Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita? - Pagina 4

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5081 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Beh le cose non sono sempre uguali nella vita di una persona quindi non è che si è stati sempre come "in questo magnifico 2020" e poi dipende dalla singola persona, ci sono uomini che sfruttano una loro caratteristica mentendo sul resto e "sfruttando lo sfruttabile" (il forum è pieno di storie dove le persone sono in un determinato modo "idilliaco" inizialmente), il punto è che quando ti senti tu stesso "non sistemato in alcune cose della vita" o hai pensieri di vario tipo (per esempio: malattie di familiari/amici, lutti da digerire, ecc ecc) poi la prima cosa che "tagli" (o è almeno è quello che ho sempre fatto io) sono i rapporti con gli altri (in questo caso le conquiste o le conoscenze sentimentali) perchè la testa "semplicemente non c'è". Capisco che è un discorso quasi poco comprensibile ma ci vogliono "le balle" anche per capire quando non puoi dare "Il minimo sindacale" che ci vorrebbe per intavolare una relazione sentimentale. Poi ho sempre detto che uno se non sta bene (per varie cose) l'ultima cosa che deve fare è andare "a cercarsi una donna o un uomo" ma ci vuole una dose di "non egoismo" non indifferente e il mondo in questo è sempre stato carente.
    passerosolitario84 and Anto86 like this.

Ultima modifica di Simpas; 01-06-2020 alle 21:51

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Aug 2019 #32

Predefinito

Booooo! Troppi uomini, impossibile contarli!
    oltrepo likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,046 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Nessuna.
    Anche io, perché i social non li uso proprio ... mi viene l'orticaria. Vengo qui solo su Amando.
    Nella realtà non lo so perché anche se una ci prova io son sempre tra le fresche fresche a pensare agli affaŕacci miei ....e anche se me ne accorgo questa si è rotta le bolas .
    Nel frattempo si è già sposata con 3 figli che vanno in università!
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2018 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Booooo! Troppi uomini, impossibile contarli!
    e quante donne invece ci hanno provato?
    noi maschietti abbiamo all'attivo almeno un paio di maschietti che ci hanno provato con noi! io 2..almeno..
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Aug 2019 #35

Predefinito

Anto solo 2 donne in tutta la mia vita ci hanno provato. Una dal vivo e una su Facebook quando lo avevo.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2018 #36

Predefinito

bene bene..! ahhahahahahah
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Mar 2017 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Complessivamente dagli albori della mia vita...30 (lo so perchè me le segno per statistica).
    Per quanto possa sembrare un numero abbastanza alto ci sono dei motivi. Ho avuto un'educazione molto rigida, mi hanno insegnato in modo duro che non si infastidiscono le persone, e le donne/ragazze/ragazzine (un tempo), in particolar modo vanno lasciate stare ("se vorranno aver a che fare con te lo faranno loro". cit). Di conseguenza non ho mai avuto amiche dal periodo delle scuole medie (classe di maschi solo alle superiori) e anche nella vita ho svolto lavori o solitari o con colleghi solo uomini. Quindi non mi viene o verrebbe affatto naturale abbodare o tentare di abbordare qualsiasi donna su qualunque social (anche per altre difficoltà che esulano dal carattere e dall'estetica). Inoltre a meno che una persona non mi faccia qualche complimento estetico o ci provi più o meno direttamente la considero "al pari di un uomo" può anche essere bellissima (perchè valuto le persone per come si pongono verso di me nel campo sentimentale/amoroso indipendentemente dal loro "oggettivo valore estico o personale"). Mi ritengo una persona onorevole e quindi non mi piace rubare nemmeno eventuali donne agli amici o provarci oppure anche solo flirtare con una donna che so che qualche mio amico è interessato (anzi cerco di fare il possibile per aiutare lui in tal caso). Unendo il tutto al fatto che abito nella provincia periferica del sud "brutto" e...questo è.
    Quindi paradossalmente posso dare l'impressione o di essere timido, o non interessato, o preso da se stesso (per una sicurezza e una naturalezza comunque presente nella maggior parte dei casi, ovviamente mi sento non a mio agio anche io eh, specialmente con persone che non conosco o non ho capito ancora) o "troppo per loro" (parola di alcune), non è nessuna di queste quattro cose ma solo impressioni degli altri che purtroppo non si possono controllare da "sconosciute" che ti vedono la prima volta in strada, su un social o da qualche altra parte.
    E con queste 30 cosa ci hai combinato? Comunque sono un numero notevole.
    Hafsa likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Mar 2017 #38

Predefinito

Per gli uomini è più facile ricevere approcci da altri uomini che da donne Xd
    Jay_jay likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jul 2015 #39

Predefinito

Di ragazze, nessuna. Ma credo che all'università piacessi ad un ragazzo gay della mia cerchia, ma non mi è mai approfondito perchè non sono gay.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    E con queste 30 cosa ci hai combinato? Comunque sono un numero notevole.
    Allora Gnu, 15 non mi piacevano e quindi ho cercato di farci amicizia perchè sono una persona socievole (e parte di esse col tempo si è allontanata o si è ********* e ha negato l'amicizia perchè non interessate).
    Con 5 ho avuto relazioni di mesi/anni, con 2 ho avuto relazioni brevi con sesso fatto una o due volte e stop (in questi due casi ti parlo di persone in età adolescenziale e intorno alla ventina di anni massimo).
    Il resto si è perso un po' per la distanza, un po' perchè la cosa è rimasta solo virtuale o non espressa, un po' perchè nel frattempo avevano trovato altre persone magari.
    Questo è.
    Not all for one but one for all.