A quante "lei" piace penetrare "lui" - Pagina 3

Discussione iniziata da AndrewTheDoc il 29-03-2014 - 97 messaggi - 26683 Visite

Like Tree75Likes
  1. primuladellanotte primuladellanotte è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2013 #21

Predefinito

Non l'ho mai provato, ma ammetto che mi piacerebbe poter provare questa sensazione di dominare il mio lui

2. Emilcioran1970 Emilcioran1970 è offline BannedMessaggi 412 Membro dal Mar 2014 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewTheDoc Visualizza Messaggio
    Io ho sentito diverse voci relativamente a questa cosa . Che molte donne vogliono "dominare" il proprio compagno.
    Bravissimo. Per questo secondo me si fa confusione: un uomo che si fa fare certe cose non è gay o poco virile, semplicemente gli piace essere dominato, sottomesso.
    A me, come genere, interessa pochissimo, per non dire nulla.
    Ed in ogni caso...ci sono altri modi per far sentire la mia lei dominatrice della situazione, quello anche no.
    AndrewTheDoc likes this.

3. AndrewTheDoc AndrewTheDoc è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Jun 2012
    Località Piemonte, Italia

Predefinito

Ti dico, io personalmente non l'ho mai provato e non so se lo farei mai

Però ero curioso di sapere a quante donne effettivamente piacesse questa cosa.

4. smaivkea smaivkea è offline BannedMessaggi 1,034 Membro dal Dec 2011 #24

Predefinito

Boh, io sinceramente in questo gesto non vedo tutto il significato che ci date voi. A me non frega nulla di dominare, a me il gesto (e parlo del dito eh, altri oggetti non mi interessano proprio) piace nella misura in cui é una cosa che dà piacere al mio uomo. Mi piace vederlo che si lascia completamente andare, che gode il doppio che con un p.o.mpino normale...mi piace dargli più piacere possibile, tutto qui. É solo per questo che mi piace, non per altri motivi particolari. Quindi se al mio uomo non dovesse piacere, semplicemente non glielo faccio. Ma non é che io mi senta privata di un qualcosa, dal momento che, se lo faccio, lo faccio perché è una cosa che fa godere lui e non perché lo desideri io.

5. AndrewTheDoc AndrewTheDoc è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Jun 2012

Predefinito

No ma ci mancherebbe smaikvea, anzi grazie per il tuo parere.

6. L'avatar di patoenrique

patoenrique patoenrique è offline Super FriendMessaggi 5,180 Membro dal May 2009 #26

Predefinito

Infatti non capisco sta fissa di chi domina chi.
    Io con mio marito cerco il piacere non una presunta. Dominazione psicologica!
    In ogni caso sempre stando alle statistiche giusto x avvilireste la tesi che le donne nn voglion dominare .... Agli uomini che piace il genere sub sembra nn abbiano altra soluz che rivolgersi a professioniste a pagamento.
    Nei rapporti d'amore o ludico sessuali credo invece si cerchi unanimemente solo il piacere nessun altra se.fa mentale
    AndrewTheDoc and SisterGeorge like this.

7. AndrewTheDoc AndrewTheDoc è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Jun 2012

Predefinito

La mia era solo curiosità su un argomento che ho sentito spesso in giro. Poi ogni donna è diversa e la pensa a modo proprio

8. L'avatar di patoenrique

patoenrique patoenrique è offline Super FriendMessaggi 5,180 Membro dal May 2009 #28

Predefinito

Ora chiedo a mio marito
    AndrewTheDoc likes this.

9. Emilcioran1970 Emilcioran1970 è offline BannedMessaggi 412 Membro dal Mar 2014 #29

Predefinito

@Smaivkea, capisco...non so, così ad impressione l'idea che mi sono fatto è quella, ma era più in riferimento al topic (cioè a qualcosa di più consistente, tipo cintura fallica, vibratore o altro) che al dito. Alla fine un dito è un dito, non è il pene di Rocco Siffredi, posso anche capire che a qualcuno incuriosisca.
    Per fare un esempio estremo, non ho mai fatto nè credo che farò mai il *******, ma nel ruolo di idrante (LOL) boh, è capitato che mi incuriosisse. Ma finiva lì. Che poi col dito uno goda di più, non so, non credo, non avrò la controprova (penso) nè la cerco. Proprio perchè la mia ragazza mi fa già uscire di testa per come usa la bocca, la lingua ecc...non sento necessità di fattori aggiuntivi.
    Ma è soggettivo, chiaro, massimo rispetto per chi apprezza certe cose, e sicuramente tu sarai bra vissima in certe tecniche.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

un consiglietto alle donne che piace infilare il ditino nel lato b di stare molto attente che dal piacere si puo finire al pronto soccorso...le unghie lunghe o affilate possono provocare delle micro ferito sia al retto che alla prostata se viene raggiunta..quindi fate molta attenzione...va be che basta fare una ricerca su Google per saperne di più...poi per quanto concerne l'attrezzo strap.on credo che sia stato inventato da un americano..non per soddisfare le donne lsb ma l'uomo di coppia...cioe donna uomo.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.