Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita?

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5079 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay  offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita?

Sondaggio riferito sia agli uomini che alle donne. In quanti hanno preso l'iniziativa per primi con voi? Parlo sia di social, ad esempio gente che vi ha scritto per prima su Facebook, Instagram, Whatsapp, che vita reale. A me capitato una sola volta circa una decina di anni fa. Avevo circa 16/17 anni, una ragazza grassa, amica di un mio amico mi aggiunse su facebook e mi scrisse. Io non le risposi nemmeno e mi sentii un po' in colpa, ma alla fine ho fatto come il 90% delle donne hanno fatto con me

2. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,403 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Una in tutto

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo  offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Innumerevoli...
    Amo ergo sum

4. oltrepo oltrepo  offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

nella mia vita non ci ha provato nessuna con me, sui social ho qualche amica ma nulla di che......
    passerosolitario84 likes this.

5. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,355 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

sui social, facebook, solo una ragazza quasi coetanea.
    nella vita di tutti i giorni poche, facendo mente locale credo 7 persone, forse qualcuna anche in pi. con due di queste ci son state delle semi relazioni pi o meno intense, 6 mesi con una e qualcosa in pi con l'altra.
    Ultima modifica di Anto86; 31-05-2020 alle 17:24

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 11,235 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Bisogna capire cosa si intende per provarci.
    Se si intende che una persona ti chiede esplicitamente di mettersi insieme a lei o di uscire con lei, allora sono state 2.
    Una mia compagna di classe in seconda media, che mi mand un bigliettino con scritto "Vuoi metterti con me? SI - NO" e io dovevo mettere la croce.
    Poi pi recentemente una ragazza che mi ha chiesto di uscire, contattandomi tramite Facebook.
    Anto86, oltrepo, Melite and 2 others like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 31-05-2020 alle 17:25

7. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,355 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

ah ma valgono anche quelle delle elementari? no vabb, io ho elencato al massimo da quando avevo 20 anni.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

8. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,355 Membro dal Apr 2018 #8

Predefinito

creda intenda con provarci quando una tizia venuta da te con una scusa ed ha attaccato bottone..

9. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,355 Membro dal Apr 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Bisogna capire cosa si intende per provarci.
    Se si intende che una persona ti chiede esplicitamente di mettersi insieme a lei o di uscire con lei, allora sono state 2.
    Una mia compagna di classe in seconda media, che mi mand un bigliettino con scritto "Vuoi metterti con me? SI - NO" e io dovevo mettere la croce.
    Poi pi recentemente una ragazza che mi ha chiesto di uscire, contattandomi tramite Facebook.
    a me alle elementari la compagna di banco, coetanea, si chiama martina, mi chiese: ti piaccio? ed io: no! ahhahahahaha
    oltrepo likes this.

10. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,196 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Nessuna.