Di quante ore di sonno avete bisogno? - Pagina 4

Discussione iniziata da maallorachesifa il 04-02-2015 - 36 messaggi - 2102 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #31

Predefinito

Ideale per recuperare tutto il sonno mancato... 900 ore .

Viva la Vida:3

2. L'avatar di norge

norge norge è offline JuniorMessaggi 1,891 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

4 ore spaccate soffro di insonnia.E l'ora un cui vado a nanna non influenza il mio sonno.

3. steal steal è online ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Oct 2011 #33

Predefinito

Almeno 9 ore.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,399 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Tra le 7 e le 8 solitamente.
    IL TURGORE DEL PENE

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Feb 2013 #35

Predefinito

norge la smetti di copiarmi? eheheheheheh

Le mie 4 ore, a differenza di norge, diventano 6-7 se integro con melatonina (MAG NOTTE) un'ora prima di coricarmi...
    E diventano 8-9 se prendo la pastiglina per controllare episodi di vertigini...
    Altrimenti sarei esattamente come la mia fotocopia (norge, appunto), alle 4 ore, soffrendo di insonnia da circa 9 anni...

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,205 Membro dal May 2013 #36

Predefinito

8 o 9 ore di sonno , vado a letto molto presto e cerco di svegliarmi presto la mattina
    ultimamente con l'ansiolitico dormo di più e mi sveglio verso le 9

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]