A quante "lei" piace penetrare "lui" - Pagina 4

Discussione iniziata da AndrewTheDoc il 29-03-2014 - 97 messaggi - 26687 Visite

Like Tree75Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. smaivkea smaivkea è offline BannedMessaggi 1,034 Membro dal Dec 2011 #32

Predefinito

Io le unghie me le mangio, sono corte
    Comunque, hai ragione per quanto riguarda il retto, ma la prostata é anatomicamente impossibile raggiungerla e lesionarla con le unghie, dato che c'è il retto di mezzo. Cioè, per raggiungerla bisognerebbe avere il retto perforato...ma in quel caso le lesioni alla prostata sarebbero l'ultimo dei problemi
    AndrewTheDoc likes this.
    Ultima modifica di smaivkea; 01-04-2014 alle 11:00

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

qui c'è qualcosa che non mi quadra...per raggiungere la prostata cosa bisogna avere di sfondato?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di darkness19

darkness19 darkness19 è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Mar 2014 #34

Predefinito

Basta anche solo un pezzettino di dito per fargli provare piacere. Dove c'è il buco è pieno di capillari ed è una zona sensibile!!! Suvvia , non spacchiamo il deretano a nessuno!!!!
    AndrewTheDoc and secretfriend like this.

5. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emilcioran1970 Visualizza Messaggio
    @Smaivkea, capisco...non so, così ad impressione l'idea che mi sono fatto è quella, ma era più in riferimento al topic (cioè a qualcosa di più consistente, tipo cintura fallica, vibratore o altro) che al dito. Alla fine un dito è un dito, non è il pene di Rocco Siffredi, posso anche capire che a qualcuno incuriosisca.
    Per fare un esempio estremo, non ho mai fatto nè credo che farò mai il *******, ma nel ruolo di idrante (LOL) boh, è capitato che mi incuriosisse. Ma finiva lì. Che poi col dito uno goda di più, non so, non credo, non avrò la controprova (penso) nè la cerco. Proprio perchè la mia ragazza mi fa già uscire di testa per come usa la bocca, la lingua ecc...non sento necessità di fattori aggiuntivi.
    Ma è soggettivo, chiaro, massimo rispetto per chi apprezza certe cose, e sicuramente tu sarai bra vissima in certe tecniche.
    E tu che ne sai se lei è brava scusa? lo trovo un po troppo offensivo scusa!
    AndrewTheDoc likes this.

6. AndrewTheDoc AndrewTheDoc è offline Super ApprendistaMessaggi 908 Membro dal Jun 2012
    Località Piemonte, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkness19 Visualizza Messaggio
    Basta anche solo un pezzettino di dito per fargli provare piacere. Dove c'è il buco è pieno di capillari ed è una zona sensibile!!! Suvvia , non spacchiamo il deretano a nessuno!!!!
    Esatto

Non l'ho mai provato, non credo che lo farei. Però magari con la persona giusta potrei cambiare idea... boh
    darkness19 likes this.
    Ultima modifica di AndrewTheDoc; 01-04-2014 alle 13:41

7. primuladellanotte primuladellanotte è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2013 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emilcioran1970 Visualizza Messaggio
    @Smaivkea, capisco...non so, così ad impressione l'idea che mi sono fatto è quella, ma era più in riferimento al topic (cioè a qualcosa di più consistente, tipo cintura fallica, vibratore o altro) che al dito. Alla fine un dito è un dito, non è il pene di Rocco Siffredi, posso anche capire che a qualcuno incuriosisca.
    Per fare un esempio estremo, non ho mai fatto nè credo che farò mai il *******, ma nel ruolo di idrante (LOL) boh, è capitato che mi incuriosisse. Ma finiva lì. Che poi col dito uno goda di più, non so, non credo, non avrò la controprova (penso) nè la cerco. Proprio perchè la mia ragazza mi fa già uscire di testa per come usa la bocca, la lingua ecc...non sento necessità di fattori aggiuntivi.
    Ma è soggettivo, chiaro, massimo rispetto per chi apprezza certe cose, e sicuramente tu sarai bra vissima in certe tecniche.
    Delle mie amiche sono sicura che, con i loro ragazzi, usano la cintura con il pene finto per penetrarli. E hanno detto che gli piace moltissimo
    AndrewTheDoc likes this.

8. L'avatar di secretfriend

secretfriend secretfriend è offline JuniorMessaggi 1,089 Membro dal Nov 2012
    Località Italia- Marche- Ancona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkness19 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che l'uomo prova piacere con un dito nel sedere ma tanti non lo vogliono nemmeno provare perchè la trovano una cosa inconcepibile!
    Ma è un pregiudizio sbagliato: la stimolazione del punto L ,attraverso la penetrazione anale, amplifica il piacere.....io adoro quando lei mi penetra, mentre mi masturba o mi pratica sesso orale!

9. L'avatar di secretfriend

secretfriend secretfriend è offline JuniorMessaggi 1,089 Membro dal Nov 2012
    Località Italia- Marche- Ancona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primuladellanotte Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai provato, ma ammetto che mi piacerebbe poter provare questa sensazione di dominare il mio lui
    No! per me non è qustione di "dominare o essere dominato" ma di piacere reciproco!

10. primuladellanotte primuladellanotte è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2013 #40

Predefinito

Mi sono espressa male, intendevo dire che mi piacerebbe penetrare il mio lui
    AndrewTheDoc likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.