A quante "lei" piace penetrare "lui" - Pagina 9

Discussione iniziata da AndrewTheDoc il 29-03-2014 - 96 messaggi - 23617 Visite

Like Tree72Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,103 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Minsc, quindi confermi la linea del tabù, alla quale rispondi coi toni del fastidio denigratorio, praticamente.
    La discussione, seppur vecchia, non perde alcun motivo di considerazione e di scambio rispettoso di opinioni.
    La tua stizza denota "quanto te ne sbatti". Infatti, non puoi far a meno di allontanarti dall'argomento, senza sottintendere una predisposizione da parte mia (o di altri) risibile. Quale essa sia, di sicuro, non merita 'ste battutine fobiche.
    In ogni caso, pare di sì, la pratica urta la tua cultura sessuale.
    Sarebbe stato più semplice ammetterlo, giacché la mia domanda è veramente banale.
    Pitonessa likes this.

Ex audente.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,910 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

il 3d è impostato male, non è a quante lei piace penetrare lui, ma è forse più usuale, a quanti lui piace essere penetrati da lei...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,837 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Pitonessa
    A me no, Pitonessa.
    Ma non sono omofobico, semplicemente mi dà fastidio quando qualcuno tocca il mio buco del c*lo, anche solo sfiorandolo, mi fa fare un saltino, un po' come quando sei lì che aspetti che qualcuno ti faccia il solletico e tu ti ritiri con un balzo indietro, anche se magari quella persona non ti ha nemmeno toccato.
    Non parliamo poi di quale tortura fosse farmi infilare le supposte nel c*lo quando ero bambino. Mai più usate da quando, a 6-7 anni, ho iniziato a capire che potevo rifiutarmi, imponendo la mia volontà. Piuttosto rimanevo ammalato.
    Pitonessa likes this.
    Le deiezioni

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

@Monaco
    Ma se l'altra sera ti è piaciuto un sacco! Ho anche ordinato quello da 22 cm con batteria illimitata
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,837 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@petitenoir
    petitenoir, forse mi hai drogato, perché io non mi ricordo.
    Le deiezioni

6. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

ti ha dato la droga dello stupro....

Mae West

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @petitenoir
    petitenoir, forse mi hai drogato, perché io non mi ricordo.
    Dite tutti così
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #88

Predefinito

Alla fine è solo una questione CULturale
    Pitonessa likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

ecco l'intervento di un uomo di cultura..
    Soldatojoker likes this.

Mae West

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #90

Predefinito

Eh cara mia, Jokerino ne sa sempre una più del diavolo...
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.