Quando vi siete fidanzati per la prima volta?

Discussione iniziata da D.r.e. il 14-12-2016 - 8 messaggi - 1152 Visite

1. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Quando vi siete fidanzati per la prima volta?

Quando avete avuto laprima relazione amorosa? Come vi siete conosciuti? Chi ha fattoil primo passo? Eqjanto è durato?
    Auando avete dato il primo bacio?
    E il vostro primo amore? Avrete magari preso varie cotte che però non erano ricambiate... quindi cos'è il primo ero amore?

2. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Mi sono fidanzata con un ragazzo alle elementari. In modo molto buffo.
    Mi scriveva lettere d amore. È durata un anno poi ci siamo persi di vista. Lui ha fatto il primo passo. Poi qualche anno fa gli ho scritto su FB ci siamo rivisti ma non era più quello delle elementari di cui mi ero innamorata.era diverso.non l ho più sentito.e non mi interessa

3. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

La prima volta e seriamente a 18 anni. Avevo vinto un concorso per un tema ed il premio constava di una visita al Parlamento Europeo di Strasburgo con quelli della mia citta' che avevano vinto lo stesso concorso. A Strasburgo ci siamo andati in bus, diviso con quelli che avevano vinto lo stesso concorso dalla regione Sicilia. Sono stata li 5 giorni in tutto e ho conosciuto un ragazzo siciliano, di Messina che stava nel nostro stesso bus e albergo. A meta' della gita, tipo dal terzo giorno lui ci provava, ma io niente...arriva il 5. giorno, il momento del ritorno a casa e li riportiamo in bus in aeroporto. Dal momento in cui abbiamo lasciato i siciliani nuovamente in aereoporto e abbiamo ripreso il bus per tornare a casa (io abito nell'estemo nord) sentivo che lui mi mancava. La sera torno a casa dalla gita dei cinque giorni anche io e lui mi chiama, ricordo ancora perche' abitavo con i miei, non so dove avesse recuperato il mio numero...da allora ha iniziato a venire spessisimo dalla Sicilia a qui e abbiamo iniziato una storia, seppur a distanza. Mi ricordo che partivo in treno dalla mia citta' e andavo a prenderlo all'areoporto di Verona, poi veniva qui e stava in albergo, uno che aveva trovato di fronte a casa mia...io andavo a scuola ancora, alle superior, mentre lui era gia' all'universita', tipo secondo o terzo anno...quando era qui mi veniva a prendere a scuola a pranzo e passavamo il resto delle giornate assieme. Era piaciuto cosi tanto ai miei che dall'albergo iniziale era passato a stare a casa dei miei e a dormire a casa nostra ... e' stato il primo che mi abbia regalato un vero anello di fidanzamento con una pietra che a quei tempi gli sara' costata una fortuna. Lo ricordo con piacere anche se e' da allora che non lo sento. Poi ovviamente e' finita per la lontananza e perche' ci siamo resi conto che eravamo troppo giovani per vivere un'esperienza di questo tipo. Altresi' non abbiamo mai avuto il tempo di conoscerci e viverci sul serio.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

4. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

intorno ai 16 anni ma caspita non ricordo minimamente come l'ho conosciuto!
    Siamo stati insieme circa 3 anni, 3 anni e mezzo.
    Poi lui ha conosciuto la donna della sua vita e l'ha sposata.
    Definirei "primo amore" il primo col quale l'interesse era reciproco.

5. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #5

Predefinito

si chiamava Mario

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,330 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

La mia primissima e ad oggi unica fidanzata ufficiale è stata a 27 anni, mentre invece la prima volta che ho avuto una relazione senza ufficialità è stata a 25 anni.
    We need a more permanent solution to our problem

7. Lanotte Lanotte è offline BannedMessaggi 332 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Primo bacio a 20 anni con una ragazza che poi non ho più rivisto.
    Cotte non ricambiate, mai avute.
    Mi sono innamorato solo una volta, avevo 26 anni.
    Con lei ho fatto il primo passo, il secondo e il terzo...ma il primo bacio me lo ha dato lei.
    Abbiamo camminato insieme per 6 anni, poi abbiamo scelto strade diverse, ma è un amore che non avrà fine.

8. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

17 anni, mi ero appena trasferito dal quartiere nel quale ero cresciuto e quindi il rivedere di rado un'amica che prima vedevo praticamente tutti i giorni mi fece provare qualcosa di diverso. È durata circa 2 o 3 anni, non ricordo.
    In realtà forse ho sbagliato le date, non saprei. Ho una memoria ballerina su certe cose.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]