Quante donne desiderano fare sesso con un...nero? - Pagina 15

Discussione iniziata da Spettrale il 23-01-2020 - 146 messaggi - 12362 Visite

Like Tree124Likes
  1. L'avatar di Karmica28

    Karmica28 Karmica28 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2019 #141

    Predefinito

    Io per mia esperienza personale di taanti anni fa, posso dire di aver conosciuto e frequentato un ragazzo nero molto dotato, é stata una bella esperienza, mi ha sempre trattato come una principessa, ovviamente tutti e due sapevamo che non era una relazione seria quindi l’abbiamo vissuta finché non mi sono trasferita.
    Posso dire che é stato uno dei pochi che a parte le peripezie a letto, mi ha trattata anche come Donna con molto rispetto. Sé mi capitasse un’altra volta, certo che lo farei!!))
    babydoll1974 likes this.


     
  2. L'avatar di Spettrale

    Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita
    #142

    Predefinito

    Chissà se da parte delle femminucce ... c'è ancora questo ...desiderio 😋😁
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow
     
  3. gnepa21 gnepa21 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2016 #143

    Predefinito

    Ho avuto una esperienza con un mulatto e non è stata del tutto positiva. Quando l'ho visto mi sono impressionata, lungo esagerato ma soprattutto largo che non entrava in bocca, così preliminari quasi zero, quando è entrato ho sentito dolore, anche se sopportabile, ed è entrato per metà, poi mi è piaciuto ma non è stata una bella esperienza, meglio per i più piccoli ahahah
    Maslow and babydoll1974 like this.
     
  4. L'avatar di Maslow

    Maslow Maslow è online JuniorMessaggi 2,009 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #144

    Predefinito

    Io penso che il pene ideale per le donne è 17/18 cm spesso 5,5 cm di diametro o 15 cm di circonferenza. Un pò spesso. Di più no, le fai male alla ragazza... Ma poi una volta sfondata la vagina dopo si prova solo dolore e perdite. Poi se una è abituata alle misure forti può anche mettersi dentro una lattina di the o Coca-Cola azzi sua...le attrici porno sono tutte allenate, lo fanno per fare scena ma dopo anche loro avranno i loro problemi...c'è chi se la fa risistemare dopo anni la patatina dal Chirurgo ...
    Ultima modifica di Maslow; 05-08-2020 alle 14:24
     
  5. L'avatar di babydoll1974

    babydoll1974 babydoll1974 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia
    #145

    Predefinito

    aaaaab4281cd37e997144b287fa5882b.jpg

    uno cosi??

    Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Un topic direi razzista da parte tua non me lo aspettavo. Tante donne desiderano fare sesso con un uomo che piaccia loro e quest'uomo potrebbe essere nero. A me piace più un nero che un biondo anche se poi ci si va ad innamorare spesso di uomini che non corrispondono ai nostri gusti. Quello che non capisco è la correlazione tra la preferenza come estetica per i neri e preferenza per i rapporti con più uomini contemporaneamente. A me piace molto l'uomo nero di pelle (bello ovviamente non nero tanto perché sia nero) ma uno per volta ... che basta e avanza; non ho alcun interesse a fare sesso con più uomini insieme.
     
  6. L'avatar di babydoll1974

    babydoll1974 babydoll1974 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia
    #146

    Predefinito

    provate entrambe le cose anche se il "nero" era una trans
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.