Quando vi innamorate di un uomo?

Discussione iniziata da loris02 il 13-10-2014 - 42 messaggi - 3578 Visite

Like Tree23Likes
  1. loris02 loris02 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Quando vi innamorate di un uomo?

domanda rivolta alle ragazze....vi innamorate quando..? cosa deve fare e come deve essere l'uomo per amarlo...? è una domanda un po specifica, non ditemi "deve darmi sicurezza" ma ditemi come riesce a trasmettervela...non ditemi "è dolce" ma ditemi come fa ed esserlo e quando riuscite a riceverla....insomma, ditemi la vostra su come deve essere un uomo per voi....

2. Ste14 Ste14 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 577 Membro dal Jul 2014 #2

Predefinito

Bè a me attirano quando li vedo sicuri sul posto di lavoro...mi scatta proprio l'ammirazione.
    Dolci nel modo in cui si approcciano a me, se mostrano cura e attenzione...ma non mi è ben chiara la domanda.

3. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #3

Predefinito

Per me non deve darmi sicurezza, quella cerco di darmela da sola.

Una cosa che non mi piace è l'insicurezza, specialmente insicurezza su ciò che si vuole. Mi piacciono gli uomini coraggiosi, buoni, fermi. Un uomo così lo trovo molto affascinante.
    Lanonimo likes this.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

4. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

deve essere bello e sicuro di sè, e camminare non curvo o cn gli occhi bassi. deve avere un odore gradevole ma non acre- questo mi suggerisce il mio io femminile
    rabe likes this.

5. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #5

Predefinito

Io purtroppo mi sono innamorata per la maggioranza delle volte di tipi( improbabili)

1 se non 2 miei ex erano mieoi tipi ideali fisicamente e caratterialmente.
    Anche se ancora non ho trovato l uomo giusto xche non trovo uno che mio soddisfi a letto,mi basterebbe solo questo x innamorarmi ( scusa se è poco)
    L ultimo del quale mi sono innamorata era caratterialmente un vero uomo,che non ha paura di nulla,e va verso le cose che si è prefissato, poi era dotato.
    Mi ha conquistato anche la sua simpatia e positività.
    Ma cmq non sopporto un uomo che oggi ce e domani no,deve darmi totale dedizione.
    Mi trasmette la sicurezza sicuramente chiamandomi spesso o che io lo chiamo e lui ce sempre,che x ogni cosa lui ce insomma.
    Poi sicuramente deve essere autonomo e indipendente,e grande lavoratore.fedele nei sentimenti,amante della famiglia numerosa.
    Ma di certo non sono oppressiva,ho piena fiducia e do molta libertà al mio uomo,non lo soffocò con gelosie o altro,ho fiducia.e non ho mai tradito.sono affidabile,brava casalinga.

6. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #6

Predefinito

Di altezza superiore a 1.85m, robusto, intelligentissimo, con il senso dell'ironia, con un buon odore.
    Infatti ho agganciato il tipo ideale durante la prima settimana del primo mese del primo anno di ingegneria (avevo un vasto campionario a disposizione):
    1.93, con tre brevetti da bagnino, portiere di una squadra di pallanuoto dilettantistica, geniale, con molto senso dell'ironia, con un buon odore, suonava anche il pianoforte (non richiesto, comunque...).
    Naturalmente l'ho sposato.

A parte le chiacchiere, le caratteristiche suddette sono sempre state incise nella pietra nel mio cervello...
    arnica and honeytrap like this.
    Be foolish, be hungry!

7. arnica arnica è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

La sicurezza, la dolcezza...si possono trasmettere in tanti modi diversi, caratteriali e non. Ci potremmo scrivere un papiro sopra (e al momento ho poca voglia).

Per dire: sarò stupida io, ma un uomo più basso di me non mi trasmetterà mai sicurezza. Non so, è proprio questione di impatto.
    mariaStar likes this.

8. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Mi sembra di capire che se già uno e' alto con un fisico atletico sia a metà dell opera, se poi si rivela anche sicuro e con una buona professione quasi tutte voi donne vi innamorate e cercate di averlo!

9. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che se già uno e' alto con un fisico atletico sia a metà dell opera, se poi si rivela anche sicuro e con una buona professione quasi tutte voi donne vi innamorate e cercate di averlo!
    Diciamo che è un buon candidato e che può avanzare al livello successivo di indagine. Fin qui può trattarsi di infatuazione, il resto si scopre vivendo (e analizzando).
    Be foolish, be hungry!

10. Ste14 Ste14 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 577 Membro dal Jul 2014 #10

Predefinito

Più che di buona professione io parlavo di come gestisce il lavoro che fa, qualunque esso sia (non il pappone certamente ).
    Del fisico atletico me ne frega poco, l'altezza...basta che non sia più basso di me!
    arnica likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]