AndrewTheDocSuper ApprendistaMessaggi 908
Membro dal Jun 2012 Località Piemonte, Italia#128-03-2014 23:34
A quante "lei" piace penetrare "lui"
Sicuramente il tema è già stato dibattuto, ma vorrei riproporre la domanda
A chi di voi donne piace penetrare il vostro compagno con un pene finto o qualsiasi oggetto simile? E a voi uomini piace questa cosa?
darkness19PrincipianteMessaggi 83
Membro dal Mar 2014#229-03-2014 11:38
A me piace mettergli il dito e gli piace un sacco!
Mi piacerebbe anche penetrarlo con un pene finto ma lui non vorrebbe. Direbbe che è una cosa da gay.
Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti... se li hai entrambi i casi sono due:
o hai la dentiera o il pane è secco...
Membro dal Jun 2012 Località Piemonte, Italia#530-03-2014 14:10
So che per molti è effettivamente un tabù. Anche io non l'ho mai provato e non so come reagirei sinceramente. Però mi piaceva avere le opinioni vostre (sia femmine che maschi).
grazie
Membro dal Jun 2012 Località Piemonte, Italia#630-03-2014 14:11
Originariamente Scritto da bi74
A me piace tantissimo, sia con le dita che con altro... e anche farmi sbattere e masturbare insieme...
In effetti penso che ci sia una bella partecipazione tra voi, perchè non è da tutti
bi74Super ApprendistaMessaggi 897
Membro dal Aug 2010 Località nel limbo... ma anche nella rumba...#730-03-2014 18:32
Sì, siamo affiatati e complici... c'è da dire comunque che siamo una coppia irregolare, il che amplifica certe pulsioni...
Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti... se li hai entrambi i casi sono due:
o hai la dentiera o il pane è secco...
Membro dal Jun 2012 Località Piemonte, Italia#830-03-2014 19:03
Però mi piace questa intesa che avete, non è da tutti
Emilcioran1970BannedMessaggi 412
Membro dal Mar 2014#931-03-2014 01:08
Mai interessato e mai mi interesserà, ma sono per la libertà assoluta del singolo, quindi chi è disponibile non deve far altro che dichiararlo: è strapieno di donne che sono esaltate dall'idea di penetrare (con qualunque cosa) il proprio uomo.
Solo a me, in passato, ne sono capitate un paio che mi hanno fatto capire (dicendomelo proprio ahah) che erano interessate a quello...e per fortuna una era solo un'amica e tale è rimasta (anzi no, neanche, ma non per quello ), l'altra è durata relativamente poco, ma la cosa è caduta subito.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it