Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita? - Pagina 3

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5091 Visite

Like Tree50Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,420 Membro dal Dec 2012 #21

Predefinito

Mi pare di capire che siano più rare le persone come me con le quali non ci ha mai provato nessuna rispetto a coloro i quali invece hanno avuto almeno qualche approccio da parte di ragazze, io conto dai 18 in su le medie o elementari non hanno valenza alcuna

Mi fa molto piacere per voi

Io mi sono sempre dovuto fare un mazzo per trovare le ragazze, poi per fortuna le trovo però ci devo lavorare sodo
    ilfuocoinunastanza likes this.

Ultima modifica di certo; 01-06-2020 alle 10:46

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh bisogna anche capirsi su cosa si intende donna che ci prova.
    Il messaggio di apertura dava spazio ad interpretazioni molto larghe, nella breve lista mentale che ho fatto c'è chi ci ha provato proprio spudoratamente ed in modo inequivocabile, magari di persona, ma anche chi lo ha fatto meno diretto.
    Volendo allargare ancora piu' la manica potrei dire un numero piu' grande, se ci limitiamo a casi super diretti piu' piccolo di quello che ho dato.
    Considera però che lì in mezzo ci sono alcune oggettivamente molto al di sotto della sufficienza estetica... inchiavabili insomma quelle che ho rifiutato direttamente, oppure ho dato un pò di corda, per poi rendermi conto della ******* che stavo facendo e tirarmi indietro.
    Altre invece erano normali.

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Certo la richiesta del topic è se qualcuno ci ha provato con voi "a qualche livello". Tu scegli le tue donne, non scegli affatto donne che non ti piacciono, vivi in un posto comunque "corposo" a livello di interazioni sociali e comunque fai una vita molto diversa dall'utente medio e anche dall'uomo medio, quindi paradossalmente valgono molto di più le persone che hai conquistato tu "che non sei di bocca buona" che la metà abbondante di quelle che ci hanno potuto provare con qualcuno di noi, almeno per quanto riguarda il carattere e l'estetica (che poi sono le cose più importanti nella valutazione "a freddo" di una donna per un uomo).
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

Dunque una volta quando facevo terza media, avevo 13 anni una ragazzina era interessata.
    Poi a 24 durante una serata una ragazza di un mio amico mi ha lanciato palesi segnali che era intenzionata a sverginarmi, ma ho dovuto desistere.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2019 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che siano più rare le persone come me con le quali non ci ha mai provato nessuna rispetto a coloro i quali invece hanno avuto almeno qualche approccio da parte di ragazze, io conto dai 18 in su le medie o elementari non hanno valenza alcuna

Mi fa molto piacere per voi

Io mi sono sempre dovuto fare un mazzo per trovare le ragazze, poi per fortuna le trovo però ci devo lavorare sodo
    Ci sono discoteche a Roma che sono famose per l'alta concentrazione di donne molto propense a cacciare sulla pista da ballo. Il problema è che sono tutte donne poco appetibili, avanti con l'età e a volte sovrappeso. Se proprio si vuole provare l'ebbrezza di essere approcciato da una donna qualsiasi, basta farsi un giro da quelle parti. A me non interessa una quarantenne di 90kg che mi si avvinghia addosso e si struscia mentre ballo.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,420 Membro dal Dec 2012 #26

Predefinito

Io si ammetto che ci provo con ragazze che sono o al mio livello estetico o superiore, e di un certo livello almeno culturale cioè non mi piacciono le ignoranti, coloro che non hanno ambizioni nella vita e che non siano autonome a livello professionale, quindi forse anche per quello faccio più fatica perché non cerco donne bisognose ma donne sul pezzo e con corteggiatori

La cosa che in ogni caso ogni tanto mi fa pensare

Come mai e sono proprio uno dei pochi, con me in maniera netta non ci ha mai provato nessuna nemmeno una che possiamo definire poco attraente o al di sotto delle mia possibilità in generale

Mentre di contro ho avuto provandoci io in prima persona, ragazze carine anche molto più belle di me e non affatto bisognose di soldi e alle quali io di sicuro non pagavo ogni cosa

Viene da dire perché forse ci saprò fare quando conosco una donna

Anche se non credo sia per questo il motivo, ma poco importa, la cosa importante è averne e capire che se anche non ci provano con voi questo non significa che voi non possiate avere delle ragazze anche carine
    Hafsa likes this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Comunque non è che ci provano solo le brutte o le disperate, sfatiamo questo falsissimo mito.
    Con amici carini o benestante ho visto provarci ragazze anche particolarmente attraenti.
    Con me ci hanno provato sia tipe particolarmente brutte, ma anche tipe semplicemente "mediocri" e non è che io sono Brad Pitt, così come ci hanno provato tipe tranquillamente sulla sufficienza, in alcuni casi anche più carine di me. Sono stato anche approcciato da sconosciute dal vivo oppure invitato a farmi avanti da ragazze che esteticamente erano meglio di me.
    Non so perchè con Certo non ci prova nessuna, magari la fama da cacciatore ti precede XD
    Oppure dai sensazioni diverse...
    Simpas likes this.

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ognuno è un caso a se Certo. Ci sono quelli che si accontentano, quelli che sono fortunati, quelli che hanno altre doti, quelli che hanno un buon giro di persone e quindi trovano comuque sempre qualcuna, ci sono quelli che hanno un buon lavoro, o sono ricchi/benestanti, o fanno un lavoro prestigioso/buono, ci sono quelli che si buttano con tutte su FB/Instagram. Tutto questo influisce su quel che uno può o riesce ad ottenere. Io so perfettamente che se volessi una donna pariestetica o dovessi andare ad approcciare qualcuna la posso anche forse colpire con doti umane, caratteriali e/o estetiche ma...la mia "l" va bene ma è "la m" e la "s" che sono "tra lo 0 e il sottozero" e non so per quanto e se saranno così sempre.
    Di conseguenza se sai che non puoi permetterti niente "ti limiti a valutare quel che si propone" (e sappiamo che le donne si propongono moooolto poco dal nulla e con la "m e s" a poco o a 0 non è che puoi andare "a caccia") perchè i problemi della vita non sono le donne ma altri. E paradossalmente è anche peggio di sapere che uno è brutto o un impedito ecc ecc.
    Chiudo la parentesi personale.

Per il resto quoto Francesco, magari frequenti ambienti troppo "inn" boh.
    Ultima modifica di Simpas; 01-06-2020 alle 17:46

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Mar 2017 #29

Predefinito

@certo sicuramente la tua situazione è particolare. Secondo me tu sicuramente ci sai fare e poi non sei brutti e hai comunque un lavoro abbastanza prestigioso, quindi magari le ragazze inferiori da questi punti visto potrebbero rimanere impaurite, diciamo, non si sentono all'altezza. È più logica una situazione cone la mia, dove quasi nessuna ci ha provato e quando ci provo fallisco ugualmente.
    Hafsa likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    "la m" e la "s" che sono "tra lo 0 e il sottozero" e non so per quanto e se saranno così sempre.
    Di conseguenza se sai che non puoi permetterti niente "ti limiti a valutare quel che si propone" (e sappiamo che le donne si propongono moooolto poco dal nulla e con la "m e s" a poco o a 0 non è che puoi andare "a caccia") perchè i problemi della vita non sono le donne ma altri. E paradossalmente è anche peggio di sapere che uno è brutto o un impedito ecc ecc.
    Allora possiamo darci la mano, anzi il gomito. ☺ Comunque, il fatto che hai ricevuto diverse proposte dimostra che un bell'aspetto può compensare i limiti economici.