Quante calorie al giorno per dimagrire, senza perdere massa magra? - Pagina 2

Discussione iniziata da francesco983 il 22-06-2020 - 17 messaggi - 955 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,360 Membro dal Dec 2017 #11

Predefinito

Ma andare da un nutrizionista no ? a parte che tutte ste calorie mi sembrano un infinità , ma a parte questo per dimagrire ci vogliono dei calcoli medici , massa magra , massa grassa , metabolismo basale ,consumo energetico quotidiano senza contare la suddivisone dei nutrienti. Lascia perdere il fai da te e vai da un esperto , rischi di rimetterci in salute per risparmiare qualche soldo

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    36 Anni, 1.85 cm, 98 kg, sono di costituzione "robusta".
    ... ok ... sei abbastanza giovane ed è un bene perché qualsiasi attività fisica inizi ... i miglioramenti li vedi in pochi giorni e questo motiva molto ... fisicamente sei come me quindi ti posso consigliare bene ... quello che ho provato su di me potrebbe essere applicato facilmente anche su di te ... ultima domanda e poi elaboro un pò le info che hai dato ... che gruppo sanguigno hai?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Psico ...
    ... no le calorie non sono tante ... è un uomo abbastanza giovane e abbastanza alto e robusto per cui il disorso calorie non è un grosso problema ... invece sul bilanciamento dei nutrienti hai ragione ... tenendo presente che vanno azzeccati i macronutrienti per singolo pasto ma anche i micronutrienti per l'arco della gornata/settimana ...
    ... comunque non mi sembra che stia facendo qualcosa di drastico ... con un pò di prudenza e pazienza si può fare del buono ... senza dimenticare che l'attività fisica mirata è il 50% del successo di una "dieta" ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,332 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Sai che non so che gruppo sono...
    Forse A....
    Ma non me lo ricordo

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

0 positivo
    é scritto sulle analisi

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Sono arrivato a 93 😊
    12 kg in un mese e mezzo, altri tre ed é fatta, poi però mi sa che mi tocca la palestra 😓

7. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,955 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ok ... ... Ultima domanda e poi elaboro un pò le info che hai dato ... Che gruppo sanguigno hai?
    Non mi dire che credi alle diete secondo il gruppo sanguigno?
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant