vita,come molte persone.
    Qualcuno mi definisce aliena o streghetta....
    A volte però,raramente,quando qualcuno mi ha detto di essere diverso dagli altri,era in modo del tutto negativo,solo una volta mi è capitato che una persona dicesse che era diverso dagli altri,ed era vero...una persona bellissima dentro ma anche fuori.
    Ma direi che sono casi rari...io parlo solo della mia esperienza ovviamente...
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]