-
Quando ti senti solo e....
...spariscono tutti, o ti rispondono per monosillabi o dicendo che hanno altro da fare.
-
ah ma quella è la situazione migliore per me
mi sento benissimo -
Ti consiglio di iscriverti a qualcosa, qualche corso, ti tieni impegnato e magari fai nuove amicizie
“Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you” -
Chi ti lascia solo non c'è mai stato.
La solitudine può essere una partenza verso qualcosa, prova ad ascoltarti. -
I migliori sono quelli che ti dicono "ti voglio bene, ci tengo a te" poi spariscono improvvisamente oppure ti accoltellano alle spalle quando meno te lo aspetti.
La cosa terribile è che questa gentaglia non paga mai le conseguenze delle loro azioni. -
-
A me piace stare da solo...per esempio, quando ascolto musica...visto che molta roba che ascolto io è "di nicchia", come si dice, anche se potrebbe piacere ad un pubblico più ampio. La mia sofferenza è il non poter scegliere: la mia (forse migliore) amica è troppo impegnata tra bimba, seghe mentali, liti col compagno e/o con la mamma...un'altra amica, la ricciolina Carmela, è "sparita" (troppo tardi ho saputo che il suo cuoricino forse batteva forte per me, secondo una soffiata) e poi una sua amica MILF dalle mani chirurgiche ma troppo presa e compresa dai figli adolescenti. MILF per dire...ha l'età mia.
-
Mi sento meno sola grazie ai miei due cani... Affetto impagabile... Ma non avere persone sulle quali poter fare affidamento morale quando si è giù... È davvero brutto. Al momento ho una sola persona. E non è nemmeno un mio genitore.
-
Se ti va di parlare, scrivimi un messaggio privato. Il cane è una gran risorsa...è più empatico con il/la sua padrone/a. Una mia ex-amica (ma una che forse le batteva forte il cuoricino per me...però a me non attirava proprio) racconta che nei suoi frequenti pianti dopo il tradimento di suo marito era accompagnata dalle "musate" del suo cane Pippo.
Un episodio simile successe a me in campeggio nella primavera del 1982...litigai con mio fratello, sovente e tuttora aggressivo alle volte...scoppiai a piangere e un simpatico randagio del camping si avvicinò e mi guardò. Mi viene un tuffo al cuore a pensarci, nonostante i futili motivi che avevano scatenato i miei singhiozzi. -
Mi è successo proprio oggi. Grande amica, che mi ha bloccato senza appello. Ma si diceva che gli amici fanno di tutto per non perderti?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it