Quante calorie? - Pagina 2

Discussione iniziata da soleil123 il 14-05-2017 - 13 messaggi - 1642 Visite

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  1. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #11

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    La dieta deve essere bilanciata, bisogna evitare cibi con grassi insaturi e cattivi per il.colesterolo, limitare lo zucchero e il sale. Direi verdura ad ogni pasto obbligatoria, poi carboidrati 50/60% e il resto Proteine. Si a formaggi secchi come parmigiano, frutta secca, latte o fiocchi di latte a colazione larz scremato, limitare l.uso di alcolici e caffe. Fumare max 5 siga al gg. Consumare max mezzo chilo di carne alla settimana variando molto col pesce azzurro a ricco contenuto di Omega 3 e proteine. (Sgombro, orate, sogliola, pesce spada.) Uova eliminando il.rosso se ne consumate piu di 5 intere alla settimana. Limitare l' uso di insaccati che fanno male, tipo salami, pancette, lardo... meglio prosciutto cotto e arrosto di tacchino. Divieto assoluto di dolci, patatine e merdate varie cosi restate in forma. Bere almeno 2 litri d'acqua al.giorno.


     
  2. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Apr 2017 #12

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    Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    La dieta deve essere bilanciata, bisogna evitare cibi con grassi insaturi e cattivi per il.colesterolo, limitare lo zucchero e il sale. Direi verdura ad ogni pasto obbligatoria, poi carboidrati 50/60% e il resto Proteine. Si a formaggi secchi come parmigiano, frutta secca, latte o fiocchi di latte a colazione larz scremato, limitare l.uso di alcolici e caffe. Fumare max 5 siga al gg. Consumare max mezzo chilo di carne alla settimana variando molto col pesce azzurro a ricco contenuto di Omega 3 e proteine. (Sgombro, orate, sogliola, pesce spada.) Uova eliminando il.rosso se ne consumate piu di 5 intere alla settimana. Limitare l' uso di insaccati che fanno male, tipo salami, pancette, lardo... meglio prosciutto cotto e arrosto di tacchino. Divieto assoluto di dolci, patatine e merdate varie cosi restate in forma. Bere almeno 2 litri d'acqua al.giorno.
    Le linee guida che dici tu sono molto generali , è meglio andare da un nutrizionista perché quello che va bene per tizio può non andare bene per caio ... magari sempronio è fortunato perché non soffre di ipotiroidismo e può mangiare qualche dolce in più ... e parlo di mantenimento non di dieta dimagrante fa testo anche l'attività giornaliera .....
    Homo homini lupus ...
     
  3. carlab carlab è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2018 #13

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    Premettendo che rivolgersi ad un esperto è sempre un'ottima idea, consiglierei di non superare i 1800 al giorno e magari di iniziare a fare del movimento. Io sono una pelandrona, ma trovo sempre qualche momento per dedicarmi alla salute, andando a camminare al parco o facendo esercizi a casa. Online, su instagram, pinterest, trovi tantissimi tutorial che ti mostrano come eseguire al meglio gli esercizi e puoi farli anche dal divano
    Inoltre ci sono app fantastiche (anche gratuite) che in base a età e stile di vita fanno un programma di allenamento settimanale a circuito di 30 minuti.

    Non è un grosso sacrificio se pensi che puoi vivere una vita più sana
     
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