Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita? - Pagina 10

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5091 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jul 2015 #91

Predefinito

A me nessunA ci ha mai provato. Al massimo, ci ha provato un ragazzo gay all'università. Ho dovuto rifiutare, ma l'idea di essere piaciuto a qualcuno, anche se maschio, mi aveva fatto molto piacere.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,197 Membro dal Jul 2009 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Albe so che sembra stupido ed è anche "un clichè" ma te lo dico proprio perchè un pò ti ho conosciuto...Non sottostimarti eccessivamente (e lo capisco in base ai tuoi risultati eh) ma cerca di capire le intenzioni di questa donna e se riesci di accennare un flirt verbale di qualche tipo per vedere come reagisce. Incrocio le dita.
    Beh qualche frecciatina l'ho fatta ma a parte ridere non ha rimpallato. Cmq ai miei inviti a cena ha un po' tergiversato e per una serie di motivi non ci vedremo fino a settembre (maggiori dettagli nelle risposte a Hafsa e a Rabe ) .

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Anche secondo me dovresti buttarti, tanto non hai nulla da perdere, a parte che dovresti abbandonare il mondo delle pro, ma non sarebbe così male
    Perchè? Non vedo contraddizione tra tastare i terreno con una ed andare a pro. Sicuramente nel caso finissimo con il frequentarci smetterei con le pro.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,197 Membro dal Jul 2009 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Omg!!
    Questa ha la potenzialità di diventare la storia dell'anno su Amando, non ti azzardare a farti sfuggire l'occasione!!
    Posso capire la titubanza e l'incredulità ma se per quelle che ti stanno intorno è evidente (e non sono solite parlare così per parlare), non puoi non provarci, pensa ai what if e ai rimpianti!
    Cioè, magari niente di esplicito (per ora) però insomma, lavoratela un po'.. tutto il forum tifa per te!!!
    (.. e vuole sapere i dettagli, soprattutto G.)
    Grazie per l'entusiasmo ma temo che dovrò deludere le vostre aspettative
    Ai miei inviti a cena ha risposto che aveva già impegni (in un modo che mi ha fatto pensare che fosse un modo elegante per dire no). Sicuramente una serie di segnali di interesse ci sono stati (in particolare durante una cena tra colleghi) ma evidentemente o erano frutto del semplice desiderio di essere al centro dell'attenzione maschile (e essendo io l'unico uomo non c'erano alternative) oppure non sono stato capace di gestire la situazione e lei ha perso interesse.
    Hafsa likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,197 Membro dal Jul 2009 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Alberich, per prima cosa: ma a te piace questa collega?
    Se la risposta é si, allora lanciati.
    Diciamo che la risposta è Ni Fisicamente mi piace, caratterialmente non tanto o almeno non riesco a vedere prospettive di affiatamento futuro. Diciamo che, quando riflettevo sulla cosa, mi sentivo più lusingato all'idea di piacere piuttosto che attratto dall'idea di piacere a lei. Allo stesso modo, il timore di aver sbagliato a gestire l'interazione era più legato all'idea di perdere un'occasione che non all'idea di perdere "lei". Va detto che io in testa avevo (ho?) un'altra donna (che però è già stata molto chiara sul fatto che non è interessata) e quindi il mio giudizio è influenzato da questo.

Il maschio ritrosetto che si stupisce di piacere, ha tutto un suo appeal.
    Fatti valere!
    Questo mi suona strano sinceramente.
    a questo sole di York"

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    temo che dovrò deludere le vostre aspettative
    Nuu questo non avrei voluto leggerlo..
    Mi spiace non sia andata, ma a leggerti poi, neanche tanto, posso capire il boost che sarebbe piacerle, però alla fine se neppure lei ti attirava poi granché non è stata questa gran perdita, anzi forse è stato proprio questo che inconsciamente ti ha giocato contro, il fatto che neanche tu fossi troppo convinto.
    Poco male, aspettiamo la prossima.. mi sembra che ormai qualcosina si stia sbloccando!
    (Non ti chiederò della donna che hai in testa perché sarebbe troppo pure per me!)
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 09-08-2020 alle 16:49

6. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 960 Membro dal Feb 2015 #96

Predefinito

Provato esplicitamente nessuna. Mandato segnali di interesse credo 5, tutte bruttissime e/o con gravi problemi psicologici.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,197 Membro dal Jul 2009 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Nuu questo non avrei voluto leggerlo..
    Mi spiace non sia andata, ma a leggerti poi, neanche tanto, posso capire il boost che sarebbe piacerle, però alla fine se neppure lei ti attirava poi granché non è stata questa gran perdita, anzi forse è stato proprio questo che inconsciamente ti ha giocato contro, il fatto che neanche tu fossi troppo convinto.
    Diciamo che, stante le mia difficoltà oggettive in fatto di "corteggiamento" (eufemismo per dire che non ho la più vaga idea di cosa fare per relazionarmi benen con una donna ) avrei bisogno di una buona motivazione epr darmi d fare.

Poco male, aspettiamo la prossima.. mi sembra che ormai qualcosina si stia sbloccando!
    Beh rispetto a prima sicuramente. Anche perchè partivo da zero donne interessate. Ci sono voluti solo 38 anni di vita

(Non ti chiederò della donna che hai in testa perché sarebbe troppo pure per me!)
    Guarda nessuno problema. Si tratta di un'altra collega, sfortunatamente impegnata, con cui c'è un'intesa caratteriale, di pensiero, di modo di fare molto forte. Lei stessa riconosce che siamo "troppo" in sintonia. Va detto che appunto perché accoppiata (e felice) ho evitato di provarci.
    Gnunez likes this.
    a questo sole di York"