A quante "lei" piace penetrare "lui" - Pagina 7

Discussione iniziata da AndrewTheDoc il 29-03-2014 - 97 messaggi - 26683 Visite

Like Tree75Likes
  1. Ahorn Ahorn è offline BannedMessaggi 1,583 Membro dal Mar 2011
    Località Un`Oasi nel deserto del Sahara

Predefinito

@carlozani.

E se fosse un`urologA a tastare/palpare la prostata?

Di donne propense a questa pratica non e che ve ne sono poi cosi`tante!(credo)!

comunque mentre lei lo SU.C.C.H.I.A sarebbe stuzzicante un lieve...non piu`di tanto, assaggino dal lato B!

2. Emilcioran1970 Emilcioran1970 è offline BannedMessaggi 412 Membro dal Mar 2014 #62

Predefinito

carlozani, che discorsi....allora, se un giorno dovesse servirci un'operazione a cuore aperto, tanto vale farci aprire con un bisturi dalla nostra donna, mentre amoreggiamo.
    Che senso ha? Se a uno l'idea attira, se lo fa fare, sennò no.
    Come se dicessimo ad una donna qualsiasi: non si sa mai, metti che in futuro tu rimanga senza lavoro e senza soldi, per mantenerti dovrai per forza prostituirti...quindi ora, in previsione di quell'ipotetico evento, dalla a tutti gli uomini che te la chiedono (non vieni pagata ok, ma intanto ti alleni all'eventualità....mah!).
    bladerunner and Ste14 like this.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafrancesca Visualizza Messaggio
    Ecco primula hai trovato il verginello!!! sele si offre volontario per provare questa pratica!!!
    se la donna in questione sapesse coinvolgermi emotivamente.. potrei anche fare un pensierino....sai o sono quello che dice "mai dire mai" specialmente nel sesso..ma se dell'atto la donna non dovesse trarre piacere gli direi che prima deve imparare e poi provare.....
    primuladellanotte likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

A detta dei sessuologi, anche l'ano è una zona fortemente erogena. Da ragazzino legai con una quasi 40enne ben navigata che praticandomi il sesso orale, mi stuzzicava proprio lì. E al momento dell'orgasmo, raggiungevo il settimo cielo. Inoltre si dice che il mondo è bello perché è vario. E credo che la più ampia varietà stia proprio in campo sessuale, sia tra maschietti che femminucce ! E poi, ciò che piace, piace !

5. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 886 Membro dal Jul 2012 #65

Predefinito

Ha ha ha....immagino fare una cosa del genere al mio ragazzo....mi manderebbe a quel paese
    AndrewTheDoc likes this.

6. L'avatar di secretfriend

secretfriend secretfriend è offline JuniorMessaggi 1,089 Membro dal Nov 2012
    Località Italia- Marche- Ancona

Predefinito

A me piace moltissimo quando lei mi infila un dito dentro!!!!
    AndrewTheDoc likes this.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Baby....te prova senza dirgli niente...vedrai che in futuro sarà lui a dirti di mettergli il dito....iiiii
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    Baby....te prova senza dirgli niente...vedrai che in futuro sarà lui a dirti di mettergli il dito....iiiii
    Forse è l'unico modo che accetterei, io che ci tengo alla mia verginità di sedere.

9. nicof163 nicof163 è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Oct 2014 #69

Predefinito

E' una situazione che da un piacere diverso provarla con la propria donna non penso sia da gay... ma per l'uomo finché lo fa alla donna è tutto ok quando si tratta di praticarlo su di lui le cose cambiano
    AndrewTheDoc likes this.

10. luca1972 luca1972 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #70

Predefinito

ciao, poi ci sei riuscita?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.