A quante "lei" piace penetrare "lui" - Pagina 2

Discussione iniziata da AndrewTheDoc il 29-03-2014 - 97 messaggi - 26683 Visite

Like Tree75Likes
  1. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Io uso spessissimo un dito, soprattutto durante il sesso orale, e devo dire che l'effetto è davvero strepitoso!
    Pavel, AndrewTheDoc and AtletRm90 like this.

«martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,261 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martinalapeste Visualizza Messaggio
    Io uso spessissimo un dito, soprattutto durante il sesso orale, e devo dire che l'effetto è davvero strepitoso!
    Per non stancarsi troppo !!!!!!!!!!!!!! ahahahah
    Pavel, AndrewTheDoc and AtletRm90 like this.

3. L'avatar di darkness19

darkness19 darkness19 è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Mar 2014 #13

Predefinito

Il fatto è che l'uomo prova piacere con un dito nel sedere ma tanti non lo vogliono nemmeno provare perchè la trovano una cosa inconcepibile!
    Alex85Sa and AndrewTheDoc like this.

4. reietto reietto è offline BannedMessaggi 2,188 Membro dal Jun 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkness19 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che l'uomo prova piacere con un dito nel sedere ma tanti non lo vogliono nemmeno provare perchè la trovano una cosa inconcepibile!
    io non provo piacere così.

5. Emilcioran1970 Emilcioran1970 è offline BannedMessaggi 412 Membro dal Mar 2014 #15

Predefinito

Io mai provato e neanche ci tengo , già provo un piacere indescrivibile senza, non vedo perchè aggiungere elementi "in più" che non rientrano nel mio modo di pensare.
    Detto ciò, chiunque invece sia attirato dalla cosa, fa bene a farselo fare, anzi, se vuole, a farsene mettere pure 2-3.
    AndrewTheDoc likes this.

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ci sono tante donne disposte a farlo che il forum ne è pieno ma dove le avete viste o sentite tutte queste donne alle quali piace farlo...bo....forse non le leggo io? eppure avevo aperto un 3 su questo argomento "scambio di ruoli"
    AndrewTheDoc likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. Emilcioran1970 Emilcioran1970 è offline BannedMessaggi 412 Membro dal Mar 2014 #17

Predefinito

Io ne ho conosciute di persona almeno 2-3, che avrebbero voluto.
    Quindi..moltiplica per il numero delle persone e fatti un'idea.
    Non ci vedo nulla di strano, magari posso capire meno (ma rispettare) un uomo che vorrebbe farsi penetrare dalla sua ragazza, ma che una donna, specie se amante della dominazione e della sottomissione maschile, ne sia attratta, non la vedo questa cosa così folle.

8. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

può essere.. ma personalmente non ho mai forzato una donna a fare sesso anale proprio perchè non vorrei dover "subire" lo stessa richiesta.

io sono a senso unico.. è un mio limite!

9. L'avatar di patoenrique

patoenrique patoenrique è offline Super FriendMessaggi 5,180 Membro dal May 2009 #19

Predefinito

Come tutte le cose , credo ci siano i patiti e chi mai maco morto, i curiosi i prevenuti... Credo però che in una qualche maniera una coppia affiatata stabile e magari con un certo tempo alle spalle esplori possibilità che non è detto che poi piacciano ma quanto meno ne parlano!
    E comunque statistiche alla mano son più gli uomini che lo desiderano che le donne che lo desiderano fare ,viceversa son più le donne che lo propongono perché spesso gli uomini temono un giudizio e la donna si fa carico di scaricare su di se la " colpa " dell'iniziativa
    Ultima modifica di patoenrique; 31-03-2014 alle 19:55

10. AndrewTheDoc AndrewTheDoc è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Jun 2012
    Località Piemonte, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emilcioran1970 Visualizza Messaggio
    Io ne ho conosciute di persona almeno 2-3, che avrebbero voluto.
    Quindi..moltiplica per il numero delle persone e fatti un'idea.
    Non ci vedo nulla di strano, magari posso capire meno (ma rispettare) un uomo che vorrebbe farsi penetrare dalla sua ragazza, ma che una donna, specie se amante della dominazione e della sottomissione maschile, ne sia attratta, non la vedo questa cosa così folle.
    Io ho sentito diverse voci relativamente a questa cosa . Che molte donne vogliono "dominare" il proprio compagno.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.