Quant'è il vostro record di "astinenza" da frequentazioni e sesso

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 09-07-2021 - 116 messaggi - 4589 Visite

Like Tree56Likes
  1. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Quant'è il vostro record di "astinenza" da frequentazioni e sesso

Io tra un po'farò un anno.Tra pandemia e robe varie avute, unite a blocchi netti nella vita sociale è passato così tanto che mi sono completamente disabituato al corteggiamento e alla seduzione. Escluse amicizie e persone nuove conosciute da, non ho una chattata con una ragazza che vada oltre il giorno da gennaio.E voi?

2. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #2

Predefinito

Se nessuno mi attrae , è successo che sono arrivata anche a 4 anni di record di astinenza.
    Adesso non so se riuscirei ad arrivare a tanti anni, però oramai è passato quasi 1 anno in cui nessuno ha destato il mio interesse e non posso dare colpa alla pandemia, perché di chattate ne ho fatte tante, ma tali sono rimaste.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,300 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ma quindi la storia del ragazzino é vecchia di un anno?
    Avatar64, Mielezenzero and Hurrem like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ho un'amica carissima che giorno dopo giorno, mese dopo mese, ha lasciato passare anni (credo che ormai siano 7/8) dall'ultima volta.... E io, nel corso di questi anni, ho continuato a ripeterle.. "dalla via e non tenertela stretta in attesa di non si sa che" perchè più lasci passare il tempo più ci sarà il rischio che entri in un loop da cui non riuscirai più ad uscire.

Del resto "chi non rischia non rosica" e di certo non entrerà mai nulla di nuovo nelle vostre vite se vi adagiate nell'attesa che arrivi la persona giusta come per incanto. Ma vi aspettate che un giorno come per magia busserà alla vostra porta??
    Luce2020 and Milkyway like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-07-2021 alle 13:27

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,297 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Astinenza non è termine che mi appartiene
    rabe, norge and Milkyway like this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,486 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Ma non è questione di tenersela stretta, evidentemente nessuno piace altrimenti la si darebbe.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Io se continuo così " la metto in vendita " dopo anni di inutilizzo qualcuno forse la acquista è poco usata e non dimostra gli anni che ha ... da qui dovresti capire il periodo della mia astinenza ,nessuno mi interessa , le persone non mi danno stimoli e va da se che il sesso è stato messo in cantina in tutte le sue forme ... frequentazioni nemmeno di un giorno saranno come minimo 7 anni .....
    Homo homini lupus ...

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E' solo un tenersela sotto chiave in attesa di non si sa che.

La questione non è se piace o non piace, ma se parcheggi un automobile in garage e non la metti in moto per anni quando poi ci provi proprio non ci riesci.
    E secondo me funziona così anche con patata e pisello (che ricordo sono direttamente collegati al cervello).
    Più non li utilizzi, più farai poi fatica a metterli in moto fino a quando raggiungerai, prima ancora della soglia anagrafica per certe cose, la TOTALE pace dei sensi.
    Milkyway likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-07-2021 alle 14:21

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Io se continuo così " la metto in vendita " dopo anni di inutilizzo qualcuno forse la acquista è poco usata e non dimostra gli anni che ha ... da qui dovresti capire il periodo della mia astinenza ,nessuno mi interessa , le persone non mi danno stimoli e va da se che il sesso è stato messo in cantina in tutte le sue forme ... frequentazioni nemmeno di un giorno saranno come minimo 7 anni .....
    Sei come la mia amica di cui sopra.
    E facendo così cosa ci guadagni oltre alla semplice frustrazione per non avere una storia (o sesso) da 7 anni??
    Guarda che alla fine morirai lo stesso (come tutti) solo che ti sarai privata di qualcosa che può anche essere molto molto molto piacevole.
    Ultima modifica di Adanyy; 13-07-2021 alle 14:20

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

@Adany

I motivi per cui non ho frequentazioni sono molti tra cui disturbi che oltre a darmi un calo di libido notevole mi hanno allontanato dai rapporti " umani " non ho voglia anche perchè non vedo dove potrei trovarla visto che nella mia città non si fanno conoscenze .....
    Homo homini lupus ...