Quando Vasco ...morirà

Discussione iniziata da Spettrale il 09-01-2019 - 11 messaggi - 968 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,660 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Quando Vasco ...morirà

Mi chiedevo cosa faranno mai i suoi fans ...

...................,,,,,,,,,,,,,,,...,

..e tu ...chissà dove sei

Anima fragile

Pitonessa and Quindici like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo cosa faranno mai i suoi fans ...

...................,,,,,,,,,,,,,,,...,

..e tu ...chissà dove sei

Anima fragile
    Probabilmente si dispereranno come è successo per i grandi della musica,come Battisti,i Queen e altri miti della musica.
    Continueranno ad ascoltare le sue canzoni e a ringraziarlo per le belle canzoni che ha regalato ai suoi fans...

Guarda,guarda....forse un anima ce l'hai anche tu...forse...
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

No..non credo che Vasco ..si possa paragonare ad altri miti della musica ..non perché sia più' bravo degli altri ..ma semplicemente perché le sue canzoni ci hanno turbato l'anima per decenni ..
    Eppoi perché é nostro ..e dentro di noi...chi non ha avuto una storia d'amore con una canzone particolare del Blasco?
    Quanti brividi vissuti e quante emozioni abbiamo provato ?
    Certo dipende pure ..quando non ci sarà più'..se sarà quando avrà 90 anni ..(cosa che gli auguro) non avrà lo stesso effetto ...se dovesse succedere di questi tempi ..
    Darsi una grattata e' consigliabile ah ah ah

Per cui ..se verrá a mancare ..sarà devastante per tutti ..non solo per i suoi fans ..

A parte le canzoni più' note ..
    io adoro quelle meno ..conosciute

D'altronde mi distinguo dal luogo comune ..eheh
    E...(altro pezzo memorabile)
    quando mi capita di ascoltare
    "tu vuoi da me qualcosa ..sempre"

mi manda in estasi completamente.

Come pure ...
    E' stato splendido ...amarti

L'osceno Gabri...che ho vissuto

"con le mie mani tra le gambe ..diventerai più' grande"

E la frase più' erotica che ci sia
    Brrr....

Ma poi scusate ...perché deve morire ????
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,204 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

....Santo subito!
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    No..non credo che Vasco ..si possa paragonare ad altri miti della musica ..non perché sia più' bravo degli altri ..ma semplicemente perché le sue canzoni ci hanno turbato l'anima per decenni ..
    Eppoi perché é nostro ..e dentro di noi...chi non ha avuto una storia d'amore con una canzone particolare del Blasco?
    Quanti brividi vissuti e quante emozioni abbiamo provato ?
    Certo dipende pure ..quando non ci sarà più'..se sarà quando avrà 90 anni ..(cosa che gli auguro) non avrà lo stesso effetto ...se dovesse succedere di questi tempi ..
    Darsi una grattata e' consigliabile ah ah ah

Per cui ..se verrá a mancare ..sarà devastante per tutti ..non solo per i suoi fans ..

A parte le canzoni più' note ..
    io adoro quelle meno ..conosciute

D'altronde mi distinguo dal luogo comune ..eheh
    E...(altro pezzo memorabile)
    quando mi capita di ascoltare
    "tu vuoi da me qualcosa ..sempre"

mi manda in estasi completamente.

Come pure ...
    E' stato splendido ...amarti

L'osceno Gabri...che ho vissuto

"con le mie mani tra le gambe ..diventerai più' grande"

E la frase più' erotica che ci sia
    Brrr....

Ma poi scusate ...perché deve morire ????
    Direi che condivido abbastanza ciò che hai scritto...anche io in effetti ho vissuto emozioni con le sue canzoni,tipo in Alba Chiara,e una frase che anche io ritengo molto erotica è quella che hai citato tu..

Ma poi lo hai detto tu "quando Vasco morirà"....io gli auguro lunga vita proprio come te...

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Prima o poi morirà come tutti e i suoi fans se ne faranno una ragione. Rimangano le canzoni che ha scritto , i suoi album , i video dei concerti quindi non sarà mai dimenticato nel bene e nel male sarà sempre un nome della musica italiana . Tutto ciò non mi riguarda comunque , non sono una sua sostenitrice accanita non perché non mi piacciano le sue canzoni ma perché lo ritengo un pallone gonfiato privo di umiltà ... è bravo nella musica ok però è un ignorante semi analfabeta che se la tira come fosse Dio in terra. Guadagnerebbe punti scendendo dal piedistallo perché allora Freddie Mercury , David Bowie e altri mostri sacri cosa avrebbero dovuto fare ???
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,687 Membro dal Jun 2018 #7

Predefinito

..continuerò ad avere la pelle d'oca ascoltando molte delle sue canzoni e penserò che degli occhi così sinceri non li vedrò mai più. Vivere!
    Pitonessa likes this.
    This my excavation and today is Qumran. Bon Iver

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,204 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Vasco è già una leggenda....

personalmente lo divido in 2, fino al 1994 con "gli spari sopra" e dal 1994 in poi.... sempre di livello superiore, ma il Vasco prima maniera era quello che accompagnò la mia giovinezza, il mio stile di vita e di quelli di molti altri della mia generazione, dopo il 1994 ha raffinato molto la sua persona ed evoluto in modo più sofisticato la sua musica perdendo a parer mio di spontaneità e di quella incoscienza giovanile...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

9. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,800 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Vasco è una leggenda nel senso che ha talento nel cantare ; sono molti anni che canta e continua ...credo che i brividi che proverò nel riascoltare le sue canzoni sono tanti.Ieri vedevo un suo servizio su rai 3 dove la prima canzone che ha è stata militari, si intitolava cosi perchè lui faceva appunto al epoca il militare

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Vasco sarà ricordato come la rock star italiana più coinvolgente della storia ...i suoi fans sono di diverse generazioni ...
    Condivido con Pito ..nelle sue ..fasi
    e cambiamenti musicali e di pensiero .

Ma come dice una sua canzone

"non si puòoo ... sorvolare le montagne