Quanta importanza hanno i social ?

Discussione iniziata da fabiena1015KE il 31-05-2020 - 21 messaggi - 926 Visite

Like Tree5Likes
  1. fabiena1015KE fabiena1015KE è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Quanta importanza hanno i social ?

Il mio ex si sta frequentando con un’altra da circa due mesi, a quanto pare è L’amore adolescenziale mai consumato . Lei è una ragazza che pubblica molte cose su instangram tra cui ora anche di loro due assieme . Ovviamente momenti di divertimento o che comunque le piacciono certo ma quanto tutto questo è vero ?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,048 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ciò che viene immesso nei social sono storie, c'è chi mette storie rigorosamente vere, chi invece totalmente false, chi un po' così, vere ma edulcorate per renderle appetibili.

La verità alla fine è come la malizia... è negli occhi di chi guarda. Per solidarietà nei tuoi confronti sono convinto che siano solo fanfaronate! 😜
    fabiena1015KE likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

I social network servono solo per stabilire il contatto.
    Tutto il resto, amicizia, relazione, amore viene dal vivo, di persona.
    passerosolitario84 and norge like this.

4. fabiena1015KE fabiena1015KE è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2020 #4

Predefinito

Si.
    La mia domanda era più legata alla necessità di mostrare cose private di una relazione soprattutto agli inizi . Perché? Ma anche se può essere considerata come una cosa rilevante ?!

5. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Al giorno d'oggi nella fascia 15-25 se non sei iscritto ed attivo sui social sei considerato uno scarto invisibile per la società

6. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Perchè controlli i social della nuova ragazza del tuo ex?
    Comunque è normale pubblicare solo cose belle e non i propri problemi

7. fabiena1015KE fabiena1015KE è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2020 #7

Predefinito

Perchè dentro di me è come se sentissi che non può funzionare. Non vi so dire perché , non è solo la gelosia !
    Quindi ho guardato per cercare di capire in quanto anche lui non è stato in grado di dirmi molto. Ma non so quanto valore possa avere anche instangram ..

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

I social sono stati creati per ..rendere visibile..tutto il peggio e il meno peggio del nostro essere .
    Per cui ..se vi ci riconoscete...non meravigliatevi delle stupidate che si vedono e che si leggono .
    Rimane il vostro ...mondo

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,190 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è un modo per alimentare il gossip su se stessi ... per avere una platea interessata di conosciuti e sconosciuti ... per sentirsi in qualche modo vip ... e anche sputtanarsi ... come si vede continuamente di gente che pubblica filmati in cui comette reati e facilità il lavoro delle forze dell'ordine ... ai miei tempi la riservatezza era d'obbligo ... non facevo conoscere le ragazze che frequentavo nemmeno agli amici ... i ca77i miei erano ca77i miei ... ed infatti nessuno sa delle parakyulate che ho combinato ... pensa se pubblicavo filmati dei miei viaggi in cui ne combinavo di belle ... i miei e le mie ex fidanzate mi avrebbero randellato a ragione ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Parecchia oggi giorno

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]