Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita? - Pagina 2

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5086 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 989 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

Per più di vent'anni zero. Poi due, delle quali una ha mandato avanti l'amica al posto suo.
    Da quando ho iniziato la mia attività attuale, è capitato qualche altra volta, ma sempre donne over 40 che si credevano ancora ragazzine: una categoria che mi fa ribrezzo.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    a me alle elementari la compagna di banco, coetanea, si chiama martina, mi chiese: ti piaccio? ed io: no! ahhahahahaha
    @Anto86
    Io non avevo fatto la crocetta perché non avevo ben chiaro che cosa volesse, così le ho chiesto in che senso mettersi insieme e lei non dava risposte precise, così è morta lì.
    Però mi ricordo che fino alla settimana prima si sbachiucchiava con un altro mio compagno di classe e ricordo il suo mento tutto insalivato e la bocca rossa e la cosa mi faceva vomitare, quindi il mio era un procrastinare per non dirle un secco no, che magari l'avrebbe offesa.
    rabe likes this.
    UN BEL PUGNO

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2018 #13

Predefinito

la tua risposta, implicitamente, fa notare quanto io fossi testa di cacch io sin da piccolo.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Complessivamente dagli albori della mia vita...30 (lo so perchè me le segno per statistica).
    Per quanto possa sembrare un numero abbastanza alto ci sono dei motivi. Ho avuto un'educazione molto rigida, mi hanno insegnato in modo duro che non si infastidiscono le persone, e le donne/ragazze/ragazzine (un tempo), in particolar modo vanno lasciate stare ("se vorranno aver a che fare con te lo faranno loro". cit). Di conseguenza non ho mai avuto amiche dal periodo delle scuole medie (classe di maschi solo alle superiori) e anche nella vita ho svolto lavori o solitari o con colleghi solo uomini. Quindi non mi viene o verrebbe affatto naturale abbodare o tentare di abbordare qualsiasi donna su qualunque social (anche per altre difficoltà che esulano dal carattere e dall'estetica). Inoltre a meno che una persona non mi faccia qualche complimento estetico o ci provi più o meno direttamente la considero "al pari di un uomo" può anche essere bellissima (perchè valuto le persone per come si pongono verso di me nel campo sentimentale/amoroso indipendentemente dal loro "oggettivo valore estico o personale"). Mi ritengo una persona onorevole e quindi non mi piace rubare nemmeno eventuali donne agli amici o provarci oppure anche solo flirtare con una donna che so che qualche mio amico è interessato (anzi cerco di fare il possibile per aiutare lui in tal caso). Unendo il tutto al fatto che abito nella provincia periferica del sud "brutto" e...questo è.
    Quindi paradossalmente posso dare l'impressione o di essere timido, o non interessato, o preso da se stesso (per una sicurezza e una naturalezza comunque presente nella maggior parte dei casi, ovviamente mi sento non a mio agio anche io eh, specialmente con persone che non conosco o non ho capito ancora) o "troppo per loro" (parola di alcune), non è nessuna di queste quattro cose ma solo impressioni degli altri che purtroppo non si possono controllare da "sconosciute" che ti vedono la prima volta in strada, su un social o da qualche altra parte.
    Not all for one but one for all.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Complessivamente dagli albori della mia vita...30 (lo so perchè me le segno per statistica).
    Per quanto possa sembrare un numero abbastanza alto ci sono dei motivi. Ho avuto un'educazione molto rigida, mi hanno insegnato in modo duro che non si infastidiscono le persone, e le donne/ragazze/ragazzine (un tempo), in particolar modo vanno lasciate stare ("se vorranno aver a che fare con te lo faranno loro". cit). Di conseguenza non ho mai avuto amiche dal periodo delle scuole medie (classe di maschi solo alle superiori) e anche nella vita ho svolto lavori o solitari o con colleghi solo uomini. Quindi non mi viene o verrebbe affatto naturale abbodare o tentare di abbordare qualsiasi donna su qualunque social (anche per altre difficoltà che esulano dal carattere e dall'estetica). Inoltre a meno che una persona non mi faccia qualche complimento estetico o ci provi più o meno direttamente la considero "al pari di un uomo" può anche essere bellissima (perchè valuto le persone per come si pongono verso di me nel campo sentimentale/amoroso indipendentemente dal loro "oggettivo valore estico o personale"). Mi ritengo una persona onorevole e quindi non mi piace rubare nemmeno eventuali donne agli amici o provarci oppure anche solo flirtare con una donna che so che qualche mio amico è interessato (anzi cerco di fare il possibile per aiutare lui in tal caso). Unendo il tutto al fatto che abito nella provincia periferica del sud "brutto" e...questo è.
    Quindi paradossalmente posso dare l'impressione o di essere timido, o non interessato, o preso da se stesso (per una sicurezza e una naturalezza comunque presente nella maggior parte dei casi, ovviamente mi sento non a mio agio anche io eh, specialmente con persone che non conosco o non ho capito ancora) o "troppo per loro" (parola di alcune), non è nessuna di queste quattro cose ma solo impressioni degli altri che purtroppo non si possono controllare da "sconosciute" che ti vedono la prima volta in strada, su un social o da qualche altra parte.
    Io fin da giovane avendo un carattere eccessivamente timido, non sono mai stato spronato da i miei genitori di provarci con le ragazzine, ricordo che hai compleanni delle elementari fatti a casa non invitavo mai nessuna bambina perche avevo vergogna al contrario dei miei compagni che erano la cosa che pensavano, poi in adolescenza solo 1 ragazza nella mia compagnia,alle medie snobbato dalle ragazze situazione uguale ancora adesso, figuratevi non ho neanche un numero di una ragazza sul cellulare

6. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Oltrepo sento che la ragazza giusta per te è...
    Ragazza93.

oltrepo, norge and luca9028 like this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Oltrepo sento che la ragazza giusta per te è...
    Ragazza93.

come mai?

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #18

Predefinito

Sono state veramente poche le volte che una ragazza ci ha provato con me, forse sono state 4 o 5 e senza particolar impegno da parte loro ma per vari motivi diversi non ho mai capito se piacevo realmente a loro perché non ho mai approfondito la cosa... o mi piaceva già un'altra e quindi ero disinteressato, o lei non mi piaceva.... oppure dopo aver visto le mie difficoltà e la mia timidezza si tiravano indietro loro quindi queste 4 o 5 sono solamente supposizioni non verificate quindi la mia risposta potrebbe anche essere da zero a cinque.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Oltre leggi le sue discussioni.
    PS: scherzo ovviamente eh.
    oltrepo likes this.

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Una ventina di donne ed una decina di uomini