Quando ti senti solo e....

Discussione iniziata da Virgilio72 il 10-12-2016 - 11 messaggi - 1038 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Virgilio72

Virgilio72 Virgilio72 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Jun 2016
    Località Italia

Predefinito Quando ti senti solo e....

...spariscono tutti, o ti rispondono per monosillabi o dicendo che hanno altro da fare.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ah ma quella è la situazione migliore per me

mi sento benissimo

3. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Ti consiglio di iscriverti a qualcosa, qualche corso, ti tieni impegnato e magari fai nuove amicizie
    Virgilio72 and susy84 like this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

4. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Chi ti lascia solo non c'è mai stato.

La solitudine può essere una partenza verso qualcosa, prova ad ascoltarti.
    Eirwen, susy84 and Virgilio72 like this.

5. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

I migliori sono quelli che ti dicono "ti voglio bene, ci tengo a te" poi spariscono improvvisamente oppure ti accoltellano alle spalle quando meno te lo aspetti.
    La cosa terribile è che questa gentaglia non paga mai le conseguenze delle loro azioni.

6. L'avatar di Virgilio72

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di iscriverti a qualcosa, qualche corso, ti tieni impegnato e magari fai nuove amicizie
    Sto sperimentando la Recitazione. Veramente avevo iniziato ad ottobre e a Bari, ma per motivi logistici mi son dovuto spostare a Reggio Calabria. Oggi, per me, lezione 0.
    CharlotteYork likes this.

7. L'avatar di Virgilio72

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ah ma quella è la situazione migliore per me
    A me piace stare da solo...per esempio, quando ascolto musica...visto che molta roba che ascolto io è "di nicchia", come si dice, anche se potrebbe piacere ad un pubblico più ampio. La mia sofferenza è il non poter scegliere: la mia (forse migliore) amica è troppo impegnata tra bimba, seghe mentali, liti col compagno e/o con la mamma...un'altra amica, la ricciolina Carmela, è "sparita" (troppo tardi ho saputo che il suo cuoricino forse batteva forte per me, secondo una soffiata) e poi una sua amica MILF dalle mani chirurgiche ma troppo presa e compresa dai figli adolescenti. MILF per dire...ha l'età mia.

8. L'avatar di ElenaUdine84

ElenaUdine84 ElenaUdine84 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Dec 2016
    Località Udine provincia

Predefinito

Mi sento meno sola grazie ai miei due cani... Affetto impagabile... Ma non avere persone sulle quali poter fare affidamento morale quando si è giù... È davvero brutto. Al momento ho una sola persona. E non è nemmeno un mio genitore.
    susy84 and Virgilio72 like this.

9. L'avatar di Virgilio72

Località Italia

Predefinito

Se ti va di parlare, scrivimi un messaggio privato. Il cane è una gran risorsa...è più empatico con il/la sua padrone/a. Una mia ex-amica (ma una che forse le batteva forte il cuoricino per me...però a me non attirava proprio) racconta che nei suoi frequenti pianti dopo il tradimento di suo marito era accompagnata dalle "musate" del suo cane Pippo.
    Un episodio simile successe a me in campeggio nella primavera del 1982...litigai con mio fratello, sovente e tuttora aggressivo alle volte...scoppiai a piangere e un simpatico randagio del camping si avvicinò e mi guardò. Mi viene un tuffo al cuore a pensarci, nonostante i futili motivi che avevano scatenato i miei singhiozzi.

10. Lastdust73 Lastdust73 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

Mi è successo proprio oggi. Grande amica, che mi ha bloccato senza appello. Ma si diceva che gli amici fanno di tutto per non perderti?